PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Darta

Pulcini
17 Settembre 2015
20
2
3
Ragazzi ma le devo cancellare lo stesso le immaggini L e S anche se non metterò le devise sudamericane perché non mi interassano? Spazio x la Championship dovrei averne no?
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi metto v6 e dopo aggiornamenti live o mi sistemo prima i campionati e poi faccio gli aggiornamenti live poi come faccio a trovare queste 6 squadre
 

PesUser

Primi Calci
12 Novembre 2014
4
0
1
LA possibilità di inserire correttamente il FO è minore della possibilità che ci siano errori o che si sballi tutto. Il procedimento è molto complicato quindi c'è molta possibilità che si sbagli qualcosa e che quindi il Fo sballi parecchie cose....e poi, secondo voi, uno dovrebbe giocare praticamente senza internet perché ci sono i doppioni delle squadre? Oppure peggio, inserire la chiavetta ogni volta che si fa l'aggiornamento live per aggiungere queste squadre?...considerando che l'aggiornamento live è automatico quando si accede ad internet e poi ad esempio si va su"Esibizione" parte l'aggiornamento live. Cioè non è che uno può ogni volta inserire la chiavetta alla PS e aggiungere per l'ennesima volta queste squadre. Non ha senso. Qual'è il vero scopo di questo FO?
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
LA possibilità di inserire correttamente il FO è minore della possibilità che ci siano errori o che si sballi tutto. Il procedimento è molto complicato quindi c'è molta possibilità che si sbagli qualcosa e che quindi il Fo sballi parecchie cose....e poi, secondo voi, uno dovrebbe giocare praticamente senza internet perché ci sono i doppioni delle squadre? Oppure peggio, inserire la chiavetta ogni volta che si fa l'aggiornamento live per aggiungere queste squadre?...considerando che l'aggiornamento live è automatico quando si accede ad internet e poi ad esempio si va su"Esibizione" parte l'aggiornamento live. Cioè non è che uno può ogni volta inserire la chiavetta alla PS e aggiungere per l'ennesima volta queste squadre. Non ha senso. Qual'è il vero scopo di questo FO?
Se non ti va bene, c'è sempre Fifa sugli scaffali. Onore e merito a questi ragazzi.
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
PRECISAZIONI:

PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.

PRECISAZIONE PER LA CHINESE SUPER LEAGUE: Ridurre campionato cinese a 16 squadre. Scambiare Jiangsu Suning, Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG (tra le squadre di Afc Champions League) con We United, Mouqabaram e Qatorejan.

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

PRECISAZIONE PER L'ELIMINAZIONE DELLE IMMAGINI L E S: sono state scalate diverse divise dei portieri per fare spazio per le prossime divise.

ho gia fatto questa domanda ma la ripeto. io ho la V5 con un FO in piu dove ci sono (serie b inglese e spagnola). Se installo la V6 seguendo i passaggi sopra in prima pagina si sballa tutto?
O mi conviene cancellare l'altro FO e lasciare solo il vostro?
Grazie in anticipo per la risposta
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
1) Atlético Paranaense >>> il portiere Weverton va negli svincolati e sostituito con quello licenziato presente nella nazionale brasiliana.

2) Sport Recife >>> il trequartista Diego Souza va negli svincolati e sostituito con quello licenziato presente nella nazionale brasiliana; A.Ocana (E.Mena) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale cilena.

3) Atletico Mineiro >>> A.Battle (Erazo) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale ecuadoregna; A.Extabe (R.Otero) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale venezuelana

4) Gremio >>> J.Ibarz (M.Bolanos) va negli svincolati, l'originale sta nella nazionale ecuadoregna ed ora gioca nel Tijuana (messico) e non più al gremio.

5) Internacional >>> M. Solabarrieta (F. Gutiérrez) va va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale cilena. penso questi piu paulinho forse nn so
Ma se svincoliamo i calciatori e poi facciamo live tornano come prima o restano svincolati?
 

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
tutto ok,importato in un colpo.grazie mille ragazzi.mitici!una domanda,io ho riordinato le squadre bundesliga,mx e cinese.ma quando devo fare un amichevole devo deselezionare aggiornamento live?no perche ho notato che mi sballa tutto.poi ho cominciato la master league dopo fo v.5 cosa non mi mette adesso nella mia master di questo fo v.6?
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
ho gia fatto questa domanda ma la ripeto. io ho la V5 con un FO in piu dove ci sono (serie b inglese e spagnola). Se installo la V6 seguendo i passaggi sopra in prima pagina si sballa tutto?
O mi conviene cancellare l'altro FO e lasciare solo il vostro?
Grazie in anticipo per la risposta
Certo che sballi metti la v6 e poi ti carichi solo la seconda divisione inglese e hai risolto
 
  • Like
Reactions: CR8

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
tutto ok,importato in un colpo.grazie mille ragazzi.mitici!una domanda,io ho riordinato le squadre bundesliga,mx e cinese.ma quando devo fare un amichevole devo deselezionare aggiornamento live?no perche ho notato che mi sballa tutto.poi ho cominciato la master league dopo fo v.5 cosa non mi mette adesso nella mia master di questo fo v.6?
Aggiornamenti Live disattivali in esibizione. Comunque rinizia la master, fidati.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Per chi non capisce la procedura delle 6 squadre (Guangzhou e brasiliane):
Per evitare di trovarsi dei giocatori doppi in master (per esempio due Paulinho, uno nel Barcellona e uno nel Guangzhou), post installazione e quando Si installa l'aggiornamento live sull'offline, non quando parte quello disattivabile con r3 in esibizione, bisogna reinstallare i ted di queste 6 squadre. Quindi non va fatto ogni giorno, ma una volta a settimana. Non è un qualcosa di obbligatorio, ma serve per chi vuole avere una master più realistica possibile. Spero di essere stato chiaro :)
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
grazie ma dopo messo la v6 devo prima sistemarmi i campionati e poi fare aggiornamenti live oppure fare aggiornamenti live e riordinare i campionati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90

Utenti online