PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Ragazzi, intanto come sempre complimenti per l'immane lavoro portato a termine. Avrei due domande da porvi e vi ringrazio anticipatamente per la risposta ;)

Nel caricare la V. 6 il caricamento ha crashato due volte. Al termine sono andato su elimina immagini e, come consigliatomi in passato, sono andato a vedere se c'era delle immagini senza nome, infatti mi avevano detto che erano doppioni creati nel crash che occupavano spazio inutilmente, sono 8 in L e 23 in S: che faccio le elimino?? Se le elimino posso avere qualche problema?

Le divise della Eredivisie olandese sono quell originali del gioco? Perchè ho notato che sono tutte ben definite e con gli sponsor mentre alcune, tipo Twente e Zwolle sono molto minimal e senza sponsor: è normale che sia cosi?
 

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
Allora a me installando tutto in blocco ha crashato dopo il campionato olandese pressapoco...ho fatto quindi in 3 blocchi, come raccomandato con tappa Willem e Setubal, ed è andato tutto ok! Quindi vi raccomamdo di non far tutto in blocco...è stata la prima volta che mi è andato in crash il gioco importando le modifiche, quindi vi consiglio vivamente di fare come raccomandato in 1a pagina. Una cosa volevo chiedere se a tutti voi una volta ultimata l'installazione, vi risultano così il numero di immagini nelle slot:
Divisa (L) 119
Divisa(S) 435
Stemmi delle squadre 145
Stemmi competizione (messi da me) 43
SISI mi trovo anche io cosi per il numero delle slot, a me non ha fatto nessun trash perchè ho seguito l'installazione in 3 blocchi
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Finito! Mi ha crashato un paio di volte perché dopo essere uscito dalla modalità modifica (e salvando in automatico) non riavviavo pes.
Al terzo tentativo, dopo aver cancellato alcune maglie senza nome, ho installato tutto.
Molto belle le maglie della liga 123!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi, intanto come sempre complimenti per l'immane lavoro portato a termine. Avrei due domande da porvi e vi ringrazio anticipatamente per la risposta ;)

Nel caricare la V. 6 il caricamento ha crashato due volte. Al termine sono andato su elimina immagini e, come consigliatomi in passato, sono andato a vedere se c'era delle immagini senza nome, infatti mi avevano detto che erano doppioni creati nel crash che occupavano spazio inutilmente, sono 8 in L e 23 in S: che faccio le elimino?? Se le elimino posso avere qualche problema?

Le divise della Eredivisie olandese sono quell originali del gioco? Perchè ho notato che sono tutte ben definite e con gli sponsor mentre alcune, tipo Twente e Zwolle sono molto minimal e senza sponsor: è normale che sia cosi?

Se non sbaglio è licenziat9 l' intero campionato olandese
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti....ho la testa nel pallone causa febbre e nn riuscirei a capirci na mazza.......posso cancellare tutti i file nella ps4 e riscaricare il tutto solo come V6????grazie ciao
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Help
Prima di questo fo avevo fatto aggiornamento...ora ho installato la v6 e noto che nel milan mi ha rimesso la sfliza di primavera...posso farlo anke adesso o mi conviene modificare io a mano? Grazieee
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@pupi70 Cancella solo tutte le maglie e tutti gli stemmi Squadra e installi la v6
@Margheritoni : no non puoi fare aggiornamento live dopo aver installato FO. Se ti danno fastidio i primavera vai in modifica e li svincoli
 
Ultima modifica:

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
SCUSATE STO FINENDO DI IMPORTARE...MA SE IO HO GIA' INIZIATO LA MASTER LEAGUE PER AVERE TUTTE LE SQUADRE DEVO RINIZIARE DI NUOVO...?????
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ricordiamo comunque che il processo "safe" e raccomandato è installare 20 files alla volta, uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco ogni volta.

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
Ciao con riavviare cosa intendete? Spegnere e accendere
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
grazie mille!!!!.............con esattezza quanti sono i file di questa V6.................grazie
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
ho scaricato tutto ....decompresso ed ho la mia cartella WEPES.
apro e dentro ci sono delle sotto cartelle....una per ogni campionato......è normale?
Nel senso io metto nella chiavetta la cartella WEPES e poi la ps4 si arrangia o devo mettere il contenuto di ogni singola cartella dentro la cartella WEPES senza sotto cartelle?

grazie per la risposta;)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ho scaricato tutto ....decompresso ed ho la mia cartella WEPES.
apro e dentro ci sono delle sotto cartelle....una per ogni campionato......è normale?
Nel senso io metto nella chiavetta la cartella WEPES e poi la ps4 si arrangia o devo mettere il contenuto di ogni singola cartella dentro la cartella WEPES senza sotto cartelle?

grazie per la risposta;)

si metti direttamente la cartella wepes nella chiavetta e importa in 3 blocchi come scritto in prima pag
io ho fatto cosi e tutto ok
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online