PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
ho la V5,della V6 volevo solo mettere quelle 2 cose sopra citate..tanto già con la V5 era tutto al top
In teoria puoi farlo ma ti consiglio di mettere tutta la V6 base.
I ragazzi del team fanno sempre delle correzioni importanti (ad es. i loghi delle competizioni più grandi etc.);)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Io ho un problema. Facendo il campionato serie A offline, la panchina non è piu lunga.ha solo 7 elementi come era la premier. Ho sbagliato io qualcosa? Grazie
Ciao!
È stato già detto diverse volte... non hai sbagliato nulla.
Purtroppo la premier ha appunto solo 7 posti disponibili in panchina e, per usufruire della serie B collegata alla serie A, quindi vai, per forza di cose, ad utilizzare la struttura di quel campionato (perché hai spostato la serie A dove era la premier).

Mi chiederai: “si può settare il numero di panchinari di un campionato?”
La risposta è “no”.
Per questo ti rimane il settaggio del campionato inglese:)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

zippero

Primi Calci
29 Settembre 2018
2
3
3
PSN ID
zippero78
buongiorno a tutti...
sono un nuovo utente e volevo innanzitutto ringraziarvi per il lavoro svolto...semplicemente incredibile!
installato tutto senza il minimo problema e strafelice del risultato...addirittura gli striscioni dei gruppi di tifoserie più famosi...al primo ingresso in campo mi sono commosso
erano anni che non giocavo a pes (dalla ps2...)
l’un cosa che non ho capito è come disabilitare l’agg live automatico quando faccio l’esibizione...e mi ritrovo sempre a dover reimportare tutte le squadre...non ho capito bene quando devo premere r3 o se c’è un modo per togliere proprio del tutto l’agg automatico.
grazie a tutti di nuovo..semplicemente fantastico
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
:p:p:p


    • GUIDA PASSO PASSO
    • SEGUITE OGNI PUNTO
    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)



    • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB



    • Collegare il dispositivo USB alla PS4



    • Andare in modalità Modifica



    • SelezionareImporta/Esporta



    • Selezionare Importa Competizione



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Selezionare Importa Squadra



    • Selezionare tutto conquadrato



    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B



    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solosquadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati



    • Enjoy!
Scusa Ciko ... il post non è molto dettagliato .. infatti mi sono trovato Pippo Baudo nella Virtus entella e Bruno Pizzul nel Foggia .. :D:D:D:D:p
Grazie ancora di tutto ragazzi!!!! E forza PRO!!! SIETE I MIGLIORI!!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Ottima idea ;).. appena faccio mercato avvio una richiesta trasferimento per entrambe!!:D:D:D

Anche se, scusate l’ot, ad essere precisi
Cit.
"Io devo guardare al presente Presidente, io il campionato con chi lo faccio? mo ci metto ad ala tornente Daniele Piombi e ad ala fluidifichente Pippo Baudo non lo so!"
Oronzo Canà

Da, “l’allenatore nel pallone”

Quindi Pippo Baudo sulla fascia

Chiuso l’ot:D
 
  • Like
Reactions: defe72 e davidovic

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
buongiorno a tutti...
sono un nuovo utente e volevo innanzitutto ringraziarvi per il lavoro svolto...semplicemente incredibile!
installato tutto senza il minimo problema e strafelice del risultato...addirittura gli striscioni dei gruppi di tifoserie più famosi...al primo ingresso in campo mi sono commosso
erano anni che non giocavo a pes (dalla ps2...)
l’un cosa che non ho capito è come disabilitare l’agg live automatico quando faccio l’esibizione...e mi ritrovo sempre a dover reimportare tutte le squadre...non ho capito bene quando devo premere r3 o se c’è un modo per togliere proprio del tutto l’agg automatico.
grazie a tutti di nuovo..semplicemente fantastico
Per disattivare l'aggiornamento basta premere sullo stick analogico destro (quello è il tasto r3). Per farlo devi attendere di entrare nel menù esibizione, prima di scegliere le squadre.
 

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
Buongiorno a tutti.
innanzitutto grazie per il VS lavoro, semplicemente fantastici.
poi avrei una curiosità tecnica, se avete voglia di rispondermi.
non vorrei innescare la polemica Konami cazzoni ecc. ma volevo chiedere: fare una lega fake (anche tra quelle gia esistenti asiatiche) modificabile e agganciabile ad altri campionati (quindi per una B qualsiasi, ovvio a noi interessa quella italiana, ma penso anche a quella spagnola, o perchè no a quella tedesca, ma anche una lega europea in più) è un problema tecnico oppure di soldi?
Tutti sanno che il gioco è "editabile" con FO come il VS, quindi a Konami converebbe avere leghe più flessibili possibile, per accontentare più utenti, quindi non capisco se è un problema tecnico, finanziario o altro?
Altra curiosità, ma Konami marchio giapponese perchè non mette in PES il campionato giappo come in winning? Dovrebbe avere la licenza?

Grazie ancora per il VS lavoro.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Alla fine abbiamo optato per questa soluzione, altrimenti l'altra soluzione era lasciare tutto nella stessa cartella, ma figurati le domande dopo...:rolleyes:
Prima di iniziare le versioni monstre che andranno a licenziare tutte le squadre,
Farete una v7 che comprende i kit mancanti delle nazionali e che va a sistemare al 100% tutte le squadre di club e nazionali già presenti nel gioco inserendo a tutte NOME STADIO, NOME ALLENATORE E Rivalità??
Così da avere tutto perfetto e potervi dedicare solamente alla creazione delle squadre rimaste fake (se non erro dovrebbero essere 16 PEA, 20 PLA, 20 PAS, 21 ALTRE AMERICA e 1 AFRICANA con file hex per un totale di 78squadre)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Mi ricordate come fare per farsi che anche il secondo controller abbiamo il FO ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Prima di iniziare le versioni monstre che andranno a licenziare tutte le squadre,
Farete una v7 che comprende i kit mancanti delle nazionali e che va a sistemare al 100% tutte le squadre di club e nazionali già presenti nel gioco inserendo a tutte NOME STADIO, NOME ALLENATORE E Rivalità??
Così da avere tutto perfetto e potervi dedicare solamente alla creazione delle squadre rimaste fake (se non erro dovrebbero essere 16 PEA, 20 PLA, 20 PAS, 21 ALTRE AMERICA e 1 AFRICANA con file hex per un totale di 78squadre)
Arriverà tutto piano piano ;)
buongiorno a tutti...
sono un nuovo utente e volevo innanzitutto ringraziarvi per il lavoro svolto...semplicemente incredibile!
installato tutto senza il minimo problema e strafelice del risultato...addirittura gli striscioni dei gruppi di tifoserie più famosi...al primo ingresso in campo mi sono commosso
erano anni che non giocavo a pes (dalla ps2...)
l’un cosa che non ho capito è come disabilitare l’agg live automatico quando faccio l’esibizione...e mi ritrovo sempre a dover reimportare tutte le squadre...non ho capito bene quando devo premere r3 o se c’è un modo per togliere proprio del tutto l’agg automatico.
grazie a tutti di nuovo..semplicemente fantastico
Ciao, prima di giocare, in selezione squadre premi r3 per disattivarli. Ma non devi reimportare ogni volta, solo quando installi l'agg.live dall'ultimo menu (sotto a modifica)
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Ok ho letto da Al Ahli in poi fino all’ultima AFC Champions

Non si riesce a intervenire su come vengono ordinate le squadre nella schermata di importazione, vero? A parte che a me l'Al Ahli, non so perché, risulta essere l'ultima della lista della AFC e non la prima; in generale le squadre sembrano essere ordinate per campionato ma non in ordine alfabetico all'interno dello stesso gruppo... Mi sono un po' incartato in quel punto. Comunque poi ho identificato le squadre della AFC e quelle della B, e ho importato solo quelle.
 

Gerardo1965

Pulcini
27 Settembre 2017
20
10
3
PSN ID
gerardo_221165
PESFan.it FO v6

Visualizza allegato 103454

Download: DISPONIBILE!!!

VERSIONE BASE link (versione completa con Championship e non Serie B)
VERSIONE CON SERIE B link (versione completa con Serie B al posto della Championship)

(Versione unica, sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)

Questo File Opzioni è creato su e PER PS4. Non è importabile su XBox One e PC.

PER GLI UTENTI PC: a differenza dello scorso anno, i FO per PS4 sembrano non essere più compatibili. Abbiamo avuto molte segnalazioni di crash in game e bug, come le lettere iniziali che scompaiono dai giocatori. Se avete questi problemi, eliminate il file modifica dai dati del gioco.


ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0 e, se avete già installato un altro File Opzioni diverso dal nostro, cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto) ed eliminare i file modifica



      • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
      • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati salvati dall'applicazione, dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, elimina, PES 2019, file Dati di Modifica (NON i dati salvati)

SE AVETE LA PESFAN, NON C'E' BISOGNO DI DISINSTALLARE LE VERSIONI PRECEDENTI, I FILE SI SOVRASCRIVONO SELEZIONANDO LE SPUNTE (tutto riportato nella guida)




    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Gestione dati
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Elimina immagini
    • Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

GUIDA PASSO-PASSO:


    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
    • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
    • Collegare il dispositivo USB alla PS4
    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Importa Competizione
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Selezionare Importa Squadra
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
    • Enjoy!

Importante!
Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

  • Nel menu modifica, slezionare Struttura competizione.
  • Selezionare Numero di Partecipanti.
  • Impostare Bundesliga a 18 squadre.
  • Premere cerchio e tronare a Struttura competizione.
  • Selezionare Europa.
  • Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Ludogorets, Viktoria Plzen e Red Bull Salzburg (trovabili in Bundesliga).
  • Scambiare tutte le squadre di Serie A con quelle di Premier League.
  • Uscire da Modifica.
All'interno della cartella del FO v6, troverete una cartella con degli screenshots per ordinare (facoltativamente, non è obbligatorio) le squadre in ordine alfabetico. Nel menu modifica, andate su Struttura Competizione, Europa, selezionate il campionato e spostate le squadre nell'ordine degli screenshots.

Tutorial Installazione squadre: link

Contenuti (novità) (serie B) :
  • Creata la Serie B, con divise in HD, impostazioni dettagliate e giocatori reali, con centinaia di volti realistici ricreati con l'editor interno.
  • Aggiornati i trasferimenti maggiori delle squadre dell'AFC Champions League.
  • Aggiunte esultanze realistiche a centinaia di giocatori.
  • Inserita terza divisa in HD al Chelsea
  • Assegnati scarpini reali alla maggior parte delle squadre di Serie A.
  • Aggiunti centinaia volti fatti tramite editor interno, specialmente per la Serie A. (Lista all'interno della cartella scaricabile)
  • Create 4 nuove leggende tra le classics (Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso)
  • Aggiunte impostazioni stadio realistiche aggiornate alla stagione corrente per tutti gli stadi di Premier League, Serie A, Bundesliga, Ladbrokes Premiership, SuperLiga, Raffeisen Super League, Nazionali Europee, Nazionali Nord e Sud Americane, Nazionali Africane, Nazionali Asiatiche, LaLiga, Jupiler Pro League, Ligue1, Premier Liga Russa, Spor Toto Super Lig, Serie B
  • Aggiunte impostazioni dettagliate (rivalità, striscioni, nome stadio) per tutte le squadre di Serie A, Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Raffaisen Super League, SuperLiga, Scottish Premiership, Sky Bet Championship.
  • Aggiunte divise in HD per tutte le squadre di Premier League, Juventus, LaLiga, 6 tedesche, World ed European Classics, Sky Bet Championship.
  • Creata la Bundesliga completa, con kit, impostazioni dettagliate e giocatori reali, con volti somiglianti ricreati con l'editor interno per la quasi totalità di essi.
  • Create Ludogorets, Red Bull Salisburgo, Stella Rossa e Viktoria Plzen, con divise, impostazioni dettagliate e giocatori reali
  • Convocazioni reali per tutte le nazionali fake (Brasile, Serbia, Messico, ecc.), per un totale di 30 squadre.
  • Rinominati gli allenatori di Serie A, Premier League, LaLiga, Ligue1, Bundesliga, Nazionali Europee e Americane.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Liga Santander e Juventus.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le competizioni di club e nazionali (incluse Champions League ed Europa League).
  • Corretti i nomi di tutti i giocatori del Brasileirao.
  • Inserite le leggende del MyClub nelle due squadre classiche, con un procedimento per evitare altre leggende tra gli svincolati in Master League. (thanks to Junior Mantis)
  • Fix minori di alcuni errorini delle versioni precedenti
D Mi si è bloccata l'installazione, il gioco mi dice file non presenti. Cosa devo fare?
R Può succedere, non preoccupatevi. In questo caso tornate su importa squadra, selezionate le squadre da quella in cui vi si è fermata in poi ed importate. Le squadre precedenti sono già ok. Un metodo se vi succede spesso è selezionare le squadre a blocchi di 20/30.

D In amichevole non riesco a giocare con il Bayern e il Borussia, oppure il Brasile ha tutti i convocati fake, cosa fare?
R Nel menu di selezione squadra, premi R3 per disattivare aggiornamenti live. Ora vedrai tutte le modifiche alle squadre.

D Giocando in 1 vs 1 offline, non vedo le modifiche del FO, cosa fare?
R Ci sono 2 possibilità:
1) Collega l'account del secondo utente al playstation network.
2)Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e poi riaccendilo, rientrando con l'account scelto. Non è un problema nostro, ma della condivisione file multimediali della ps4.
Quindi il procedimento è (se dà problemi di condivisione contenuti multimediali e non riuscite a collegare il secondo utente al psn:
-Selezionare le squadre con cui volete giocare ed entrare nel menu prepartita;
-Spegnere il secondo joypad;
-Riaccenderlo, mettendo: gioca come guest

D Perchè non ci sono foto stadio ed allenatori?
R Per 2 fattori: spazio (rubano slot alle divise, preferiamo avere più divise in HD, mentre le foto stadio ed allenatore sono presenti solo nei menu); copyright (un team di editer ha avuto problemi legali per via di foto stadi ed allenatore prese senza concessione del licenziatario. Preferiamo evitare di avere questi problemi.

D La Champions e l'Europa League sono licenziate?
R Sì, abbiamo aggiunto loghi e nomi.

D Su mac tutti i file mi appaiono doppi, cosa devo fare?
R Scompatta la zip con Keka, scaricabile gratis online.

D Cosa di questo Fo si applica online?
R Online si applicano tutte le divise, i loghi e i nomi squadra, ma NON si applicano le modifiche ai giocatori. Quindi non potrete giocare online con il Bayern Monaco, ma potrete farlo nelle amichevoli.

Se volete scaricare le terze divise della Serie B https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-bkt-2018-19.28146/

Crediti:
Il team di editer di PESFan.it:
@huigoman99 @Sghenz @sas @Thunder105 @racaco @Clan @Mazinga64 @breckerforever @Van Voldemort @ciko_77
Il team di kitmaker di PESFan.it: @Buffon99 @Armandrillo @valerr23 @Gene92 @Bale @ilmatto80 @mena46

Grazie anche a:
I Facemaker: @byManuelito , @PiMag , @Salvatore96 , @roby9401 , @maquiavelo40, @FROSINONE1927 @ronystan , @Garde ;
@MoraxOT e @Mirkoax1998 per le impostazioni stadio dettagliate;
@Ivan92 per il grande aiuto sulla Serie A;
Junior Mantis (per le leggende sbloccate).

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.





GRANDE LAVORO COME SEMPRE.. MA IO CHE SONO DI NOVARA.. CI SONO RIMASTO UN Pò MALE... NOVARA è ARRIVATO TERZ'ULTIMO IN SCORSO ANNO E SAREBBE STATA LA PRIMA DEI RIPESCATI.. VA BEH.. POTRESTE FARE IL NOVARA E CHI VUOLE LO SOSTITUISCE CON UN'ALTRA?

GRAZIE
Gerardo
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Non credo, altrimenti ci sarebbero reclami per le altre squadre che giustamente/ingiustamente non ci sono.

È già tanta roba avere un campionato corposo come quello di B.

Ripeto: ogni Utente è libero di utilizzare l'edit mode come gli pare, quello di Pesfan è così come lo rilasciamo.

:)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Buongiorno a tutti.
innanzitutto grazie per il VS lavoro, semplicemente fantastici.
poi avrei una curiosità tecnica, se avete voglia di rispondermi.
non vorrei innescare la polemica Konami cazzoni ecc. ma volevo chiedere: fare una lega fake (anche tra quelle gia esistenti asiatiche) modificabile e agganciabile ad altri campionati (quindi per una B qualsiasi, ovvio a noi interessa quella italiana, ma penso anche a quella spagnola, o perchè no a quella tedesca, ma anche una lega europea in più) è un problema tecnico oppure di soldi?
Tutti sanno che il gioco è "editabile" con FO come il VS, quindi a Konami converebbe avere leghe più flessibili possibile, per accontentare più utenti, quindi non capisco se è un problema tecnico, finanziario o altro?
Altra curiosità, ma Konami marchio giapponese perchè non mette in PES il campionato giappo come in winning? Dovrebbe avere la licenza?

Grazie ancora per il VS lavoro.

Ti rispondo solo sulla J league visto che gioco con winning eleven (poiché vivo in Giappone).
Konami aveva la licenza J league ma adesso su ps4 non esiste più la j league (ne come gioco a se, ne come licenza per pes su consolle) in winning eleven.
Ufficialmente, da parte di konami, il fatto di non produrre più il gioco della J league era poiché non ne vendevano molte copie, però nell’ambiente (leggendo su siti jappo) si dice che konami non avesse utilizzato e “pubblicizzato” nella maniera migliore la licenza al punto che l’associazione di calcio professionistico giappo (La jfa) ha deciso di interrompere la collaborazione.
Interrompere poiché ora pare che abbiano ricominciato a collaborare con il gioco ma su consolle portatile, anche se non mi sono informato a quest’ultimo riguardo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online