PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
ragazzi ma nell'editor interno alla PS4 c'è una modalità copia?
perchè vorrei copiare la serie B su una delle leghe fake ancora non usate; esportare il file TED, dopodichè installo la V6 base, e dopo installo il mio file TED che mi mette la serie B su una lega fake; in questo modo avrei championship e serie b.

si può???? @huigoman99 mi dai un tuo parere?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Buongiorno a tutti.
Per favore, avrei bisogno di un chiarimento riguardo a 2/3 di questioni.
Ho installato gli FO fino alla V6 base, ho effettuato alcune modifiche alle esultanze e ho quindi iniziato 2 Campionati offline (SerieA e Premier) e 2 Coppe offline (Champions e Europa League).

-D'ora in poi, scaricando al giovedì gli aggiornamenti live, verranno ri-modificate anche le esultanze?
-A fine gennaio, con l'aggiornamento live che includerà anche i trasferimenti invernali, verranno aggiornate anche le squadre attualmente impegnate nei miei campionati/coppe offline? (oppure ciò che è stato iniziato in una modalità offline viene freezzato al momento del primo salvataggio?)
-Installando i prossimi FO, verranno modificate anche le eventuali squadre impegnate nei miei campionati/coppe offline?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi.
ps: grazie soprattutto al team!
 
Ultima modifica:

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno a tutti.
Per favore, avrei bisogno di un chiarimento riguardo a 2/3 di questioni.
Ho installato gli FO fino alla V6 base, ho effettuato alcune modifiche alle esultanze e ho quindi iniziato 2 Campionati offline (SerieA e Premier) e 2 Coppe offline (Champions e Europa League).

-D'ora in poi, scaricando al giovedì gli aggiornamenti live, verranno ri-modificate anche le esultanze?
-A fine gennaio, con l'aggiornamento live che includerà anche i trasferimenti invernali, verranno aggiornate anche le squadre attualmente impegnate nei miei campionati/coppe offline? (oppure ciò che è stato iniziato in una modalità offline viene fregato al momento del primo salvataggio?)
-Installando i prossimi FO, verranno modificate anche le eventuali squadre impegnate nei miei campionati/coppe offline?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi.
ps: grazie soprattutto al team!

1-Le esultanze verranno modificate solo se i giocatori che hai modificato sono licenziati.
2-No, le modifiche verranno apportate al gioco base, ma i calciatori non verranno trasferiti nei campionati già iniziati.
3-Verranno modificate, ma le modifiche avverranno soltanto alle divise e alla squadra in generale, ma non ai giocatori.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
1-Le esultanze verranno modificate solo se i giocatori che hai modificato sono licenziati.
2-No, le modifiche verranno apportate al gioco base, ma i calciatori non verranno trasferiti nei campionati già iniziati.
3-Verranno modificate, ma le modifiche avverranno soltanto alle divise e alla squadra in generale, ma non ai giocatori.

Tutto chiaro!
Grazie mille
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B) = scusate questo passaggio, io se metto la V base ..seleziono (SPUNTO) tutte le squadre dall AIAhli in poi, PIU tutte le squadre AFC? O SOLO AFC'?^
 
Ultima modifica:

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Scusate, ho appena installato la V6 con Serie B. Ho seguito passo passo la guida, ma ho riscontrato errori. La Serie A è al posto della Premier League ma solo con il logo della competizione, poi all'interno vi è la lista normale delle squadre Inglesi, viceversa con la Serie A. La Serie B è al posto della seconda divisione Inglese con logho competizione e nome squadre, ma i loghi squadra sono quelli sella competizione Inglese. La seconda divisione Inglese è sparita, ma questo non so se avrebbe dovuto sostituire la Serie B. in fine i Giocatori Classici come Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso, non compaiono.
Gentilmente potreste dirmi ed aiutarmi in cosa sia successo? Premetto che mai avuto nessun tipo di problema con le versioni precedenti. Grazie. :(
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusate, ho appena installato la V6 con Serie B. Ho seguito passo passo la guida, ma ho riscontrato errori. La Serie A è al posto della Premier League ma solo con il logo della competizione, poi all'interno vi è la lista normale delle squadre Inglesi, viceversa con la Serie A. La Serie B è al posto della seconda divisione Inglese con logho competizione e nome squadre, ma i loghi squadra sono quelli sella competizione Inglese. La seconda divisione Inglese è sparita, ma questo non so se avrebbe dovuto sostituire la Serie B. in fine i Giocatori Classici come Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso, non compaiono.
Gentilmente potreste dirmi ed aiutarmi in cosa sia successo? Premetto che mai avuto nessun tipo di problema con le versioni precedenti. Grazie. :(
E normale sia cosi, se vai dietro le pagine lo dicono tutti..e il prezzo da pagare per avere la b
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Ho modificato la struttura campionato invertendo le squadre tra serie A e Liga inglese e fin quà tutto ok. La serie B non va spostata perchè si trova sia la competizione che il logo del campionato, ma i loghi squadra rimangono quelli della seconda divisione Inglese, ho rifatto + volte la procedura della V6, ma i loghi non si aggiornano. Sui volti ci passo, ma i loghi no. Reinstallo la versione senza la B. Almeno è + pulita e reale. Peccato... aspettavo con ansia la Serie B.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Come detto da Paoloasr prima con la B le competizioni italiane risultato sotto la categoria inghilterra e viceversa e quind cambia anche il numero di panchinari e l'audio riguardante i tifosi, Ripropongo la mia domanda , se volessi passare dal FO con la B a quello con la Championship mi basterebbe solo inserire il FO con la chamionship e non modificare la Premier/ sERIE A?
La struttura competizione bisogna invertirla comunque, ma per il resto installa normalmente (ricordandoti dunque di sovrascrivere)
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ho modificato la struttura campionato invertendo le squadre tra serie A e Liga inglese e fin quà tutto ok. La serie B non va spostata perchè si trova sia la competizione che il logo del campionato, ma i loghi squadra rimangono quelli della seconda divisione Inglese, ho rifatto + volte la procedura della V6, ma i loghi non si aggiornano. Sui volti ci passo, ma i loghi no. Reinstallo la versione senza la B. Almeno è + pulita e reale. Peccato... aspettavo con ansia la Serie B.
Hai messo la spunta "sovrascrivere immagini" durante L'import?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977



    • LEGGETE BENE LA GUIDA PASSO PASSO E FILERA’ TUTTO LISCIO COME L’OLIO !
    • LEGGETE BENE !
    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)



    • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB



    • Collegare il dispositivo USB alla PS4



    • Andare in modalità Modifica



    • SelezionareImporta/Esporta



    • Selezionare Importa Competizione



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Selezionare Importa Squadra



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stessonome



    • Selezionare OK



    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B



    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati



    • Andare su ApplicaAggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versioneSerie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati



    • Enjoy!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
La struttura competizione bisogna invertirla comunque, ma per il resto installa normalmente (ricordandoti dunque di sovrascrivere)
Aspetta, quindi inserendo ora la versione base non andrei comunque a risolvere il problema dell'audio dato che devo comunque invertire le competizioni? Inserendo ora il fo base dopo aver inserito quello della b la serie a continuera' ad essere sotto Inghilterra e viceversa come competizione?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate, ho appena installato la V6 con Serie B. Ho seguito passo passo la guida, ma ho riscontrato errori. La Serie A è al posto della Premier League ma solo con il logo della competizione, poi all'interno vi è la lista normale delle squadre Inglesi, viceversa con la Serie A. La Serie B è al posto della seconda divisione Inglese con logho competizione e nome squadre, ma i loghi squadra sono quelli sella competizione Inglese. La seconda divisione Inglese è sparita, ma questo non so se avrebbe dovuto sostituire la Serie B. in fine i Giocatori Classici come Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso, non compaiono.
Gentilmente potreste dirmi ed aiutarmi in cosa sia successo? Premetto che mai avuto nessun tipo di problema con le versioni precedenti. Grazie. :(
vai a pagina 1 di questo thread e capirai molte cose ;)
 
  • Like
Reactions: Albi31011986

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Aspetta, quindi inserendo ora la versione base non andrei comunque a risolvere il problema dell'audio dato che devo comunque invertire le competizioni? Inserendo ora il fo base dopo aver inserito quello della b la serie a continuera' ad essere sotto Inghilterra e viceversa come competizione?
hai il problema dell’audio di che tipo ? :cool:
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Beh come gironi é normale. Non essendo una competizione con licenza non hanno creato i gironi come l'originale ( già non lo facevano quando avevano la licenza figurati adesso :)) e vale il discorso anche per le squadre. Devi crearla tu. Premi triangolo su una squadra e la sostituisci con uun'altra ( se non presente nelle griglie ) altrimenti solo per spostarle nei gironi vai con la X

Grazie, gentilissimo e sempre con la risposta giusta.
Ne approfitto per chiederti se l'aggiornamento live scombina tutto il FO o solo chi ha scaricato la B.
Grazie.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
hai il problema dell’audio di che tipo ? :cool:
Ciao, in pratica e' una cosa che probabilmente da fastidio solo a un fissato come me, ma essendo la serie a e b sotto inghilterra come competizione al gol i tifosi italiani gridano yeeeeee e non goool come dovrebbe essere, mentre nel campionato inglese esultano come in italia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong