PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Spettacolo! siete dei grandi!;)

A me interessava mettere solo la terza divisa del Chelsea e appunto le leggende...avevo già la V5 basta che copio l'immagine della divisa con il suo ted e i ted delle classiche??
non ho capito non hai messo la V6 ?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Scusate come è possibile ho fatto tutto correttamente la premier ha i loghi della serie A e la serie A i loghi della premier e in più il campionato di serie A ha la bandiera dell'inglilterra e e la premier dell'italia PERCHÉ?
 
  • Like
Reactions: Lybra13

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
dopo che installi la V6 salvi poi fai l’aggiornamento live salvi e poi rinstalli solo le squadre AFC champions ok ? ;)
Si ho capito tutto. Ma la V6 la faccio sempre importando competizioni e squadre di nuovo e sovrascrivendo tutto giusto ? Poi agg. live e rimetto i ted di tutte le squadre AFC Champions.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate come è possibile ho fatto tutto correttamente la premier ha i loghi della serie A e la serie A i loghi della premier e in più il campionato di serie A ha la bandiera dell'inglilterra e e la premier dell'italia PERCHÉ?
il problema della bandierina non si puo’ risolvere , i loghi cosa intendi ? sei andato in struttura competizione ? hai scambiato le squadre di serie A con quelle della premier ?
 

valerio3

Primi Calci
15 Settembre 2018
3
1
3
Alla fine abbiamo optato per questa soluzione, altrimenti l'altra soluzione era lasciare tutto nella stessa cartella, ma figurati le domande dopo...:rolleyes:
scusate la domanda quindi posso scegliere solo una delle due, o serie b o l'altra ?
o posso installare prima una e poi l'altra?
grazie e scusate ancora la mia ignoranza
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
il problema della bandierina non si puo’ risolvere , i loghi cosa intendi ? sei andato in struttura competizione ? hai scambiato le squadre di serie A con quelle della premier ?
Allora ci sono i trofei della premier nella serie A e i trofei della serie A nella premier
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,284
Utenti registrati
65,080
Ultimo utente registrato
Manuel80

Utenti online