PESFan.it FO v6.1

superveron

Esordienti
17 Ottobre 2012
110
1
18
Scusate avrei bisogno dei valori del volto di ronaldinho. Sapete dove posso trovarli? Anche dei giocatori classici tipo zidane Ronaldo Baggio Maldini etc
 
Ultima modifica:

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Osvaldo N23 Boca junior
lodeiro N10 Boca junior
mvilla svincolato
Felipe N26 Inter
Mauricio N33 Lazio
Niang N11
Spolli N33
Gilardino N9
Bergdich N18 Genoa
Borriello N22
Rodríguez Gremio
Bonazzoli N97 Inter
Diakitè N37 Cagliari
gonzalez N15
Ichazo N1 Torino
Natali Sassuolo Da creare
 

killer5

Primi Calci
8 Febbraio 2015
12
0
1
ciao! ho 2 domande...
la prima è: è normale che tante maglie della premier league non sono fatte?? (colpa di konami?)
e la seconda è: C'è uno modo di inserire TUTTI i GIOCATORI e le SQUADRE e le COMPETIZIONI di "HOLLY E BENJI"..??
ricordo che sulla ps2 era stata fatta e ce l'avevo...era una ficata!!
fatemi sapere...grazie mille:grin::grin::grin::grin:;-)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Domanda ragazzi: ma quindi l'FO compatibile con l'ultimo aggiornamento sarebbe la v7 che ancora deve uscire?

Così, per sapere, e non per dare fretta o che. Anzi ragazzi, complimenti e rispetto per il lavoro che avete svolto e che continuate a svolgere.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Osvaldo N23 Boca junior
lodeiro N10 Boca junior
mvilla svincolato
Felipe N26 Inter
Mauricio N33 Lazio
Niang N11
Spolli N33
Gilardino N9
Bergdich N18 Genoa
Borriello N22
Rodríguez Gremio
Bonazzoli N97 Inter
Diakitè N37 Cagliari
gonzalez N15
Ichazo N1 Torino
Natali Sassuolo Da creare

Bonazzoli lo hanno messo alla Samp, non è da creare.
Cioè in teoria è della Samp, ma ci giocherà dalla prossima stagione. Ma i Konamees lo hanno già messo alla Samp.
Speravo che, più che metterlo alla Samp, lo facessero un tantino più forte, perchè un ovl di 61 non rispecchia i suoi valori reali.
Poi, ha 17 anni e si farà. Ma rimane che 61 sia una media scarsa.

Aloa
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Bonazzoli lo hanno messo alla Samp, non è da creare.
Cioè in teoria è della Samp, ma ci giocherà dalla prossima stagione. Ma i Konamees lo hanno già messo alla Samp.
Speravo che, più che metterlo alla Samp, lo facessero un tantino più forte, perchè un ovl di 61 non rispecchia i suoi valori reali.
Poi, ha 17 anni e si farà. Ma rimane che 61 sia una media scarsa.

Aloa

c'è sempre da dire che i giovani di quell'età hanno più o meno un ovl simile....poi se vai a vedere nella master bonazzoli(ne ho fatte tre senza mai comprarlo) riesce a toccare un ovl che va dagli 84 in su, nella mia ultima master è arrivato con massimo potenziale a 91......se adesso lo si porta tipo a 72-73 c'è il rischio che se uno lo compra(che sembra crescano meglio per via di vari motivi sperimentati) tocchi anceh i 100 e secondo me è un po esagerato
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi,admin e gli altri editors ci sono info sullav7? Se non sbaglio dovevate rilasciare info in questo fine settimana,ragazzi non mi criticate ma l'attesa è pazzesca :D;)
 

Dr3m53

Primi Calci
22 Marzo 2015
1
0
1
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi; non mi ricordo quale era l ultimo FO scaricato, che faccio rimetto direttamente il 6.1 per chi non ha il 6.0 (quindi quello completo)???? come cancello il vecchio? lo sovrascrive da solo? un altra domanda se comincio la master off-line o il campionato e poi uscira un altro FO mi recherà problemi reiserendolo nel campionato gia cominciato?? o vado tranquillo??? grazie ragà ;-)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi sentite ma i kit della skychampioship e primeira liga quando li farete uscire? xkè sinceramente sono rimasto un pò male xkè è completa di tutto xo mancanoquei kit x farla completa al 100%

raga vedo ke nessuno mi risp a questa domanda sono 3 volte ke la scrivo quindi presumo ke solo a me è successa questa cosa?
xò è strana xkè cn gli fo precedenti c'erano queste divise xkè quando ho messo il 6.1 mi ritrovo senza?
FATEMI SAPEREEEEEEEEEEE l'ho scrivo in maiuscolo cosi forse da + nell'okkio :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La v7 uscirà domani.

Contenuti:
Tutte le divise della Bundesliga
Aggiornato calciomercato bundesliga+5 europee
Inserite J-League e MLS (senza divise)
Aggiornati alcuni allenatori
Corretti alcuni errori
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
La v7 uscirà domani.

Contenuti:
Tutte le divise della Bundesliga
Aggiornato calciomercato bundesliga+5 europee
Inserite J-League e MLS (senza divise)
Aggiornati alcuni allenatori
Corretti alcuni errori


admin scusa....forse te l ohanno domandato mille volte xD
ma non ricordo, se metto l'fo i giocatori ceh ho salvato tramite il copia base andranno persi? se si, c'è un modo per evitarlo?
grazie
 

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
scusate io ho installato il file opzioni 6.0 , ora che uscirà la versione 7 mi basterà installare gli update 6.1 e 7.0 o devo scaricare la versione full del fO7? inoltre siccome ancora non ho scaricato il dlc 4 devo scaricarlo prima di inserire il file opzioni 7? o posso anche mettere prima il FO e poi il dlc?
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
scusate io ho installato il file opzioni 6.0 , ora che uscirà la versione 7 mi basterà installare gli update 6.1 e 7.0 o devo scaricare la versione full del fO7? inoltre siccome ancora non ho scaricato il dlc 4 devo scaricarlo prima di inserire il file opzioni 7? o posso anche mettere prima il FO e poi il dlc?

metti la 6.1 poi scarica il dlc 4.0 e quando uscirà metti la v7...oppure scarica direttamente il dlc 4.0 e metti la v7 full. Il dlc comunque va scaricato prima di applicare la v7
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin scusa....forse te l ohanno domandato mille volte xD
ma non ricordo, se metto l'fo i giocatori ceh ho salvato tramite il copia base andranno persi? se si, c'è un modo per evitarlo?
grazie
L'unica possibilità che hai per salvarli è metterli in una squadra, esportarla prima di mettere il fo, e reimportarla, ma non son sicuro al 100% funzioni.
Admin, le magliette della seconda divisione inglese le farete o darete priorità ad altro?
Prima fateci rilasciare la v7 :)
Vogliamo i kit delle nazionali
Pure io, ma al momento i ragazzi delle divise sono impegnati con le loro vite "reali" :)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
L'unica possibilità che hai per salvarli è metterli in una squadra, esportarla prima di mettere il fo, e reimportarla, ma non son sicuro al 100% funzioni.

Prima fateci rilasciare la v7 :)

Pure io, ma al momento i ragazzi delle divise sono impegnati con le loro vite "reali" :)


avevo pensato a questo....però mi è venuto un altro dubbio.....avete lasciato qualche squadre fake? xD se è si potrei sapere quale in modo da provare la cosa?
grazie per le risposte come sempre!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
avevo pensato a questo....però mi è venuto un altro dubbio.....avete lasciato qualche squadre fake? xD se è si potrei sapere quale in modo da provare la cosa?
grazie per le risposte come sempre!
Puoi utilizzare le 2 classiche
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Puoi utilizzare le 2 classiche


giusto! non ci avevo pensato xD grazie riv
in questo modo mi ritrovo lo stesso i classici visto ceh quando la importo andranno a svincolarsi
prima del dlc ho salvato alcuni primavera che ho fatto e salvato alcuni giocatori che sono andati cancellati xD