PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18



    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta,importare
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Enjoy!
    • BUONA MASTER CON LO SPEZIA !
Grazie Ciko ma facendo questo passaggio non ricordo come mi disse esattamente ma mi pare “dati non presenti” dopo un po che trasferiva i vari file, ho pensato fosse normale e quindi ho salvato ed ho iniziato la master..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao scusa mi puoi spiegare sta cosa del file nascosti???? Ho fatto patch per anni per PC ed ho una certa esperienza in merito....voorei capire dove avete trovato sto file.... ovviamente se possibile.....per esperienza personale almeno su PC fino
Grazie Ciko ma facendo questo passaggio non ricordo come mi disse esattamente ma mi pare “dati non presenti” dopo un po che trasferiva i vari file, ho pensato fosse normale e quindi ho salvato ed ho iniziato la master..
dati non presenti premi cerchio vuol dire torna indietro e riprova succede anche a me a volte non legge la penna usb :)
su questo non posso risponderti mi spiace ma nel nostro interno (staff) abbiamo determinati ruoli ed un regomamento non scritto ma siamo noi tutti vecchi editer e quindi c’e il rispetto dei ruoli a volte non ci’ consentito rispondere e spero tu capirai ...questa e’ la regola dell’editer non da oggi da sempre quindi passo la risposta a l’unico che potra’ risponderti se lo ritiene opportuno al nostro amatissimo @huigoman99
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Grazie Ciko ma facendo questo passaggio non ricordo come mi disse esattamente ma mi pare “dati non presenti” dopo un po che trasferiva i vari file, ho pensato fosse normale e quindi ho salvato ed ho iniziato la master..
a volte capita anche a me a chiunque , come se non legge i dati presenti in chiavetta premi cerchio cioe torna indietro e riprova e fammi sapere ;)
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
su questo non posso risponderti mi spiace ma nel nostro interno (staff) abbiamo determinati ruoli a volte non ci’ consentito rispondere e spero tu capirai ...questa e’ la regola dell’editer non da oggi da sempre quindi passo la risposta a l’unico che potra’ risponderti se lo ritiene opportuno al nostro amatissimo @huigoman99
Ok scusa non sapevo ste cose altrimenti non te le avrei manco chieste....cmq ho la ferma convinzione che dentro il gioco che abbiamo sulle nostre PS4 ci sia molto ma molto di piu che le semplici facce di Totti, Aogo ecc.....se tanto mi dà tanto alla fine il data base in linea di massima è quello e di sicuro moto simile a quello dello scorso anno se non addirittura a quello di due anni fa....nei vecchi Pes aggiornavano il data base solamente quando cambiavano la risoluzione delle facce....tipo per esempio da PES 2011 a 2012....le facce fatte per il 2012 infatti si potevano usare anche per Pes 2013 visto che avevano stessa risoluzione!!!!!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ok scusa non sapevo ste cose altrimenti non te le avrei manco chieste....cmq ho la ferma convinzione che dentro il gioco che abbiamo sulle nostre PS4 ci sia molto ma molto di piu che le semplici facce di Totti, Aogo ecc.....se tanto mi dà tanto alla fine il data base in linea di massima è quello e di sicuro moto simile a quello dello scorso anno se non addirittura a quello di due anni fa....nei vecchi Pes aggiornavano il data base solamente quando cambiavano la risoluzione delle facce....tipo per esempio da PES 2011 a 2012....le facce fatte per il 2012 infatti si potevano usare anche per Pes 2013 visto che avevano stessa risoluzione!!!!!
se @huigoman99 mi da il permesso ti rispondo .
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
se @huigoman99 mi da il permesso ti rispondo .
Ok grazie....ti ho detto sta cosa perché è un po' di tempo che sto pensando ad un sistema per dare una curiosata all'interno della struttura del gioco....sarà la mia vecchia passione....ma se trovassi il sistema rimetterei i volti a mezzo Pes 2019!!!! E sono straconvinto che ci sono...tipo ad esempio Marchetti del Genoa.....nel DLC 2.0 sono strasicuro che lo riesumeranno dall'archivio in cui è custodito.....
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ok grazie....ti ho detto sta cosa perché è un po' di tempo che sto pensando ad un sistema per dare una curiosata all'interno della struttura del gioco....sarà la mia vecchia passione....ma se trovassi il sistema rimetterei i volti a mezzo Pes 2019!!!! E sono straconvinto che ci sono...tipo ad esempio Marchetti del Genoa.....nel DLC 2.0 sono strasicuro che lo riesumeranno dall'archivio in cui è custodito.....
riesumeranno ? ahahahah :p
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Grazie, gentilissimo e sempre con la risposta giusta.
Ne approfitto per chiederti se l'aggiornamento live scombina tutto il FO o solo chi ha scaricato la B.
Grazie.
Ciao. No l'aggiornamentd live se hai mantenuto la Championship non scombina nulla. Se invece hai inserito la serie B dopo l'aggiornamento devi reinserire tutte le squadre di B( solo quelle ) con la procedura di importa squadre dalla modalità modifica. Un consiglio: tanto movimenti di calcio mercato non ce ne sono fino a gennaio quindi l'aggiornamento live del giovedì non ti conviene neanche installarlo .Eviti di reinserire ogni giovedì le squadre di B
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Ok grazie....ti ho detto sta cosa perché è un po' di tempo che sto pensando ad un sistema per dare una curiosata all'interno della struttura del gioco....sarà la mia vecchia passione....ma se trovassi il sistema rimetterei i volti a mezzo Pes 2019!!!! E sono straconvinto che ci sono...tipo ad esempio Marchetti del Genoa.....nel DLC 2.0 sono strasicuro che lo riesumeranno dall'archivio in cui è custodito.....

Una volta nel editor interno del gioco potevi scegliere di impostare il viso da una lista, poi tolsero questa cosa, cose inspiegabili per me.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 scusami ho rimesso il gioco avevo fatto v6 e tutto il resto e all’inizio del gioco prima che appare il menù mi ha inserito altri aggiornamenti automaticamente. Sono piccoli aggiornamenti normali ? Non devo rimettere le squadre dell’AFC Champions giusto ? Basta una volta ? Tanto modifica agg. live non lo faccio quasi mai.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 Prima del menù di Pes mi è apparsa l’implementazione automatica di alcuni contenuti. Poi sono andato in modifica e sono sballati alcuni trasferimenti dell’AFC Champions ma anche trasferimenti di alcuni svincolati tipo Maxi Lopez al Vasco erano sballati di nuovo, non tutti però solo alcuni. Come mai ? Ogni volta che c’è un minimo aggiornamento sballano i trasferimenti fatti da noi ? Non devo rimettere nulla giusto ? Li rifaccio io da solo nuovamente. Ultima cosa, ho messo i numeri bianchi al City nella terza maglia, ma il logo Nike resta arancione, non si può far nulla per renderlo bianco ? Grazie mille e scusate il disturbo continuo
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77 @huigoman99 Prima del menù di Pes mi è apparsa l’implementazione automatica di alcuni contenuti. Poi sono andato in modifica e sono sballati alcuni trasferimenti dell’AFC Champions ma anche trasferimenti di alcuni svincolati tipo Maxi Lopez al Vasco erano sballati di nuovo, non tutti però solo alcuni. Come mai ? Ogni volta che c’è un minimo aggiornamento sballano i trasferimenti fatti da noi ? Non devo rimettere nulla giusto ? Li rifaccio io da solo nuovamente. Ultima cosa, ho messo i numeri bianchi al City nella terza maglia, ma il logo Nike resta arancione, non si può far nulla per renderlo bianco ? Grazie mille e scusate il disturbo continuo
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terzaspunta,importare
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Enjoy!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90


    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terzaspunta,importare
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Enjoy!
@ciko_77 ma questo procedimento già l’avevo fatto, avevo fatto tutto bene, ieri con questo altro aggiornamento di Pes è sballato qualche trasferimento anche nelle brasiliane non solo nella AFC. Quindi non devo rimettere di nuovo tutto la AFC giusto ? Si deve rimettere anche dopo quest’ultimo aggiornamento ? Se io rimetto l’AFC Champions di nuovo con la penna usb si rimettono tutti i trasferimenti e gli svincolati che aveva segnalato Monty ?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller