PESFan.it FO v6.1

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
penso sarà all'incirca simile a livello di contenuti alla versione precedente; ovviamente più tempo passa più cose verranno aggiunte. ragazzi quest'anno editare è più lungo rispetto ai cari vecchi PES tipo quel capolavoro del 2013 e la konami di certo non aiuta visto che questi dlc che sta rilasciando sono a mio parere troppo incompleti soprattutto per giocatori e squadre licenziati che dovrebbero invece essere perfetti
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi sentite ma i kit della skychampioship e primeira liga quando li farete uscire? xkè sinceramente sono rimasto un pò male xkè è completa di tutto xo mancanoquei kit x farla completa al 100% :sad:
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
V7

A detto admin che nel fine settimana rilasceranno la data ufficiale del rilascio della V7. Purtroppo c'è da attendere ancora un po' :(
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Mai FO fu più atteso e sofferto...

Dev'essere durissima lavorare su qualcosa e vederla ogni volta mandata a monte.
Massima stima e riconoscenza per voi, ragazzi.
 

SALVATORE MOSCHETTA

Primi Calci
19 Marzo 2015
1
0
1
SALVE HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO 6.0 MA NON CAPISCO PERCHè I LOGHI LI CARICA CON MAGGIORE RITARDO RISPETTO AI LOGHI DI DEFAULT! SAPRESTE SPIEGARMI IL PROBLEMA!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
SALVE HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO 6.0 MA NON CAPISCO PERCHè I LOGHI LI CARICA CON MAGGIORE RITARDO RISPETTO AI LOGHI DI DEFAULT! SAPRESTE SPIEGARMI IL PROBLEMA!

Per favore scrivi in minuscolo, le frasi interamente scritte in maiuscolo sono vietate.
Per quanto riguarda la domanda, è normale tranquillo, succede a tutti noi.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
No,non c'è. Anche se teoricamente dovrebbe esistere dato che gioca da un anno nel Al-Jazira e la squadra è presente nel gioco.

no teoricamente è giusta la sua assenza.....
la squadra presente è quella della competizione non quella vera....
insomma, le rose sono quelle che sono state presentate alle competizioni....

per dire se fanno la champions cosi come hanno fatto l'afc e la libertadores e la juve non inseriesce padoin o il napoli strinic(qualunque siano i motivi) è giusto che in quella rosa tali giocatori mancano....

non so se mi sono fatto capire
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
no teoricamente è giusta la sua assenza.....
la squadra presente è quella della competizione non quella vera....
insomma, le rose sono quelle che sono state presentate alle competizioni....

per dire se fanno la champions cosi come hanno fatto l'afc e la libertadores e la juve non inseriesce padoin o il napoli strinic(qualunque siano i motivi) è giusto che in quella rosa tali giocatori mancano....

non so se mi sono fatto capire
pesfan nn lo possono inserire nei giocatori fatti??? vucinic un gran bel giocatori utile x la master
 

nyteblayde

Primi Calci
21 Marzo 2015
1
0
1
ma solo io non ho capito?? ho messo i 500 file circa nella ps3 ma non cambia nulla e ho provato anche ad aggiungere le dlc. ah non posso accedereal psn e ho fatto tutto manualmente presumo sbalgliando, chiedo aiuto ;)
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
no teoricamente è giusta la sua assenza.....
la squadra presente è quella della competizione non quella vera....
insomma, le rose sono quelle che sono state presentate alle competizioni....

per dire se fanno la champions cosi come hanno fatto l'afc e la libertadores e la juve non inseriesce padoin o il napoli strinic(qualunque siano i motivi) è giusto che in quella rosa tali giocatori mancano....

non so se mi sono fatto capire

ti sei spiegato benissimo...in poche parole le rose sono quelle della afc 2014 che inizia verso gennaio,vucinic e' arrivato a luglio quando la squadra era gia' stata eliminata,quindi nella rosa di coppa non c'e' mai stato...questo discorso pero' non vale per gilardino,anche lui arrivato in luglio nella squadra cinese ma ad agosto ha giocato nella afc nei quarti. nel gioco pero' comunque non c'era. ora pero' e' nella rosa della fiorentina ,quindi siamo tutti felici e contenti
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ti sei spiegato benissimo...in poche parole le rose sono quelle della afc 2014 che inizia verso gennaio,vucinic e' arrivato a luglio quando la squadra era gia' stata eliminata,quindi nella rosa di coppa non c'e' mai stato...questo discorso pero' non vale per gilardino,anche lui arrivato in luglio nella squadra cinese ma ad agosto ha giocato nella afc nei quarti. nel gioco pero' comunque non c'era. ora pero' e' nella rosa della fiorentina ,quindi siamo tutti felici e contenti


mi sembra ad inizio febbraio...abbiamo analizzato questo tipo di giocatori in afc,libertadores ecc...
praticamente solo gilardino ed un altro mancavano ma tutti gli altri assenti(tra cui vucinic) erano corretti
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
pesfan nn lo possono inserire nei giocatori fatti??? vucinic un gran bel giocatori utile x la master
fino ad ora questo tipo di lavoro non è stato fatto comunque in giro in molti hanno fatto vucini(alcuni venuti benissimo) sia fisicamente e hanno fatto qualche statistiche...per le statistiche puoi anche vedere pes master, praticamente raccoglie tutte le statistiche dei giocatori delle versioni rpecedenti
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
fino ad ora questo tipo di lavoro non è stato fatto comunque in giro in molti hanno fatto vucini(alcuni venuti benissimo) sia fisicamente e hanno fatto qualche statistiche...per le statistiche puoi anche vedere pes master, praticamente raccoglie tutte le statistiche dei giocatori delle versioni rpecedenti
ok grazie e i valori fisici dv li prendo sempre li?