PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Ciao Ragazzi, in B ho iniziato un campionato e ho impostato gli striscioni solo della mia squadra che erano in inglese come tutto il resto però ce' un qualcosa di strano: Le scritte da me inserite le ho viste, altre sono inglesi( ok, penso siano della squadra avversaria) e altre invece hanno colori e loghi miei ma con scritte inglesi...? Si possono modificare? Grazie a tutti

Grazie @Frank Gemini e @Azzurri per la rapida risposta!

Un'altra domanda: per effettuare della amichevoli online, contro un amico, come si fa a prendere ad esempio il Brasile senza che questo venga completamente scombussolato dal file opzioni?

Online purtroppo tutto quello che riguarda i giocatori torna tutto in default.
TU puoi vedere per esempio il BRASILE con i relativi kit ma nn puoi vedere i giocatori che hai convocato OFFLINE. In pratica tutto ciò che sono Convocazioni, Valori facciali e abilità, vengono reimpostati di Default.
Se per esempio hai installato il File Opzioni con la SERIE B, tu puoi vedere il FOGGIA con i relativi kit, ma i giocatori sarebbero quelli della Championship.

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Salve.
Ho appena preso il gioco ed ho un momento di buio totale e mi servirebbe un aiuto.
All'avvio di pes si è scaricato il file aggiornamento 1.04 e terminato,seguendo la vs videoguida,ho applicato dal menù extra aggiornamento trasferimenti da modifica aggiornamento sovrascritto e salvato file dati.
Ora mi ritrovo vers 1.01.03 pacchetto dati 1.03.La domanda è questa:
il dlc 1.0,necessario per il FO,si è installato automaticamente già col file aggiornamento o con modifica aggiornamento oppure no?
Se no mi dite come debbo fare?

Grazie

Ciao ragazzi importate tutte le squadre ho notato che nell'elenco allinterno della SERIE A ho le squadre delle premoier league e all'interno della premier league ho quelle della serie a come mai?

un altra domanda sbaglio o manca la SERIE B INGLESE?

scusate non avevo letto bene l aserie b è stata inserita al posto della serie b inglese
invece per la prima domanda che ho fatto come posso fare per invertire

Appena inserita e installata la patch base, tutto liscio.
Adesso aspettero' il data pack 2.0 a fine ottobre, sicuramente scombussolera' un po di cose ..come l anno scorso, MA PRIMA DI AGGIORNARE ATTENDO LA PATCH DEI RAGAZZI.

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
ragazzi io ho eseguito tutto alla precisione ma mi ritrovo la serie b con si i giocatori "italiani" ma i kit e gli stemmi ancora della serie b inglese. com'è? aiutatemi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz