quindi anche se io non effettuo l'aggiornamento live settimanale dovrò rimettere quelle 7 squadre?Non sei obbligato a fare l'aggiornamento, ma perdi 4 minuti, niente di più.
quindi anche se io non effettuo l'aggiornamento live settimanale dovrò rimettere quelle 7 squadre?Non sei obbligato a fare l'aggiornamento, ma perdi 4 minuti, niente di più.
perche se il live non ci tocca gli svincolati noi li svincoliamo sostituendo con quelli delle nazionali e gli cambiamo il nome ed età usandoli per là master ed evitiamo di ricaricare la squadrequesto nn lo so devi chiedere a sas huigo pocho ecc
Il live non ti tocca i campionatigrazie ma dopo messo la v6 devo prima sistemarmi i campionati e poi fare aggiornamenti live oppure fare aggiornamenti live e riordinare i campionati
Spiegami una per cortesia ma se li svincolo poi L aggiornamento me li rimette in squadra??Per chi non capisce la procedura delle 6 squadre (Guangzhou e brasiliane):
Per evitare di trovarsi dei giocatori doppi in master (per esempio due Paulinho, uno nel Barcellona e uno nel Guangzhou), post installazione e quando Si installa l'aggiornamento live sull'offline, non quando parte quello disattivabile con r3 in esibizione, bisogna reinstallare i ted di queste 6 squadre. Quindi non va fatto ogni giorno, ma una volta a settimana. Non è un qualcosa di obbligatorio, ma serve per chi vuole avere una master più realistica possibile. Spero di essere stato chiaro![]()
Solo se lo fai.quindi anche se io non effettuo l'aggiornamento live settimanale dovrò rimettere quelle 7 squadre?
ah ecco era quello che volevo sapereSolo se lo fai.
si, di quelle squadre soltantoah ecco era quello che volevo sapereio lo faccio solo in occasioni dei FO
altra domanda rapida quando ora rimetto quelle 7 devo fare direttamente importa squadra giusto?
L'aggiornamento live li rimette in squadra. Per quello sono da reinstallareSpiegami una per cortesia ma se li svincolo poi L aggiornamento me li rimette in squadra??
grazie gentilissimosi, di quelle squadre soltanto
Ok non abbiamo modo di fregarli grazieL'aggiornamento live li rimette in squadra. Per quello sono da reinstallare
Ogni giovedì ne esce 1l'aggiornamento live va fatto solo la prima volta quando si mette il file optional poi per le squadre bisogna solo rienserirle e modificare svincolati senza fare aggiornamenti live se no te le rimette da capo. Una cosa che non ho capito come si fa a vedere che sono usciti aggiornamenti live nuovi
Ok chiaro e grazie per il super lavoro.Per chi non capisce la procedura delle 6 squadre (Guangzhou e brasiliane):
Per evitare di trovarsi dei giocatori doppi in master (per esempio due Paulinho, uno nel Barcellona e uno nel Guangzhou), post installazione e quando Si installa l'aggiornamento live sull'offline, non quando parte quello disattivabile con r3 in esibizione, bisogna reinstallare i ted di queste 6 squadre. Quindi non va fatto ogni giorno, ma una volta a settimana. Non è un qualcosa di obbligatorio, ma serve per chi vuole avere una master più realistica possibile. Spero di essere stato chiaro![]()