PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma quindi posso giocare online senza che mi si vada ad intaccare il FO e quindi costringermi a ricaricare le squadre?
Questo mi interessava sapere. Se posso giocare online senza gli aggiornamenti live.

grazie
Online non si può giocare con i giocatori creati dal FO. Le squadre le devi ricaricare solo se installi l'agg. live, non se ti viene applicato in esibizione, quello è temporaneo
C’è un modo per avere la panchina lunga in serie B? Grazie
Sfortunatamente no
Ad un primo tentativo sembra che non vada, alcuni giocatori della serie B sono della Championship inglese...ora riprovo comunque
Dopo aver installato l'agg. live, reimporta le squadre di B
 
  • Like
Reactions: Albi31011986

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
ok grazie,
scusa adesso sono andato su modifica a controllare e le rose di A / B e Inglesi sono corrette.
 
Ultima modifica:

Fausto1986

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
3
3
Ciao a tutti...
Ho installato la ver. 6 con serie B e adesso ho le competizioni italiane nella categoria Inghilterra e viceversa... In pratica scelgo una squadra da Serie A e ci sono le squadre inglesi. Se vado in premier ci sono quelle Italiane di serie A. La serie B è giustamente collocata al posto della Championship inglese. Qualcuno che mi spiega please?
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Puoi provare 2 cose: vedere se nella chiavetta la cartella é nominata WEPES e non col nome del file opzioni estratto
Altrimenti fai una formattazione LENTA della chiavetta

Hurra!!! Finalmente ci sono riuscito, forse grazie alla formattazione lenta o anche al fatto che ho rifatto tutto l'iter descritto...probabile che sia anche un po' rincoglionito (58 anni suonati) ;)

Ho caricato la versione base e mi sono precipitato sulla Champions, ma i gironi sono con le squadre sballate!
Ho fatto un altro marone?? :(:(:(
 
  • Like
Reactions: ITHEUS

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Hurra!!! Finalmente ci sono riuscito, forse grazie alla formattazione lenta o anche al fatto che ho rifatto tutto l'iter descritto...probabile che sia anche un po' rincoglionito (58 anni suonati) ;)

Ho caricato la versione base e mi sono precipitato sulla Champions, ma i gironi sono con le squadre sballate!
Ho fatto un altro marone?? :(:(:(
In che senso sballate? Come gironi? O come giocatori?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Lavoro immenso e fantastico la Konami puó anche andare a casa :D.

Volevo fare un'osservazione. Io ho installato la serie b ed, invertendo la premier con la serie a, ho notato che ora qnd scegli la competizione vicino al logo serie a c'é la bandierina dell'inghilterra e vicino il logo premier quella dell'italia. Se non si puó fare nulla va benissimo cosí.

Domanda invece io che faccio la stagione offline ora in stagione mi ritrovo sempre la coppa italia e la supercoppa ? Mica intreccerá le competizioni ?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Piqua

Pulcini
27 Settembre 2018
47
33
18
Ciao a tutti e grazie ragazzi x il superbo lavoro che fate.

Sto provando di scarico la FO 6 con serie B, ma non capisco come mai mi scarica a 10kb/sec... Ho fibra ed il test mi da 47mb in download..

Ci sono problemi che voi sappiate?
Grazie mille
 

alexis1980

Pulcini
23 Ottobre 2017
33
30
18
Mannaggia la miseriaccia, perchè su PC sta benedetta patch fa le bizze? Tutto perfetto (fatta installazione su PS4 di un amico ieri mattina ed era perfetta) poi vado a vedere e i nomi escono tutti "corrotti".
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Mannaggia la miseriaccia, perchè su PC sta benedetta patch fa le bizze? Tutto perfetto (fatta installazione su PS4 di un amico ieri mattina ed era perfetta) poi vado a vedere e i nomi escono tutti "corrotti".

PER GLI UTENTI PC: a differenza dello scorso anno, i FO per PS4 sembrano non essere più compatibili. Abbiamo avuto molte segnalazioni di crash in game e bug, come le lettere iniziali che scompaiono dai giocatori. Se avete questi problemi, eliminate il file modifica dai dati del gioco.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Come gironi e con squadre che non sono in Champions...
Beh come gironi é normale. Non essendo una competizione con licenza non hanno creato i gironi come l'originale ( già non lo facevano quando avevano la licenza figurati adesso :)) e vale il discorso anche per le squadre. Devi crearla tu. Premi triangolo su una squadra e la sostituisci con uun'altra ( se non presente nelle griglie ) altrimenti solo per spostarle nei gironi vai con la X
 
  • Like
Reactions: Giraffa60

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Sì sì infatti, ormai il mercato è fermo, era solo per spiegare cosa fare in caso di.
Ecco ad esempio oggi mi da un aggiornamento LIVE nel menu EXTRA. Lo devo fare? Che poi che cambiamenti hanno fatto se il mercato è chiuso.... Se devo farlo devo poi rifare i passaggi per sovrascrivere i doppioni e la serie B?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ecco ad esempio oggi mi da un aggiornamento LIVE nel menu EXTRA. Lo devo fare? Che poi che cambiamenti hanno fatto se il mercato è chiuso.... Se devo farlo devo poi rifare i passaggi per sovrascrivere i doppioni e la serie B?
INfatti non è obbligatorio, ormai il mercato è fermo e cambia poco.
Selofai devi reinserire squadre AFC e di B
 

alexis1980

Pulcini
23 Ottobre 2017
33
30
18
PER GLI UTENTI PC: a differenza dello scorso anno, i FO per PS4 sembrano non essere più compatibili. Abbiamo avuto molte segnalazioni di crash in game e bug, come le lettere iniziali che scompaiono dai giocatori. Se avete questi problemi, eliminate il file modifica dai dati del gioco.

Avevo letto figurati. Era per capire cosa cacchio è cambiato dall'anno scorso!
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
ho aggiunto la terza divisa del Corinthians (quella in onore a Senna) spero non crei problemi in futuri DLC konami o Agg Live :)
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
È una cosa legata proprio al cambio di "paese", dato che era l'unica possibilità per avere serie A e B "collegate" per il campionato master, in questo caso si scambiano le regole e la "nuova" premier League avrà la panchina lunga. Purtroppo è un compromesso necessario per avere A e B.
Neanche nella Fo 7 si risolverà?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88