PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

ok allora posso farlo o prima o dopo è uguale una volta importate le 6 squadre per gli svincolati come si fa

Io ho avuto un problema con l'hannover, che diceva che non c'erano dati, ora sto riprovando a rimetterle dalla bundesliga. Bohhh

Per chi non capisce la procedura delle 6 squadre (Guangzhou e brasiliane):
Per evitare di trovarsi dei giocatori doppi in master (per esempio due Paulinho, uno nel Barcellona e uno nel Guangzhou), post installazione e quando Si installa l'aggiornamento live sull'offline, non quando parte quello disattivabile con r3 in esibizione, bisogna reinstallare i ted di queste 6 squadre. Quindi non va fatto ogni giorno, ma una volta a settimana. Non è un qualcosa di obbligatorio, ma serve per chi vuole avere una master più realistica possibile. Spero di essere stato chiaro :)
Spiegami una per cortesia ma se li svincolo poi L aggiornamento me li rimette in squadra??

Ragazzi salve, due domande.
La prima, volevo sapere cosa manca ora dopo tutti questi file opzioni, nel senso ci sono ancora campionati privi di kit e altro?
Seconda, se gioco una master con una squadra col kit sovrapposto dall'immagine posso poi creare una immagine a mia volta per mettere un'altra casacca al posto di quest'ultima? Mi spiego meglio dopo due anni di Leicester con la stessa maglia posso creare io una maglia da 0 ma non con le opzioni modifica di Pes ma con le immagini che fanno gli ottimi ragazzi dello staff? Se sì come si fa? Grazie mille da un Pessaro ritornato alla base dopo un duro peregrinare

l'aggiornamento live va fatto solo la prima volta quando si mette il file optional poi per le squadre bisogna solo rienserirle e modificare svincolati senza fare aggiornamenti live se no te le rimette da capo. Una cosa che non ho capito come si fa a vedere che sono usciti aggiornamenti live nuovi

l'aggiornamento live va fatto solo la prima volta quando si mette il file optional poi per le squadre bisogna solo rienserirle e modificare svincolati senza fare aggiornamenti live se no te le rimette da capo. Una cosa che non ho capito come si fa a vedere che sono usciti aggiornamenti live nuovi
Ogni giovedì ne esce 1

Per chi non capisce la procedura delle 6 squadre (Guangzhou e brasiliane):
Per evitare di trovarsi dei giocatori doppi in master (per esempio due Paulinho, uno nel Barcellona e uno nel Guangzhou), post installazione e quando Si installa l'aggiornamento live sull'offline, non quando parte quello disattivabile con r3 in esibizione, bisogna reinstallare i ted di queste 6 squadre. Quindi non va fatto ogni giorno, ma una volta a settimana. Non è un qualcosa di obbligatorio, ma serve per chi vuole avere una master più realistica possibile. Spero di essere stato chiaro :)
Ok chiaro e grazie per il super lavoro.

Una domanda stupidissima, dal momento che iniziamo la Master avendo risolto questa cosa dei doppioni non rischiamo di ritrovarceli anche se faremo un nuovo aggiornamento settimanale corretto?
Cioè i doppioni ricompariranno ma solo in esibizione ecc..

Ho l'ansia del doppione di Paulinho che spunta all'improvviso e mi rovina la Master :) :) :)

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88