PESFan.it FO v6.1

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Admin, se si scarica l'aggiornamento, suppongo che come al solito sballi tutto il FO, giusto?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi, guardate il volto di Pogba....è completamente sballato, sembra Hummels

pogba non sembra Hummels, ma semplicemente ha il volto di Hummels ....

ma il problema non lo ha solo Pogba purtroppo... alcuni parlano di un buon numero di giocatori col volto sballato
 

delpaolo

Pulcini
19 Agosto 2013
54
0
6
pogba non sembra Hummels, ma semplicemente ha il volto di Hummels ....

ma il problema non lo ha solo Pogba purtroppo... alcuni parlano di un buon numero di giocatori col volto sballato

Si c'ho messo il sembra perchè l'ho visto di sfuggita e non ero sicuro fosse Hummels.
Ah quindi anche altri sono sballati? Bel problemino...
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
la solita konami... dio ma come si fa ad essere così incompetenti...
Se aggiorno al 4.0 perdo la bundesliga,ma una volta che verrà rilasciato il fo compatibile con il nuovo dlc posso recuperare il tutto o perdo ogni cosa???
 
Ultima modifica:

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao quali volti si sono sballati Il problema dipende dal Fo che abbiamo istallato va 6.1 che va in conflitto con la dlc o è il problema della dc stessa pesfan
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Mia stessa domanda problema di dlc monami oppure problema OF vs dlc... Cioè va in contrasto con le nostre modifiche?
Perché admin nella news in home dice di settare valori predifiniti entrando nel menu modifica.

Comunque é assurdo esser conciati cosi...
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Per quanto riguarda vittorie "V" pareggi "P" e sconfitte "S", personalmente ho sempre notato in qualsiasi pes, anche nel passato meno recente succedeva questa cosa, sarà un piccolo bug di cui nn si sn mai accorti alla casa madre :)

Grazie, anche se speravo fosse colpa del FOV :? così da poter essere sistemato in futuro.:wink::grin:
 

andreafilone

Pulcini
18 Novembre 2013
26
1
3
Grazie, anche se speravo fosse colpa del FOV :? così da poter essere sistemato in futuro.:wink::grin:
Non penso, almeno io ho sempre fatto caso a questo bug ma nn gli ho mai dato troppa importanza, alla fine l'importante e che nn intralci il gioco, e onestamente, appartenenti quel secondo che te ne accorgi, poi nn ci fai più caso :);)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
quali sarebbero i volti dei giocatori sballati?

Io ho trovato pogba, dodo e Recoba sballati: pogba col volto di hummels, dodo con un volto fake e Recoba non aggiornato. Impostando in predefinito tutto torna a posto ma immagini che oltre a questo c'è ne siano altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,306
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino