PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
se lo hai vergini signfica che non hai importato nessun FO, no? installa direttamente la v6 seguendo la guida in prima pagina e importando a blocchi in questo ordine:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.

Esatto.
Quindi il passaggio di cancellare immagini era solo per chi aveva le precedenti versioni del FO?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
ciao, praticamente devi andare in modifica, gestione dati, importa dati (non ricordo il nome esatto cmq l'ultima scelta), elimina immagini e ti si ape un pannello con scritto divise L; divise S; stemmi squadre ecc. clicca su divise L e seleziona tutte le divise e le elimini, una volta completato torni indietro e clicchi su divise S, selezioni tutto e elimini.
Ok grazie e poi procedo come hai detto poco sopra inserendo il fo in 3 volte ;)
 

Benedicto

Primi Calci
14 Gennaio 2015
11
4
3
Salve a tutti.. sono un vostro fan praticamente da sempre.. quest anno ho installato i vostri fo uno x volta.. arrivato al quinto volume del fo, ad un certo punto mi da questo errore " impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importante ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie." Questo problema mi è comparso quasi alla fine dell importazione del fo v5. Cosa mi consigliate di fare? Elimino tutto e reinstallo quella definitiva che comprende tutti i fo. Se si, come faccio ad eliminare anche i fo precedenti?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Salve a tutti.. sono un vostro fan praticamente da sempre.. quest anno ho installato i vostri fo uno x volta.. arrivato al quinto volume del fo, ad un certo punto mi da questo errore " impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importante ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie." Questo problema mi è comparso quasi alla fine dell importazione del fo v5. Cosa mi consigliate di fare? Elimino tutto e reinstallo quella definitiva che comprende tutti i fo. Se si, come faccio ad eliminare anche i fo precedenti?
ciao, praticamente devi andare in modifica, gestione dati, importa dati (non ricordo il nome esatto cmq l'ultima scelta), elimina immagini e ti si apre un pannello con scritto divise L; divise S; stemmi squadre ecc. clicca su divise L e seleziona tutte le divise e le elimini, una volta completato torni indietro e clicchi su divise S, selezioni tutto e elimini.
Poi importi il FO v6 in questo modo:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
 

Lele767

Primi Calci
15 Settembre 2015
3
2
3
PSN ID
Lele767
Sai cosa ti dico caro PES... che dopo una vita che ti gioco, puoi andartene cortesemente a fare in culo. Sono tre ore che tento di installare tutto... maglie della Premier nella serie B... la Juventus con la divisa del Frosinone... ma basta! Domani lo vendo. Nba 2k17 e fanculo il calcio.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti .. l'installazione tutto ok.. ho iniziato una master ed alla prima partita il gioco si è bloccato, con conseguente errore .... a qualcuno è capitato?? ... forse prima di iniziare la master dovevo riavviare la console??? grazie e buon pes a tutti ..
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti .. l'installazione tutto ok.. ho iniziato una master ed alla prima partita il gioco si è bloccato, con conseguente errore .... a qualcuno è capitato?? ... forse prima di iniziare la master dovevo riavviare la console??? grazie e buon pes a tutti ..
Un crash solo all'inizio può capitare.
Installato tutto dovevi uscire da PES e riavviare...
 
  • Like
Reactions: davidovic

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Sai cosa ti dico caro PES... che dopo una vita che ti gioco, puoi andartene cortesemente a fare in culo. Sono tre ore che tento di installare tutto... maglie della Premier nella serie B... la Juventus con la divisa del Frosinone... ma basta! Domani lo vendo. Nba 2k17 e fanculo il calcio.
E noi che ci dedichiamo 333333333333 ore per editare che dovremmo fare? :D
Basta seguire poche semplici regole in prima pagina.

Secondo me l'approccio è sbagliato, mettiti con calma e ti faccio vedere che ci riesci ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A me da un errore
Se ti ha crashato fai così:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online