PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Patrick87

Primi Calci
14 Ottobre 2016
5
0
1
Nel 99% dei casi basta eliminare le immagini come indicato nella guida.
Per eliminare anche il file dei dati modificati andate dal menu principale della PS4 su impostazioni, gestione contenuti, ed eliminate i dati modificati (non quelli di sistema).


I file dei dati modificati quali file si intendono?.se non è necessario li lascio e procedo solo con L'eliminare quello che c'è scritto nel procedimento indicato nella guida
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
I file dei dati modificati quali file si intendono?.se non è necessario li lascio e procedo solo con L'eliminare quello che c'è scritto nel procedimento indicato nella guida

Non è necessario toccare i dati modificati, vai tranquillo con la guida
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Nel 99% dei casi basta eliminare le immagini come indicato nella guida.
Per eliminare anche il file dei dati modificati andate dal menu principale della PS4 su impostazioni, gestione contenuti, ed eliminate i dati modificati (non quelli di sistema).

Admin, scusami, ho un problema strano con la struttura della bundes. Premessa: ho applicato gli aggiornamenti live all' offline, creato i dati modifica, poi installato la v6 tutto perfetto. Ho reimpostato le competizioni, e diminuito la lega peu a 18 partecipanti. Creata quindi la bundes vado su struttura e sostituisco le squadre da voi elencate per la Bundes appunto. Chiudo, riavvio. Vado su esibizione.. e mi ritrovo il Borussia su altre, e lo Zenit su Bundes..

Ho fatto il procedimento sia attivando il live che disattivandolo, ho riavviato nuovamente ma il problema persiste. Eppure se vado su struttura competizione l' ordine è perfetto. Come può essere?

ordine.jpg


Ps: Ri-edito praticamente sono tornato su struttura competizione e scambiato di una posizione lo Zenit (che risulta su altre) torno su esibizione.. e mi risulta il Borussia in bundes.. boh, si era buggato probabilmente?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho fatto il procedimento sia attivando il live che disattivandolo, ho riavviato nuovamente ma il problema persiste. Eppure se vado su struttura competizione l' ordine è perfetto. Come può essere?
Nel caso di problemi di squadre che non sono "al loro posto" in modalità Esibizione dopo aver implementato un qualsiasi File Opzioni, accedete alla modalità, disabilitate i live udpate, uscite dalla modalità, rientrateci e attendete qualche secondo visualizzando le squadre della lega in questione, magari entrando e uscendo dal menu di quella lega.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Stranissimo...il primo blocco fino al willem tutto ok(piu di 100 file)il secondo che e piu leggero mi si e bloccato dopo poco :-[
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Grandi ragazzi! Ottimo lavoro come sempre! Volevo chiedervi, ma farete le altre nazionali? E poi volevo dirvi che da poco la Slovacchia ha cambiato la divisa, passando da Puma a Nike :)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grandi ragazzi! Ottimo lavoro come sempre! Volevo chiedervi, ma farete le altre nazionali? E poi volevo dirvi che da poco la Slovacchia ha cambiato la divisa, passando da Puma a Nike :)
Certo saranno completate... ;)
La Slovacchia è licenziata... Devi chiedere a Konami noi non possiamo far nulla :p
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Certo saranno completate... ;)
La Slovacchia è licenziata... Devi chiedere a Konami noi non possiamo far nulla :p
Aahahah si, hai ragione! Avevo dimenticato che la Slovacchia fosse licenziata :) Intanto vi allego le bellissime e nuove divise della Bulgaria :)
 

Allegati

  • bulgaria-2016-17-home-away-and-third-kits (2).jpg
    bulgaria-2016-17-home-away-and-third-kits (2).jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 9

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
Allora a me installando tutto in blocco ha crashato dopo il campionato olandese pressapoco...ho fatto quindi in 3 blocchi, come raccomandato con tappa Willem e Setubal, ed è andato tutto ok! Quindi vi raccomamdo di non far tutto in blocco...è stata la prima volta che mi è andato in crash il gioco importando le modifiche, quindi vi consiglio vivamente di fare come raccomandato in 1a pagina. Una cosa volevo chiedere se a tutti voi una volta ultimata l'installazione, vi risultano così il numero di immagini nelle slot:
Divisa (L) 119
Divisa(S) 435
Stemmi delle squadre 145
Stemmi competizione (messi da me) 43

stessi dati...

tutto perfetto come sempre... grazie pesteam...ieri mentre facevo la coppa myclub non si poteva vedere l'Inghilterra fake..mentre oggi finalmente è originale:) ad oggi credo che avete coperto un buon 90% del gioco che prima era fake ...a me per quello che mi interessa siamo già al 100% grazie.
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771