PESFan.it FO v6.1

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
giusto! non ci avevo pensato xD grazie riv
in questo modo mi ritrovo lo stesso i classici visto ceh quando la importo andranno a svincolarsi
prima del dlc ho salvato alcuni primavera che ho fatto e salvato alcuni giocatori che sono andati cancellati xD
Devi salvare i dati dopo aver aggiornato pes alla versione 1.3.02 dlc 3
 

Omar Omare

Primi Calci
23 Marzo 2015
2
0
1
ciao io non ho la v6 devo scaricarle tutte dalla v1 oppure posso passare direttamente alla v6 full??? grazio questa è una questione di vita o di morte :grin:
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
giusto! non ci avevo pensato xD grazie riv
in questo modo mi ritrovo lo stesso i classici visto ceh quando la importo andranno a svincolarsi
prima del dlc ho salvato alcuni primavera che ho fatto e salvato alcuni giocatori che sono andati cancellati xD


ciao kunio che giocatori hai fatto della primavera che sarei interessato? :)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ciao kunio che giocatori hai fatto della primavera che sarei interessato? :)
ti dico che alcuni la konami poi li ha inseriti(puscas,luperto,fares,verde ecc...figurati che anche qui la konami ha fatto alcuni errori come altezza,peso,ruoli ecc..) a memoria me ne vengono in mente alcuni, bifulco,nikita contini,romano,odegaard,alastra,shullazi,palombi,moussa souare,Bochniewicz,coppolaro,evans osei,haraslin e altri....ho aiutato cap a fare anche una parte di elga pro, anche li ho inserito alcuni del vivaio
se ti itneressa qualcuno in particolare fammi sapere caso mai che te lo faccio(per l'aspetto però non posso fare nulla...anche perchè non sono molto capace)

Devi salvare i dati dopo aver aggiornato pes alla versione 1.3.02 dlc 3
no aspetta...che intendi? prima di inserire l'fo io esporta una squadra classica con i giocatori miei per poi inserirla dopo aver installato l'fo....non è questo il classico procedimento?
io ora ho il dlc 4, con i giocatori fatti da me che sono rimasti salvati anche dopo la patch konami
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
non è compatibile con il dlc 4 ??
La versione che esce stasera sarà ovviamente compatibile con il DLC 4 ;)
ciao io non ho la v6 devo scaricarle tutte dalla v1 oppure posso passare direttamente alla v6 full??? grazio questa è una questione di vita o di morte :grin:
Ciao, ti consiglio di aspettare la v7 che esce stasera salvo imprevisti dell'ultimo istante (che non ci saranno :D ).
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ragà se avete installato la v6.1, sapete dirmi xke il Bayern di Monaco nn è in Bundesliga ma in altre Europa??? E al Borussia mancano i mezzi giocatori??? Forse nn è ancora pronta la v6.1 ??
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Scusate ho letto solo ora ke esce la v7 stasera, quindi risolvera un po di errori (almeno spero)..cmq dp aver installato la v6.1 mi è uscito qst...2015-03-23 16.26.08.jpg
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
ti dico che alcuni la konami poi li ha inseriti(puscas,luperto,fares,verde ecc...figurati che anche qui la konami ha fatto alcuni errori come altezza,peso,ruoli ecc..) a memoria me ne vengono in mente alcuni, bifulco,nikita contini,romano,odegaard,alastra,shullazi,palombi,moussa souare,Bochniewicz,coppolaro,evans osei,haraslin e altri....ho aiutato cap a fare anche una parte di elga pro, anche li ho inserito alcuni del vivaio
se ti itneressa qualcuno in particolare fammi sapere caso mai che te lo faccio(per l'aspetto però non posso fare nulla...anche perchè non sono molto capace)

ciao kunio si dai se riesci a farmeli avere per me è ok,se per te non è un problema...vorrei diego llorente difensore centrale del real madrid castilla se puoi ......come li metterò? cn il importa-esporta ? aspetterò la v7 di stasera e po
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
ti dico che alcuni la konami poi li ha inseriti(puscas,luperto,fares,verde ecc...figurati che anche qui la konami ha fatto alcuni errori come altezza,peso,ruoli ecc..) a memoria me ne vengono in mente alcuni, bifulco,nikita contini,romano,odegaard,alastra,shullazi,palombi,moussa souare,Bochniewicz,coppolaro,evans osei,haraslin e altri....ho aiutato cap a fare anche una parte di elga pro, anche li ho inserito alcuni del vivaio
se ti itneressa qualcuno in particolare fammi sapere caso mai che te lo faccio(per l'aspetto però non posso fare nulla...anche perchè non sono molto capace)


ciao kunio si dai se riesci a farmeli avere per me è ok,se per te non è un problema...vorrei diego llorente difensore centrale del real madrid castilla se puoi ......come li metterò? cn il importa-esporta ?quindi i volti non sono fatti e li devo fare io?
ho provato a scaricare il vostro fo ma non ci sono riuscito...è quello con la lega pro cn tutti e 3 i gironi giusto? con winrar non me li apre
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ti dico che alcuni la konami poi li ha inseriti(puscas,luperto,fares,verde ecc...figurati che anche qui la konami ha fatto alcuni errori come altezza,peso,ruoli ecc..) a memoria me ne vengono in mente alcuni, bifulco,nikita contini,romano,odegaard,alastra,shullazi,palombi,moussa souare,Bochniewicz,coppolaro,evans osei,haraslin e altri....ho aiutato cap a fare anche una parte di elga pro, anche li ho inserito alcuni del vivaio
se ti itneressa qualcuno in particolare fammi sapere caso mai che te lo faccio(per l'aspetto però non posso fare nulla...anche perchè non sono molto capace)


ciao kunio si dai se riesci a farmeli avere per me è ok,se per te non è un problema...vorrei diego llorente difensore centrale del real madrid castilla se puoi ......come li metterò? cn il importa-esporta ?quindi i volti non sono fatti e li devo fare io?
ho provato a scaricare il vostro fo ma non ci sono riuscito...è quello con la lega pro cn tutti e 3 i gironi giusto? con winrar non me li apre


angelo facciamo una cosa, scrivimi tramite MP(cosi me ne ricordo anche) altrimenti andiamo in ot xD
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
no aspetta...che intendi? prima di inserire l'fo io esporta una squadra classica con i giocatori miei per poi inserirla dopo aver installato l'fo....non è questo il classico procedimento?
io ora ho il dlc 4, con i giocatori fatti da me che sono rimasti salvati anche dopo la patch konami

apposto allora...credevo che non avessi ancora il dlc 4..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online