PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Speriamo che questa sia veramente l'ultima volta che dobbiamo cancellare e ri installare tutto, ma ci credo poco considerato che mancherà ancora la jleague e quindi dorranno rifare i conti per gli slot. Poi speravo che con il tempo che hanno avuto finivano le stramaledette altre europee invece mancheranno ancora 10 uffa. Grazie comunque di tutto pesteam!!
Guarda ti posso assicurare che per il lavoro che fanno (e che ho fatto per la MLS) ci abbiamo messo pure poco, ricreare tutti i giocatori da 0 con statistiche reali non è una cosa che si fa subito. Non preoccupatevi che man mano si riuscirà a fare tutto;).
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Avendo la v6 scarico il dlc ma non scarico invece l'aggiornamento live offline giusto?

@Fedayn69 @sas
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Un paio di domande per gli editers:

1 come base della v7 usate sempre l'aggiornamento rose del 15 settembre oppure quello di oggi? Quello di oggi è completissimo c'è anche Kean alla Juve..

2 io ho l'aggiornamento rose di oggi e il gioco vergine da fo...nel caso voi usate come base quello del dayone del 15 di settembre e non quello di oggi posso aver problemi col v7

3 nella v7 troviamo corretti i giocatori fake delle squadre Brasiliane??
L'anno scorso è la prima cosa che ho fatto rendere reali le brasiliane ma quest'anno non modifico niente aspetto voi che siete grandi!
Sarebbe bello avere sistemato il brasileirao basta un Oretta e si sistema..
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Guarda ti posso assicurare che per il lavoro che fanno (e che ho fatto per la MLS) ci abbiamo messo pure poco, ricreare tutti i giocatori da 0 con statistiche reali non è una cosa che si fa subito. Non preoccupatevi che man mano si riuscirà a fare tutto;).
Secondo me era meglio prima finire le altre europee (ma io sono di parte perché la mls non mi interessa visto che ho già messo il campionato colombiano). Ma delle altre europee che sono nel v7 ci sono anche i giocatori? Perché non c'è scritto cosi come nella mls.
 
  • Like
Reactions: LUIGI85

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ragazzi qualcuno mi può aiutare???...
Io ho la FOv6 e non ho ancora scaricato l'ultimo DLC che è uscito questa mattinata..
Mi conviene scaricare il DLC e aspettare la FOv7 o aspettare ancora un paio di giorni prima discaricare il DLC quando i creatori delle FO avranno novità e sapranno dirci meglio cosa fare prima della prossima FOv7??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me era meglio prima finire le altre europee (ma io sono di parte perché la mls non mi interessa visto che ho già messo il campionato colombiano). Ma delle altre europee che sono nel v7 ci sono anche i giocatori? Perché non c'è scritto cosi come nella mls.
sisi, ci sono.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi qualcuno mi può aiutare???...
Io ho la FOv6 e non ho ancora scaricato l'ultimo DLC che è uscito questa mattinata..
Mi conviene scaricare il DLC e aspettare la FOv7 o aspettare ancora un paio di giorni prima discaricare il DLC quando i creatori delle FO avranno novità e sapranno dirci meglio cosa fare prima della prossima FOv7??
scarica il DLC, poi quando uscirà il nuovo fo inseriscilo.
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Può gentilmente qualcuno dello staff rispondere a questa domanda posta diverse volte?
Accendendo il gioco oggi, scarica da solo il nuovo DLC e su questo ci siamo.

Poi, la prima volta che si entra in modalità Modifica dopo aver scaricato il DLC, il gioco ti chiede se vuoi aggiornare anche l'offline con l'aggiornamento.
Che si fa? Si aggiorna anche l'offline o no?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sarebbe una grande cosa.. già devo deselezionare ogni volta i files doppi, perché uso il MAC :D

Puoi risolvere facilmente questo problema: per scaricare il file NON usare Safari (che decomprime da solo creandoti il problema). Usa Firefox o Chrome. Poi scaricati l'app Keka (gratuita e semplicissima) e decomprimi il file con quest'app.
In questo modo non avrai più i doppioni ;)
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Ciao a tutti,
Scusate la domanda da profano ma se io della v7 non volessi la MLS posso evitare di importarla?
E poi se volessi solo nazionali e altre Europe potrei importare solo queste senza cancellare la v6?

Grazie mille per la risposta è l'ottimo lavoro che fate!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buona sera Pocho ho letto che prossimamente esce la V7, per il DLC di oggi si può installare direttamente visto che a breve esce la V7?
vai tranquillo, scarica il dlc e poi inserisci la v7 quando esce.
 
  • Like
Reactions: GIGIFER

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Un paio di domande per gli editers:

1 come base della v7 usate sempre l'aggiornamento rose del 15 settembre oppure quello di oggi? Quello di oggi è completissimo c'è anche Kean alla Juve..

2 io ho l'aggiornamento rose di oggi e il gioco vergine da fo...nel caso voi usate come base quello del dayone del 15 di settembre e non quello di oggi posso aver problemi col v7

3 nella v7 troviamo corretti i giocatori fake delle squadre Brasiliane??
L'anno scorso è la prima cosa che ho fatto rendere reali le brasiliane ma quest'anno non modifico niente aspetto voi che siete grandi!
Sarebbe bello avere sistemato il brasileirao basta un Oretta e si sistema..
Potete rispondere a queste 3 domande....GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER IL LAVORO CHE FATE
 

Pastakira

Primi Calci
26 Ottobre 2016
3
0
1
PSN ID
Pastakira
Dopo l'ultimo aggiornamento se provo a fare una esibizione con il bayer non mi da più alcuni giocatori come lewandoski e muller anche e sono offline come mai?? devo togliere e rimettere tutte le patch??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,676
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle