PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Giabia84

Pulcini
13 Dicembre 2015
28
9
3
PSN ID
Gb
Io ho un problema. Facendo il campionato serie A offline, la panchina non è piu lunga.ha solo 7 elementi come era la premier. Ho sbagliato io qualcosa? Grazie
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Visualizza allegato 103508 anch'io installo ogni volta a gioco pulito. O non hai reinstallato dopo aver fatto agg.live oppure stai giocando in amichevole senza aver premuto r3
Risolto. Avevo fatto tutto correttamente leggendo la guida, per questo non riuscivo a spiegarmi il perchè della stranezza. Il problema è stato che quando facevo l’agfiornamento, a metà, è caduta la connessione ma l’aggiornamento è proseguito correttamente.

Comunque non ho capito una cosa: se voi create le squadre da zero, nelle mini facce nella formazione non dovrebbe apparire un viso vuoto? Una sagama vuota? Perchè alcuni calciatori neri come Odjer (Salernitana) sono bianchi, mentre alcuni bianchi sono ero come Rispoli (Palermo)?

(Allego immagine)
 

Allegati

  • 83F03962-C7F0-4865-AE31-CFF67BD6FA81.jpeg
    83F03962-C7F0-4865-AE31-CFF67BD6FA81.jpeg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

pazzoct

Primi Calci
18 Settembre 2018
6
0
1
Ragazzi ma per pc non è proprio compatibile? oppure si può provare ad installarla comunque?
Essendo di Catania mi piacerebbe giocare la master partendo dalla B con il Catania..
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Risolto. Avevo fatto tutto correttamente leggendo la guida, per questo non riuscivo a spiegarmi il perchè della stranezza. Il problema è stato che quando facevo l’agfiornamento, a metà, è caduta la connessione ma l’aggiornamento è proseguito correttamente.

Comunque non ho capito una cosa: se voi create le squadre da zero, nelle mini facce nella formazione non dovrebbe apparire un viso vuoto? Una sagama vuota? Perchè alcuni calciatori neri come Odjer (Salernitana) sono bianchi, mentre alcuni bianchi sono ero come Rispoli (Palermo)?

(Allego immagine)
perché sono giocatori esistenti creati da konami e le faccine non si possono levare
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre ogni volta che si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato.
Però se io una volta seguito tutta la guida, quando faccio un esibizione metto aggiornamento live NO sono a posto giusto?
Perché ho notato che se non va messo su NO è tutto sballato....
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Grande ragazzi,serie B ottima. C'è solo un problema facendo la master con la serie A,in panchina puoi portare soltanto 6 giocatori dato che la abbiamo invertita con la premier....mentre con la vecchia serie A la panchina era molto più lunga
 
D

Deletedmember15071

Guest
Super top il Chelsea, come il tutto il resto:rolleyes:
Solo quel piccolissimo problemino con il Tottenham che ho segnalato oggi nel post dei suggerimenti sul FO...ma immagino era troppo tardi per riuscire a sistemarlo nella V6:)
Visto. Grazie per la segnalazione.

Devo averla fatta in tarda serata quel giorno lol
Scusate.

Comunque riprendo in mano un bel po' di divise per la v7
:)
 
  • Like
Reactions: Azzurri e DEMY1983

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
Ciao ragazzi, ad un certo punti mi dice importazione non riuscita. Dati non presenti. sSi blocca nel totthenam... a qualcuno succede?
 

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
grandissimi come sempre , ho appena installato tutto ok ... io addirittura ho fatto un mix tra le due b italia e inglese piu' il mio modena creato da me ..se seguite la guida passo passo non si puo' sbagliare.
e se lo dice un cinquantenne....ragazzi leggete la guida
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Problema! Ho molti giocatori della Serie B mischiati con là Premier... come posso fare? Butland e Martins Indi tutti nello Spezia... e tantissimi altri errori. Un grazie a chi mi aiuta.
 
  • Like
Reactions: U Barù

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online