PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@crazy for soccer io la b la uso da ultras cremonese :) ma...se volessi mettere la base basta installarci la v6 base sopra? Poi se vorrei tenere soloa Cremo la importo solo lei giusto?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi non si potrebbe togliere un campionato asiatico o americano e inserire la serie b italiana e la serie b inglese?
Non è che non si possa fare, come dice @da-la-cri, teoricamente si poteva fare, ma il problema vero è che poi ti saresti ritrovato i campionati in questione completamente slegati rispetto a Serie A e Premier League e le squadre che ci giocano avrebbero disputato Copa Libertadores e AFC Champions League.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer io la b la uso da ultras cremonese :) ma...se volessi mettere la base basta installarci la v6 base sopra? Poi se vorrei tenere soloa Cremo la importo solo lei giusto?
Se non ho capito male sì, il procedimento è questo. Installazione della V6 "base" (cioè con la Championship) e poi importazione della sola Cremonese. Varrebbe comunque la regola della necessaria reimportazione, sia pur di questa sola squadra, dopo ogni aggiornamento Live, ma non è un dramma. :)

P.s. poi alla fine per lo Zini per che stadio hai optato tra i disponibili?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non è che non si possa fare, come dice @da-la-cri, teoricamente si poteva fare, ma il problema vero è che poi ti saresti ritrovato i campionati in questione completamente slegati rispetto a Serie A e Premier League e le squadre che ci giocano avrebbero disputato Copa Libertadores e AFC Champions League.
Esatto ho tralasciato i dettagli :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Se non ho capito male sì, il procedimento è questo. Installazione della V6 "base" (cioè con la Championship) e poi importazione della sola Cremonese. Varrebbe comunque la regola della necessaria reimportazione, sia pur di questa sola squadra, dopo ogni aggiornamento Live, ma non è un dramma. :)

P.s. poi alla fine per lo Zini per che stadio hai optato tra i disponibili?
Burg..se così si scrive.
Quindi nn elimino nulla.. Sovrascrivo e stop? Poi riemposto tutto? Discorso bandierine ecc ecc
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
117
24
18
L avrebbero fatto se si poteva.
Tieni conto che a "breve" arriva il "fantastico" campionato ufficiale super che tutti sognano .. Thailandese!!!
bella cagata
tanto alla fine si gioca principalmente con i campionati principali SERIE A/B LIGA E PREMIER perché inseriscono campionati che a nessuno interessa ?!?!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Sarebbe quella con la b inglese, senza b italiana ? Va bene dai
mettendo questa allora non c'e' da modificare niente?ovvero fai solo la patch senza poi andare a cambiare niente nelle serie a o bundesliga ecc?perche' io nn voglio cambiare nulla,se nn c;e; la serie b pace basta nn ci siano mille passaggi da fare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Burg..se così si scrive.
Ma non è troppo grande?

Quindi nn elimino nulla.. Sovrascrivo e stop? Poi riemposto tutto? Discorso bandierine ecc ecc
Sovrascrivendo secondo me sei già a posto, considera che l'aggiornamento Live tiene conto dell'impostazione base del gioco (proprio per questo chi importa la Serie B dopo l'aggiornamento Live deve rifare tutto, perché l'aggiornamento Live "ricompone" le squadre di Championship, come rose chiaramente), sovrascrivendo la V6 base in buona sostanza riporti il gioco com'era in termini di kit e loghi e poi con l'aggiornamento Live anche le rose tornano quelle di Championship. Le bandierine chiaramente non vengono toccate in nessun caso.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Forse perché vendono in tutto il mondo??
Sì ma il campionato thailandese non lo giocano nemmeno i thailandesi (che tra l'altro giocano soprattutto a FIFA... non ricordo chi era stato tempo fa a raccontare più nel dettaglio il rapporto tra i thailandesi e i videogiochi, era emersa anche questa cosa).
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ma anziché togliere ogni volta gli aggiornamenti live con r3 non é più comodo tenere offline la ps4 come faccio io..e connettersi solo quando si scarica qualcosa?
;)
Magari tenere PES offline si, ma la ps4 tra aggiornamenti vari dei giochi, community, ecc. mi serve online
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
ragazzi, non sono un editor e nn ho esperienza, ma vorrei modificare il vostro FO eliminando una delle ripescate di serie B e sostituirla con il Novara, cosa dovrei fare? qualcuno mi può dare delle dritte?
Guarda spulciando nelle immagini presenti nel FO che si possono importare credo di aver visto anche il kit del Novara, prova a verificare se c'è. Detto questo ti basta modificare nome, stemma, colori, stadio, ovviamente la squadra e i singoli giocatori, di una delle squadre che vuoi eliminare dalla B.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma non è troppo grande?


Sovrascrivendo secondo me sei già a posto, considera che l'aggiornamento Live tiene conto dell'impostazione base del gioco (proprio per questo chi importa la Serie B dopo l'aggiornamento Live deve rifare tutto, perché l'aggiornamento Live "ricompone" le squadre di Championship, come rose chiaramente), sovrascrivendo la V6 base in buona sostanza riporti il gioco com'era in termini di kit e loghi e poi con l'aggiornamento Live anche le rose tornano quelle di Championship. Le bandierine chiaramente non vengono toccate in nessun caso.
OK
Cmq ho lasciato tutto con.è x cui .
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Sì ma il campionato thailandese non lo giocano nemmeno i thailandesi (che tra l'altro giocano soprattutto a FIFA... non ricordo chi era stato tempo fa a raccontare più nel dettaglio il rapporto tra i thailandesi e i videogiochi, era emersa anche questa cosa).
E chi capisce i jappo..è un genius.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma cosa vuol dire anche fifa lo vendono in tutto il mondo e anche più copie di pes!!!! ma non chiedo tanto di inserire tutti i campionati licenziati ma almeno impostare i campionati principale che poi con le patch puoi modificarli.
È lo so..sono d accordo CN te.. Ma che c posso fare? Ci sono cose più importanti va. Così nn c incavoliamo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,364
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41