che aveva la divisa del napoli prima?Non ho ancora aggiornato nè ho potuto leggere tutte le pagine precedenti relative alla patch di oggi, sono stati fixati i problemi alle divise come quella del napoli?![]()
che aveva la divisa del napoli prima?Non ho ancora aggiornato nè ho potuto leggere tutte le pagine precedenti relative alla patch di oggi, sono stati fixati i problemi alle divise come quella del napoli?![]()
PER TUTTI:
Perchè se installi il DLC sul FO tutto OK...
Se installi il FO dopo il DLC sballano...
E' una delle cose da correggere (NOI DELLO STAFF)![]()
![]()
EsattoQuindi, se non ho capito male, ci sono 2 possibilità:
1) già attuabile: aggiornamento day one, installazione loghi, file opzioni V6 e DLC, in questo ordine
2) non ancora attuabile: aggiornamento day one, DLC, installazione loghi e file opzioni V7, quando disponibile
Corretto?
Controllato il discorso dati squadra? Rivalità, nome stadio striscioni ecc.?perfetto... bisognerà fare così! inserire prima tutto tranne nazionali, bundes e altre europa senza selezionare la casella per i giocatori. dopo basterà mettere nella chiavetta la bundes (senza le squadre originali se no fa la fine delle altre siccome nello schalke ce embolo che è stato aggiornato e quindi ritornerebbe fake) e anche altre europa e basterà mettere la spunta sul quadratino dei giocatori. le nazionali purtroppo non si possono mettere siccome sballerebbero comunque tutti.. (esempio pjanic nella bosnia diventerebbe fake anche nella Juve)
Aveva un alone grigio incomprensibile sul retroche aveva la divisa del napoli prima?
Lewandowski è un giocatore creato quindi non ha il volto perché nel menu formazione i giocatori creati non hanno le facce, questa cosa fa schifo e non la capisco, o le mettevano a tutti o a nessuno perché è orribile vedere alcuni giocatori con le facce e altri con i fantasmi.......mah la solita Konami.
Sisi tutto perfetto! alla fin fine quella spunta cambiava solo i giocatori quindi per forza cambia i dati squadra!Controllato il discorso dati squadra? Rivalità, nome stadio striscioni ecc.?
non devi cancellare nulla se avevi già la v6. Scarichi il dlc, giochi, ti diverti e aspetti la v7. Stop. Quando uscirà la v7, LORO scriveranno cosa bisogna fare.cioè quindi bisogna cancellare nuovamente tutto? la v7 quando è prevista?
Controlla sarri nel napoli........io ho sempre applicato gli fo fino al v6 mettendo la spunta solo alle squadre create perchè facevo aggiornamento live del giovedi......ma poi mi sono accorto che esempio sarri nel napoli non c'era perche tornava quello impostato da konamiSisi tutto perfetto! alla fin fine quella spunta cambiava solo i giocatori quindi per forza cambia i dati squadra!
Voi utenti installando il DLC sul FO V6 non vedete tutte una serie di piccole cose che si sono sballate e sono da sistemare...cioè quindi bisogna cancellare nuovamente tutto? la v7 quando è prevista?
Ecco appunto...Controlla sarri nel napoli........io ho sempre applicato gli fo fino al v6 mettendo la spunta solo alle squadre create perchè facevo aggiornamento live del giovedi......ma poi mi sono accorto che esempio sarri nel napoli non c'era perche tornava quello impostato da konami
Leggi sopra...Salve,si sa qualcosa,per FO V7?![]()
Voi utenti installando il DLC sul FO V6 non vedete tutte una serie di piccole cose che si sono sballate e sono da sistemare...
Per fare in modo che quando installerete la V7 sia tutto ok...
Dobbiamo sistemarle il bello e brutto dei DLC è proprio questo, nei prossimi giorni saprete...
Sto già procedendo