PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
E come posso ripristinare tutto?
Cioe eliminare tutte le modifiche di tutto in modo da avere il gioco in originale?
dovresti andare sui dati della ps4 e cancellare il file dati modificati.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
GRAZIE Pesfan.it splendido lavoro, epico, come tutti gli anni!!!
invece KONAMI vaff.....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: ho seguito tutte le procedure, cancellazioni, salvataggi, ecc. Pes è già andato in CRASH TRE VOLTE!!! E sto riprovando per la QUARTA VOLTA ad importare 20 squadre per volta. Ho segnalato a Konami il problema, e l'abbiamo in tanti. Che caxxo aspetta Konami a sistemare i bug????
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
dovresti andare sui dati della ps4 e cancellare il file dati modificati.
Scusami ho ripristinato tutto cancellato dal sistema della ps4 i file modificati e ora ho il gioco come nuovo...ma dove trovo il bayern monaco come si chiama e dove lo trovo? Non riesco a trovarlo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusami ho ripristinato tutto cancellato dal sistema della ps4 i file modificati e ora ho il gioco come nuovo...ma dove trovo il bayern monaco come si chiama e dove lo trovo? Non riesco a trovarlo
guarda che non esiste, per averlo devi aver installato il FO.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah ok grazie mille...poi una volta installata la fo quando gioco partite online posso scegliere il bayern o è disponibile poi solo in esibizione?
Solo offline (in tutte lee modalità).
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ragazzi allora installero tutta la v6 e non ho altre versioni precedenti.
Prima faccio l'aggiornamento live e poi installo. Nell'installazione porto 20 squadre ogni volta poi torno al menu principale salvando o devo riavviare il gioco? Con questa procedura ci metterò più tempo ma sicuro funziona giusto?
Inoltre conviene modificare dopo la competizione della Bundesliga visto che non ho le squadre tipo inglostadt ecc..? A quanto ho capito non fa differenza prima e dopo. Poi per vedere la patch devo disattivare gli aggiornamenti live con r3 prima della partita? Ultima domanda, se ho già iniziato una master le squadre in qa master resteranno fake?
 
  • Like
Reactions: GIGIFER

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah ecco e scusami ultima cosa neanche se tramite i trasferimenti , trasferisco i giocatori uno a uno in un altra squadra ovviamamente presente x giocare online?
neanche in questo modo, perché alcuni sono creati e quindi non utilizzabili online.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi allora installero tutta la v6 e non ho altre versioni precedenti.
Prima faccio l'aggiornamento live e poi installo. Nell'installazione porto 20 squadre ogni volta poi torno al menu principale salvando o devo riavviare il gioco? Con questa procedura ci metterò più tempo ma sicuro funziona giusto?
Inoltre conviene modificare dopo la competizione della Bundesliga visto che non ho le squadre tipo inglostadt ecc..? A quanto ho capito non fa differenza prima e dopo. Poi per vedere la patch devo disattivare gli aggiornamenti live con r3 prima della partita? Ultima domanda, se ho già iniziato una master le squadre in qa master resteranno fake?
1. no, devi fare l'aggiornamento per le modalità offline non quello live.
2. Si, ma alla fine ci vuole poco di più.
3. puoi farlo anche dopo basta che segui la guida in prima pagina postata da bluepocho.
4. per giocare con le squadre tedesche o le altre europee devi premere r3 per disattivare l'aggiornamento live, tornare alla selezione lato del joystick e poi premere x per scegliere le squadre ed avrai tutte le squadre al loro posto.
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
1. no, devi fare l'aggiornamento per le modalità offline non quello live.
2. Si, ma alla fine ci vuole poco di più.
3. puoi farlo anche dopo basta che segui la guida in prima pagina postata da bluepocho.
4. per giocare con le squadre tedesche o le altre europee devi premere r3 per disattivare l'aggiornamento live, tornare alla selezione lato del joystick e poi premere x per scegliere le squadre ed avrai tutte le squadre al loro posto.
Ciao prima di installare la v6 come devo fare per fare l aggiornamento offline come tu dici nel punto 1?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao prima di installare la v6 come devo fare per fare l aggiornamento offline come tu dici nel punto 1?
applica l'Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, vai su menu Extra->Modifica Aggiornamento Live.
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Ragazzi B.sera ho scaricato la v6 finalmente xo c'è un piccolo problema sono arrivato alla Bundesliga xo mi dice ke ho finito gli slot ke devo fare??? Grazie
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Un'informazione, è possibile importare solo Zenit, Shaktar e Olympiacos con giocatori (statistiche), divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni?
Se sì, come fare? Grazie e complimenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,445
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost