PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
alby_a7x_91 ha detto:
scusate ragazzi in utilità dei dati salvati mi dà nessun file, da rar ho selezionato tutti i file e gli ho estratti direttamente nella cartella ps3 però mi dice che non cè niente,come faccio???

Hai 2 cartelle ps3 o ps3 scritto minuscolo
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
alby_a7x_91 ha detto:
scusate ragazzi in utilità dei dati salvati mi dà nessun file, da rar ho selezionato tutti i file e gli ho estratti direttamente nella cartella ps3 però mi dice che non cè niente,come faccio???

Forse il problema è che scompattando, la prima cartella che crea è PESFAN.it FO... invece sulla chiavetta la prima cartella deve essere PS3. Ora non sono a casa, ci provo + tardi
 

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
SAMBU ha detto:
shoppy ha detto:
ciao a tutti..anchio ho il problema si sambu...(per caso hai risolto?) cmq ho gia provato molte procedure ..ma sempre lo stesso risultato nessun dato salvato.chi mi spiega come cavolo si fa .. lanno scorso nessun problemaa.. grazie

Siamo sulla stessa barca, anche io con PES2012 sono riuscito ad installare gli FO di pesfan senza problemi. Inoltre ho provato ad utilizzare chiavette diverse, formattate su PC diversi e ho addirittura scaricato l'FO da PC diversi...il risultato è sempre quello, "nessun dato salvato".
Non è che per caso il file da downlodare è corrotto e quindi ha cominciato a dare problemi solo adesso?

allora fate una cosa
riformattare le chiavette velocemente
scaricare il rar e scompattatelo sul desktop
all'interno della cartella "PESfan FO v5" ce n'è un'altra chiamata "ps3"
senza toccarla copiatela direttamente sulla pendrive
poi dopo averla inserita (date un attimo alla ps3 di leggerla) andate in "utilità dei dati salvati (ps3)", selezionale la pendrive -> triangolo e: o copiate solo l'aggiornamento o tutti i 332 files (copia molteplici) a seconda di quello che avete scaricato
vi dirà degli avvertimenti blablabla copiate, quando la copia è finita riavviate il gioco
vi dirà che il FO proviene da un altro utente se lo installate per la prima volta, continuate e poi siete a posto
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Anteprima V6: Maglia Home Bayer Leverkusen

59842_358472830909198_1292172572_n.jpg
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
un consiglio...potete inserire i capelli di el shaarawy a Pogba??? cmq complimenti e grazie di tutto siete i numeri 1!!!
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
Ragazzi una domanda ma sui font e sulla dimensione dei numeri di maglia non si può fare nulla????
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
maco05 ha detto:
Ragazzi una domanda ma sui font e sulla dimensione dei numeri di maglia non si può fare nulla????

SU tutto ciò che è licenziato no. (anche tu ha notato dei numeri di maglia un po' esagerati?)

Correggetemi se sbaglio.
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
zeeomarco ha detto:
maco05 ha detto:
Ragazzi una domanda ma sui font e sulla dimensione dei numeri di maglia non si può fare nulla????

SU tutto ciò che è licenziato no. (anche tu ha notato dei numeri di maglia un po' esagerati?)

Correggetemi se sbaglio.

No Io mi riferivo a quelli editabili... ci sono sempre gli stessi font e poi i numeri sono secondo me troppo piccoli, nella realtà i numeri dietro le maglie sono molto piu grandi
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
admin ha detto:
vuje ha detto:
pensate di convertire le stats con i valori di football manager per tutte le squadre?

Per tutte quelle che creiamo noi, come sempre.
Comunque, abbiamo quasi finito i lavori per la Bundesliga. Vediamo quando farlo uscire, perchè vorremmo controllarlo bene. Domani vi do maggiori dettagli a riguardo.
Scusatemi per la poca attività, ma quando sono a casa sfrutto il 100% del mio tempo per editare..

che programma usate per fare i valori? mi vorrei mettere al lavoro almeno per editare i valori della serie a
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
dai fatelo uscire il v6 poi gli errori tempo 1 giorno li segnaliamo noi e si mettono a posto ;) :D


ma pes konami loro i valori come li calcolano con quali statistiche :?:

ma in bundesliga i giocatori che ci sono in nazionale ecc avete messo quelli giusto :idea:

nei vecchi pes database ce il leverkusen il werder brema e altri tedeschi e giocatori che sono in bundesliga
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Buonasera a tutti, ragazzi!
Vi sto seguendo su vari forum, ma sono poco presente per via degli impegni personali.
Volevo chiedervi quando rilascerete più o meno la v6 e a che punto state.
Buon lavoro allo staff e grazie in anticipo!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
dannythebest86 ha detto:
Buonasera a tutti, ragazzi!
Vi sto seguendo su vari forum, ma sono poco presente per via degli impegni personali.
Volevo chiedervi quando rilascerete più o meno la v6 e a che punto state.
Buon lavoro allo staff e grazie in anticipo!
Buon punto. Domani o nel week-end massimo, uscirà ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani dovremmo finalmente finire i lavori sulla v6. La prossima versione uscirà quindi ENTRO Lunedì sera, ma molto probabilmente proprio Lunedì. Ci vogliamo tenere il fine settimana per controllare che sia tutto ok. Quando saremo sicuri che tutto è apposto al 100% rilasceremo. Nei prossimi giorni vi mostreremo le solite anteprime. :)
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
grazie admin x l'aggiornamento, potresti dirci gentilmente ,se puoi ,se oltre alla bundesliga troveremo anche qualche stadio oppure li inserirete nella versione post v6? grazie in anticipo ricordandovi che avete tutta la mia stima per la passione che mettete..
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Se possibile migliorate anche le capigliature di pazzini e palacio che sono orribili!! E complimenti, siete fantastici!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
loretheking ha detto:
grazie admin x l'aggiornamento, potresti dirci gentilmente ,se puoi ,se oltre alla bundesliga troveremo anche qualche stadio oppure li inserirete nella versione post v6? grazie in anticipo ricordandovi che avete tutta la mia stima per la passione che mettete..

Vixon ha già inserito il franchi. Stiamo vedendo gli stadi di Radu che sembrano buoni
 

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
salve ragazzi ...
innanzitutto volevo dire che siete veramente i migliori in quanto non ho trovato ad oggi patch belle e complete come la vostra in giro...quindi siete i migliori tra tutti quelli cercati su google :) vi volevo chiedere ( se riuscite) se avete la possibilità di aggiustare i volti di del Piero , Ronaldo , e Zidane in quanto non mi sembrano reali...sono un fan sfegatato di del Piero e il volto non mi sembra che gli assomigli...grazie per tutto...e grazie per il lavoro che fate...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze