PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

eclipseinthesky

Primi Calci
14 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
crazydiamond8858
Ciao ragazzi! ho un problema; al termine dell'importazione viene fuori quest'errore:

"Si è verificato un errore nella seguente applicazione:
(CE-34878-0)
Pro Evolution Soccer 2017"

Riavvio Pes e entro in modifica e le squadre non sono state modificate, ma cosa strana se entro in Importa/Esporta in Elimina Immagini le divise ci sonoo_O
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
@pupi70 Cancella solo tutte le maglie e tutti gli stemmi Squadra e installi la v6
@Margheritoni : no non puoi fare aggiornamento live dopo aver installato FO. Se ti danno fastidio i primavera vai in modifica e li svincoli
Grazie fedayn69...ma la cosa strana e che me li aveva gia eliminati...ma levami una curiosità...avevo il vecchio aggiornamento prima con plizzari nel milan e senza primavera....o adesso con tanti primavera e senza plizzari?( lo chiedo perche con quella di adesso comunque ci sono mandragora e de ceglie nella juve e questo mi ha messo il dubbio) cmq va bene cosi e grazie mille
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Cmq per veder le squadre della bundesliga ,in modalità esibizione apposto, bisogna dopo aver avviato il gioco entrare sempre in modifica struttura competizione e uscire...ma è normale?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Grandi grandi grandi fatto tutto come da guida nessun crash ne niente siete fantastici...aspetto solo le altre squadre di Europa league per iniziare finalmente per la prima volta la master league
 

Xeanor

Primi Calci
30 Settembre 2010
16
2
3
Ragazzi ancora una volta siete stato grandi, volevo dire che il metodo veloce per applicare la patch a me ha funzionato benissimo e non mi ha dato problemi di alcun tipo.. Grazie mille per questo mostruoso FO, come sempre :D
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Procedete per blocchi non caricate tutto insieme
Ricordate alla fine di ogni blocco di usare il tasto salva o di uscire dalla modalità modifica x il salvataggio automatico.
IMPORTANTISSIMO: Se durante l'installazione di un Blocco fallisce il caricamento, andare in Gestione Dati\Importa Esporta\ Importa Squadra\ Elimina Immagini e cercare tutte le maglie e stemmi club che NON HANNO NOME FILE e eliminateli. Ripartire dall'ultimo blocco fallito.
Questo procedimento si puo fare anke dopo ?mi spiego io ho avuto dei crash ma poi riprendevo da dove si era bloccato e riprovavo....probabilmente ora avro delle divise in piu sicuro...
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ps poi qualche editer puo dirci quale deve essere il numero corretto di divise e stemmi? Thanks ;-)
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao ragazzi. Scusate due domande: 1- quando crashia, basta ke rinizio a importare senza cancellar nulla ( dato che teoricamente non ha salvato giusto?) o devo cancellar qualcosa?m ha crashiato una volta sola e ho rinstallato da dove aveva crashiato ma non ho cancellato nulla. Se devo farlo posso farlo anche ira che ho finito o da problemi?e soprattutto, cosa devo cancellare?li riconosco in qualche modo i file da togliere? 2-i kits delle nazionali sud americane non li avete ancora fatti giusto? Perche ho guardato al volo l argentina e io non ho i kits. A differenza del brasile ma quello credo fosse gia originale nel gioco. Per ora avete fatto le europee o è un errore mio e di come ho importato la v6? Grazie a tutti
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Ragazzi ma solo a me non vede la penna ? Eppure c'è scaricato su solo il file estratto, e sul PC la vedo regolarmente
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Salve ragazzi! Non trovo lo Zenit.. mi potreste dire il suo nome FAKE e dove trovarlo? GRAZIE!!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao ragazzi! ho un problema; al termine dell'importazione viene fuori quest'errore:

"Si è verificato un errore nella seguente applicazione:
(CE-34878-0)
Pro Evolution Soccer 2017"

Riavvio Pes e entro in modifica e le squadre non sono state modificate, ma cosa strana se entro in Importa/Esporta in Elimina Immagini le divise ci sonoo_O
elimina le immagini e rinstalla il fo da zero, selezionando a gruppi fai cosi:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ciao ragazzi. Scusate due domande: 1- quando crashia, basta ke rinizio a importare senza cancellar nulla ( dato che teoricamente non ha salvato giusto?) o devo cancellar qualcosa?m ha crashiato una volta sola e ho rinstallato da dove aveva crashiato ma non ho cancellato nulla. Se devo farlo posso farlo anche ira che ho finito o da problemi?e soprattutto, cosa devo cancellare?li riconosco in qualche modo i file da togliere? 2-i kits delle nazionali sud americane non li avete ancora fatti giusto? Perche ho guardato al volo l argentina e io non ho i kits. A differenza del brasile ma quello credo fosse gia originale nel gioco. Per ora avete fatto le europee o è un errore mio e di come ho importato la v6? Grazie a tutti
Vai in elimina immagini e cerca tutte le maglie sia l che s e gli stemmi club che non hanno nome file.....eliminali e sei a posto
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
elimina le immagini e rinstalla il fo da zero, selezionando a gruppi fai cosi:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ciao sas io ho la v5 ma quali immagini e maglie devo cancellare non ho capito cosa siano L ed S mi potresti dire in modo piu semplice questo passaggio xchè non l'ho capito tanto bene leggendo la guida alla prima pagina grazie ;)
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
Ma se ho il gioco totalmente vergine, prima di installare la V6 devo comunque cancellare le immagini delle divise?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao sas io ho la v5 ma quali immagini e maglie devo cancellare non ho capito cosa siano L ed S mi potresti dire in modo piu semplice questo passaggio xchè non l'ho capito tanto bene leggendo la guida alla prima pagina grazie ;)
ciao, praticamente devi andare in modifica, gestione dati, importa dati (non ricordo il nome esatto cmq l'ultima scelta), elimina immagini e ti si ape un pannello con scritto divise L; divise S; stemmi squadre ecc. clicca su divise L e seleziona tutte le divise e le elimini, una volta completato torni indietro e clicchi su divise S, selezioni tutto e elimini.
 
  • Like
Reactions: Kiros

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma se ho il gioco totalmente vergine, prima di installare la V6 devo comunque cancellare le immagini delle divise?
se lo hai vergini signfica che non hai importato nessun FO, no? installa direttamente la v6 seguendo la guida in prima pagina e importando a blocchi in questo ordine:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina