PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Dai Admin dai ragazzi vi prego...mettete il Westfalen Stadion (Dortmund)!!! :oops: :oops: :oops:
Vabbè io ci spero e sogno..
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Io ho un problema e non riesco a installare l'FO...vi spiego:
ho scaricato il file, l'ho scompattato sulla chiavetta USB (FAT32), inserisco la chiavetta nella PS3, quando vado su utilità dei dati salvati e seleziono la pennetta USB, mi dice non ci sono dati salvati!!
Quando scompatto mi crea la cartella PS3 => savedata => ecc. devo lasciare questi percorsi?
Prima di provare a mettere questo FO, ho cancellato tutto di PES2012, ho già installato il DLC della konami.
Che minkia posso fare?
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
CIAO GRANDISSIMI!!! SENZA DI VOI NON COMPREREI PES PERCHè Cosi COm'è è LAMMEDDA!!!
volevo chiedervi se ho capito come procedete:
io attualmente sono alla v5 con bate anzhi e borussia
-la v6 conterrà tutti i loghi di bundesliga, tutte le divise e tutti i volti per tutte le 18 squadre tedesche
-la v7 conterrà il logo Bwin per tutte le squadre (inspiegabile come konami non abbia messo 16 slot in piu per gli scudetti ebbene si ne sarebbero bastati 16 perchè uno avanza e uno è il logo generico bwin di cui non ne avremmo avuto bisogno se avessimo avuto tutti gli slot per gli scudetti, giusto?) + tutte le divise bwin + tutti i volti x le 18 squadre
-la v8 conterrà fix + sistematina di alcuni volti + tutti i volti di tutte le classiche nazionali
a quel punto con la v8 avremo il gioco COMPLETO???
-poi dopo il dlc di marzo per il mercato di gennaio si avrà la v9 che sistemerà il tutto
- ad aprile quando uscirà il dlc della libertadores 2013 non sballerà nulla GIUSTO???
grazie mille anticipatamente a chi mi da delucidazioni e mi risponde in modo esaustivo

ps lo sapete che anche in fifa 13 non si possono fare i campionati singoli perchè esiste un fottuto bug che la serie a ti fa giocare solo 37 giornate e la liga 35 giornate e gli altri non lo so perchè non provati...
Però si puo ovviare al problema facendo crea torneo e rinominarlo serie a o liga etc... e inserendo tutte le 20 partecipanti e a quel punto si potrà giocare tutte le 38 giornate...
BASTAVA CHE ANCHE A PES METTEVANO LA POSSIBILITA DI FARE CREA TORNEO E RINOMINARLO SERIE A, LIGA ETC.. E POTEVAMO FARE IL CAMPIONATO ANCHE A PES!!!!
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Ciao a tutti e grazie per l'ottimo lavoro, è possibile avere una stima dell'uscita del FO con la Serie B completa per favore? A grandissime linee, grazie
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Scusate, ho la v5, mi piacerebbe avere lo stadio adriatico di Pescara. Lo devo scaricare singolarmente, oppure sarà compreso nella v6 ?
 

Sergente Garcia

Pulcini
16 Ottobre 2012
56
0
6
Complimenti ad Admin e soci,siete ancora migliorati rispetto all'anno passato(e devo dire che era molto difficile),chiedevo se era possibile una cortesia,se nei prossimi FO inserite gli Stadi italiani,come l'anno scorso,chiedevo se potete inserire lo Stadio "Marassi" di Genova,veramente fatto molto bene,dal sito inglese di "Pesgaming",all'indirizzo [STADIUM] The Stadium Creation Thread (Index in 2nd Post)
Vi ringrazio sin da ora per la vostra premura e il vostro lavoro immane :D
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
ciao a tutti..anchio ho il problema si sambu...(per caso hai risolto?) cmq ho gia provato molte procedure ..ma sempre lo stesso risultato nessun dato salvato.chi mi spiega come cavolo si fa .. lanno scorso nessun problemaa.. grazie
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
shoppy ha detto:
ciao a tutti..anchio ho il problema si sambu...(per caso hai risolto?) cmq ho gia provato molte procedure ..ma sempre lo stesso risultato nessun dato salvato.chi mi spiega come cavolo si fa .. lanno scorso nessun problemaa.. grazie

Siamo sulla stessa barca, anche io con PES2012 sono riuscito ad installare gli FO di pesfan senza problemi. Inoltre ho provato ad utilizzare chiavette diverse, formattate su PC diversi e ho addirittura scaricato l'FO da PC diversi...il risultato è sempre quello, "nessun dato salvato".
Non è che per caso il file da downlodare è corrotto e quindi ha cominciato a dare problemi solo adesso?
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Sergente Garcia ha detto:
Complimenti ad Admin e soci,siete ancora migliorati rispetto all'anno passato(e devo dire che era molto difficile),chiedevo se era possibile una cortesia,se nei prossimi FO inserite gli Stadi italiani,come l'anno scorso,chiedevo se potete inserire lo Stadio "Marassi" di Genova,veramente fatto molto bene,dal sito inglese di "Pesgaming",all'indirizzo [STADIUM] The Stadium Creation Thread (Index in 2nd Post)
Vi ringrazio sin da ora per la vostra premura e il vostro lavoro immane :D
Anch'io ho creato questo per provare ma non è un granchè.. :|
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
SAMBU ha detto:
shoppy ha detto:
ciao a tutti..anchio ho il problema si sambu...(per caso hai risolto?) cmq ho gia provato molte procedure ..ma sempre lo stesso risultato nessun dato salvato.chi mi spiega come cavolo si fa .. lanno scorso nessun problemaa.. grazie

Siamo sulla stessa barca, anche io con PES2012 sono riuscito ad installare gli FO di pesfan senza problemi. Inoltre ho provato ad utilizzare chiavette diverse, formattate su PC diversi e ho addirittura scaricato l'FO da PC diversi...il risultato è sempre quello, "nessun dato salvato".
Non è che per caso il file da downlodare è corrotto e quindi ha cominciato a dare problemi solo adesso?

Avete estratto dalla cartella nominata "PESFan.it FO v5" ecc... ? nella chiavetta deve essere presente SOLO la cartella nominata PS3 con al suo interno la cartella SAVEDATA
 

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
Admin facci sapere che sei vivo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie ancora per tutto quello che fate, ma vorremmo sapere a che punto sei con la Bundes. :D :D :D :D Siamo agitati. :lol: :lol: :lol:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
el kun99 ha detto:
Admin facci sapere che sei vivo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie ancora per tutto quello che fate, ma vorremmo sapere a che punto sei con la Bundes. :D :D :D :D Siamo agitati. :lol: :lol: :lol:

Admin e staff sono in pieno lavoro, abbiate pazienza, va anche controllato bene il FO :ugeek: :)
Non so che punto sono, ma stanno facendo un lavoro super

Per gli stadi verrano piu avanti, prima completiamo le serie B, putroppo gli stadi non saranno tanto diversi dal pes2012, l'edit stadi e rimasto uguale :(

tiger ha detto:
Dai Admin dai ragazzi vi prego...mettete il Westfalen Stadion (Dortmund)!!! :oops: :oops: :oops:
Vabbè io ci spero e sogno..

Sono il primo a volerlo, vediamo quanti stadi si potra creare :mrgreen:
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
MastersGenius ha detto:
SAMBU ha detto:
shoppy ha detto:
ciao a tutti..anchio ho il problema si sambu...(per caso hai risolto?) cmq ho gia provato molte procedure ..ma sempre lo stesso risultato nessun dato salvato.chi mi spiega come cavolo si fa .. lanno scorso nessun problemaa.. grazie

Siamo sulla stessa barca, anche io con PES2012 sono riuscito ad installare gli FO di pesfan senza problemi. Inoltre ho provato ad utilizzare chiavette diverse, formattate su PC diversi e ho addirittura scaricato l'FO da PC diversi...il risultato è sempre quello, "nessun dato salvato".
Non è che per caso il file da downlodare è corrotto e quindi ha cominciato a dare problemi solo adesso?

Avete estratto dalla cartella nominata "PESFan.it FO v5" ecc... ? nella chiavetta deve essere presente SOLO la cartella nominata PS3 con al suo interno la cartella SAVEDATA

A me sembra di si,perô ricontrollo
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
pensate di convertire le stats con i valori di football manager per tutte le squadre?
 

alby_a7x_91

Primi Calci
19 Ottobre 2012
6
0
1
PSN ID
lordjonsnow91
scusate ragazzi in utilità dei dati salvati mi dà nessun file, da rar ho selezionato tutti i file e gli ho estratti direttamente nella cartella ps3 però mi dice che non cè niente,come faccio???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
vuje ha detto:
pensate di convertire le stats con i valori di football manager per tutte le squadre?

Per tutte quelle che creiamo noi, come sempre.
Comunque, abbiamo quasi finito i lavori per la Bundesliga. Vediamo quando farlo uscire, perchè vorremmo controllarlo bene. Domani vi do maggiori dettagli a riguardo.
Scusatemi per la poca attività, ma quando sono a casa sfrutto il 100% del mio tempo per editare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy