PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Stiamo controllando minuziosamente.
Molte migliorie... Era ora! ;)

Ma forse piccole cose sballate dal DLC...
Mi hanno segnalato la presenza di Luca Toni in una squadra altre Sudamerica?
Potete controllare per favore, sarei in ufficio :p

Chi ha installato segnali gentilmente se si vedono correttamente le facce da selezione formazione fate questa prova Napoli spostate Lasicki in campo e ditemi da selezione formazione se vedete la faccia.
Inoltre controllate delle facce aggiunte mi pare 39 se si vedono correttamente.
Grazie

@bluepocho Aggiornamento fatto, tutto come prima, ovviamente con le aggiunte del DLC ma senza sballamenti vari :D

-kit napoli sistemato, kit fiorentina no
-i giocatori in svincolati sono rimasti in svincolati, bundes e altre squadre ok
-le facce nuove aggiunte sono andate a sostituirsi a quelle create (es:suso) senza quindi dover riportare il volto ai valori predefiniti per poterlo vedere
-le facce nella formazione si vedono tutte,sia quelle nuove tipo suso lemina ecc.. o quelle vecchie che non si vedevano es: tonelli,acerbi ecc...
-Lasicki spostato e tutto perfetto

Prima del DLC di oggi avevo la V6 pulita, senza mix di file opzioni di altri utenti, l'aggiornamento live dal menù extra l'ho fatto solo al d1 del gioco poi mai più fatto... dico la mia opinione; forse gli utenti che hanno alcuni errori hanno fatto uno o piu agg. live dopo il day one

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
scusa ma questo passaggio lo devo fare prima di installare l FO?, prima faccio aggiornamento LIVE poi la struttura PEU? e poi la FO?

ragazzi ho un problema.. ho aggiornato il gioco con la v5, ora ho messo la v6 e mi ha tolto le nuove facce dei giocatori.. sapete il motivo? ora dovrei ripristinarle una ad una e sinceramente non mi va

@bluepocho Aggiornamento fatto, tutto come prima, ovviamente con le aggiunte del DLC ma senza sballamenti vari :D

-kit napoli sistemato, kit fiorentina no
-i giocatori in svincolati sono rimasti in svincolati, bundes e altre squadre ok
-le facce nuove aggiunte sono andate a sostituirsi a quelle create (es:suso) senza quindi dover riportare il volto ai valori predefiniti per poterlo vedere
-le facce nella formazione si vedono tutte,sia quelle nuove tipo suso lemina ecc.. o quelle vecchie che non si vedevano es: tonelli,acerbi ecc...
-Lasicki spostato e tutto perfetto

Prima del DLC di oggi avevo la V7 pulita, senza mix di file opzioni di altri utenti, l'aggiornamento live dal menù extra l'ho fatto solo al d1 del gioco poi mai più fatto... dico la mia opinione; forse gli utenti che hanno alcuni errori hanno fatto uno o piu agg. live dopo il day one
Ok gentilissimo.
Solo un errore tu hai la V6 e non la V7 :p
Il problema riscontrato da sas era relativo solo ad alcune squadre di MLS... Che avendo fatto dei lavori e prove per staff poteva avere solo lui... ;)
Stiamo già attivandoci per correggere...

Per gli utenti è tutto OK.
Come primo aggiornamento possiamo dire che Konami ha fatto un buon lavoro :)

• Mi piace
Reazioni: sas
ragazzi ho un problema.. ho aggiornato il gioco con la v5, ora ho messo la v6 e mi ha tolto le nuove facce dei giocatori.. sapete il motivo? ora dovrei ripristinarle una ad una e sinceramente non mi va

PER TUTTI:
Perchè se installi il DLC sul FO tutto OK...
Se installi il FO dopo il DLC sballano...
E' una delle cose da correggere (NOI DELLO STAFF) :( ;)

Speriamo solo che non si tratti di un caso che sia tutto apposto, non vorrei che ci facciano lo scherzetto con l'aggiornamento di Novembre :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online