PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Ok chiaro e grazie per il super lavoro.

Una domanda stupidissima, dal momento che iniziamo la Master avendo risolto questa cosa dei doppioni non rischiamo di ritrovarceli anche se faremo un nuovo aggiornamento settimanale corretto?
Cioè i doppioni ricompariranno ma solo in esibizione ecc..

Ho l'ansia del doppione di Paulinho che spunta all'improvviso e mi rovina la Master :) :) :)

Grazie
No No, una volta cominciata la master non dovrebbero ripresentarsi.
I doppioni sarebbero:
Paulinho, Weverton , Diego souza, mena, otero, erazo, f. Gutierrez e Bolaños.
Ma così dovrebbero sparire per sempre

No perché le squadre top e le italiane devono essere in HD...
Avremmo poi un mare di slot inutilizzate...

Non è un problema e comunque la direzione dello staff può anche decidere variazioni in corso d'opera... O no? :D:D:D

Salvo imprevisti non dovreste più cancellare immagini, non penso sia un fastidio? :eek:
:D:D:D:D:D
Premesso che non è assolutamente una polemica né una critica, ovviamente, visto che usufruisco di un vostro meraviglioso servizio (gratuito) per il mio divertimento, però... la butto là... se aveste fatto tutti i kit a S, la resa in game sarebbe stata praticamente la stessa che avendole fatte un po’ ad L e un po’ ad S e il presunto inconveniente di avere tante slot inutilizzate, sarebbe stato un finto problema, perché poi ognuno le avrebbe sfruttate per mettersi terze o quarte varianti per club o nazionali. Insomma non sarebbero restate inutilizzate a lungo.
Ripeto la mia non vuole essere una mancanza di riconoscenza, ma magari un suggerimento per le prossime volte.

Premesso che non è assolutamente una polemica né una critica, ovviamente, visto che usufruisco di un vostro meraviglioso servizio (gratuito) per il mio divertimento, però... la butto là... se aveste fatto tutti i kit a S, la resa in game sarebbe stata praticamente la stessa che avendole fatte un po’ ad L e un po’ ad S e il presunto inconveniente di avere tante slot inutilizzate, sarebbe stato un finto problema, perché poi ognuno le avrebbe sfruttate per mettersi terze o quarte varianti per club o nazionali. Insomma non sarebbero restate inutilizzate a lungo.
Ripeto la mia non vuole essere una mancanza di riconoscenza, ma magari un suggerimento per le prossime volte.
Non è uguale perché anke io mi sono fatto molti kit e credo che i ragazzi hanno valutato quelli che si vedono bene in s e quelli che si vedono perfetti in L facendo un game completo senza notare sgranature giocando un calcio stupendo

ultimisssssima cosa.. ho messo a 16 il campionato cinese.. a parte ri ordinare non ci son squadre da spostare giusto?

Ragazzi visto che non metterò le prossime divise sudamericane perché non mi interassano e quindi avrò più spazio, posso non cancellare le immaggini L e S o devo farlo lo stesso?

Ragazzi visto che non metterò le prossime divise sudamericane perché non mi interassano e quindi avrò più spazio, posso non cancellare le immaggini L e S o devo farlo lo stesso?
Puoi fare quello che vuoi.
Naturalmente per te e tutti quanti faranno modifiche personali non sarà garantita assistenza.
Avendo versioni del FO non allineate.

Ma avete cambiato l'ordine delle squadre della Bundesliga? Perché ora me le ritrovo un po' sballate e opera vostra oppure ho sbagliato io?

Sì, ci sono da togliere delle squadre fake e da aggiungere le cinesi presenti nella Champions Asiatica
Evidenzio che per la Champions Asiatica sono stati corretti nomi stadi, impostato stadio più somigliante e rivalità. Striscioni no per ovvi motivi di lingua :D:D:D
Magari interesserà al 1% degli utenti... Ma faccio presente solo per la precisione...
Nemmeno è stato scritto in prima pagina :(

• Mi piace
Reazioni: Ivan92 e DEMY1983
Puoi fare quello che vuoi.
Naturalmente per te e tutti quanti faranno modifiche personali non sarà garantita assistenza.
Avendo versioni del FO non allineate.
posso chiederti una cosa? se nella cartella wepes uno mette solo le cartelle (scusa la ripetizione) delle ultime divise aggiornate e cancellando quelle che sono già presenti del precedente FO cambia qualcosa?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com