PESFan.it FO v6.1

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Stavo per scaricare questo benedetto FO ma mi è venuto il dubbio che essendoci stato un aggiornamento ieri potessi incasinare qualcosa.. Potete illuminarmi,non lo ho mai scaricato e volevo sapere se devo copiare tranquillamente il primo link di questo thread.... Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ma vi siete accorti per PS3 che la versione è 1.03.02 e non 1.04... È la mia versione sballata o in giro si vende una 1.04 che non esiste?
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Stavo per scaricare questo benedetto FO ma mi è venuto il dubbio che essendoci stato un aggiornamento ieri potessi incasinare qualcosa.. Potete illuminarmi,non lo ho mai scaricato e volevo sapere se devo copiare tranquillamente il primo link di questo thread.... Grazie

Se hai già aggiornato PES ti conviene aspettare e scarichi il FOV nuovo.
 

johnloi

Primi Calci
9 Gennaio 2013
9
0
1
Salve ragazzi, volevo chiedervi se hanno tolto la possibilità di mettere l'impostazione dei nomi ai giocatori con cui si gioca... ho visto che si può decidere di vedere i nomi giocatori dell'avversario..ma non trovo l'impostazione dei miei...mi date una mano?​





 

HernanCrespo14

Primi Calci
14 Marzo 2015
2
0
1
Ciao ragazzi domanda forse stupida...ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento konami e non ho più scaricato FO dal terzo se non mi sbaglio. La domanda è : se inizio un campionato master adesso con l'aggiornamento konami, al prossimo FO il campionato viene modificato(ovviamente nei campi dove agirebbe il FO) o no? grazie
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao ragazzi domanda forse stupida...ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento konami e non ho più scaricato FO dal terzo se non mi sbaglio. La domanda è : se inizio un campionato master adesso con l'aggiornamento konami, al prossimo FO il campionato viene modificato(ovviamente nei campi dove agirebbe il FO) o no? grazie

Per riassumere: Stai chiedendo se il FO modifica i vari kit anche a Campionato Master iniziato? Se è questo che chiedi, si, le modifiche si applicheranno anche a Campionato Master iniziato!
 

Franco Bisso

Primi Calci
14 Marzo 2015
1
0
1
salve ragazzi, sono nuovo, ho appena scaricato e istallato il pacchetto... solo che non vedo alcuna modifica, è rimasto tutto uguale, devo forse scaricare anche le versione precedenti? o forse devo aggiornare il gioco (sto alla versione 1.00)?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
salve ragazzi, sono nuovo, ho appena scaricato e istallato il pacchetto... solo che non vedo alcuna modifica, è rimasto tutto uguale, devo forse scaricare anche le versione precedenti? o forse devo aggiornare il gioco (sto alla versione 1.00)?

Devi aggiornare il gioco.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
correzioni da inserire nel nuovo FO

Osvaldo N23 Boca junior
lodeiro N10 Boca junior
mvilla svincolato
Felipe N26 Inter
Mauricio N33 Lazio
Niang N11
Spolli N33
Gilardino N9
Bergdich N18 Genoa
Borriello N22
Rodríguez Gremio
Bonazzoli N97 Inter
Diakitè N37 Cagliari
gonzalez N15
Ichazo N1 Torino
Natali Sassuolo Da creare
 
Ultima modifica:

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ciao ki ha il mio problema nn posso più connettermi al server mi è accaduto dp l ultimo dlc e x capirci quando hanno messo la face di pereyra della Juventus adesso x scaricare questa nuovo pacchetto dati mi dici ke nn posso collegarmi al server pes2015 e nn posso fare nemmeno myclub leggendo in giro dice ke la creato la stessa konami questo problema io mi collego cn una chiavetta wifi della tim qualcuno sa risolvere questo problema??
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
correzioni da inserire nel nuovo FO

Osvaldo Boca
mvilla svincolato
Felipe N26 Inter
Mauricio N33 Lazio
Niang N11
Spolli N33
Gilardino N9
Bergdich N18 Genoa
Borriello N22
Rodríguez Gremio
Natali Sassuolo Da creare

Inoltre c'è da aggiungere Diakitè al Cagliari e soprattutto correggere altezza, peso e capigliatura di M'Poku sempre del Cagliari (nel gioco è alto 1.74 e pesa 69 kg.. nella realtà è alto 1.80 e pesa 79 kg.. nella realtà ha la cresta bionda e nel gioco gli hanno messo i capelli afro..) Konami svegliati!!
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
non si potrebbe anche correggere il colore della maglia dell'arsenal? nel senso che risulta un nero sia nelle scelte delle divise e di conseguenza nel radar

un altro da creare è tambè del genoa
 
Ultima modifica:

HernanCrespo14

Primi Calci
14 Marzo 2015
2
0
1
Per riassumere: Stai chiedendo se il FO modifica i vari kit anche a Campionato Master iniziato? Se è questo che chiedi, si, le modifiche si applicheranno anche a Campionato Master iniziato!

si, per assurdo se nel master affronto il peu united(esempio) e dopo il FO quello diventa una squadra di bundes, mi ritrovo contro la squadra di bundes?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
novità sull uscita del FO che risistema tutto dopo il DLC? gli acquisti mancanti che ho letto nei precedenti messaggi li aggiusteranno col FO v7??? Grazie e complimenti x il lavoro che fate...la Konami senza di voi venderebbe poco..io chiederei un percentuale sulle vendite italiane ai jap...:)
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
confermo che Pogba perde il suo volto dopo il DLC, da correggere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina