PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
mijino ha detto:
salve ragazzi ...
innanzitutto volevo dire che siete veramente i migliori in quanto non ho trovato ad oggi patch belle e complete come la vostra in giro...quindi siete i migliori tra tutti quelli cercati su google :) vi volevo chiedere ( se riuscite) se avete la possibilità di aggiustare i volti di del Piero , Ronaldo , e Zidane in quanto non mi sembrano reali...sono un fan sfegatato di del Piero e il volto non mi sembra che gli assomigli...grazie per tutto...e grazie per il lavoro che fate...

Ho già postato nella sezione contenente i volti di Ice. Se vuoi ho rifatto Del Piero partendo dalla sua base. Non è identico ma credo ci assomigli un po' di più. Domani o domenica provo a farlo utilizzando una sua foto. La Konami comunque ci ha lasciato il suo nome per la telecronaca :D
 

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
ragazzi una curiosità:

da quanto ho capito se si inizia la ML offline con un vecchio FO e se ne aggiunge uno nuovo i cambiamenti non si vedono e bisogna iniziare tutto da capo
vale anche per la modalità Diventa un Mito?
 

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
Riddick92 ha detto:
mijino ha detto:
salve ragazzi ...
innanzitutto volevo dire che siete veramente i migliori in quanto non ho trovato ad oggi patch belle e complete come la vostra in giro...quindi siete i migliori tra tutti quelli cercati su google :) vi volevo chiedere ( se riuscite) se avete la possibilità di aggiustare i volti di del Piero , Ronaldo , e Zidane in quanto non mi sembrano reali...sono un fan sfegatato di del Piero e il volto non mi sembra che gli assomigli...grazie per tutto...e grazie per il lavoro che fate...

Ho già postato nella sezione contenente i volti di Ice. Se vuoi ho rifatto Del Piero partendo dalla sua base. Non è identico ma credo ci assomigli un po' di più. Domani o domenica provo a farlo utilizzando una sua foto. La Konami comunque ci ha lasciato il suo nome per la telecronaca :D

davvero??:) é una cosa bellissima sarebbe come averlo veramente :) pazzesco ...grazieeeeeeee...cmq ma il volto come pes 2012 non é possibile farlo? (scusami ma non me ne intendo quindi chiedo)
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
kuririn ha detto:
ragazzi una curiosità:

da quanto ho capito se si inizia la ML offline con un vecchio FO e se ne aggiunge uno nuovo i cambiamenti non si vedono e bisogna iniziare tutto da capo
vale anche per la modalità Diventa un Mito?

Esatto.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
mijino ha detto:
Riddick92 ha detto:
mijino ha detto:
salve ragazzi ...
innanzitutto volevo dire che siete veramente i migliori in quanto non ho trovato ad oggi patch belle e complete come la vostra in giro...quindi siete i migliori tra tutti quelli cercati su google :) vi volevo chiedere ( se riuscite) se avete la possibilità di aggiustare i volti di del Piero , Ronaldo , e Zidane in quanto non mi sembrano reali...sono un fan sfegatato di del Piero e il volto non mi sembra che gli assomigli...grazie per tutto...e grazie per il lavoro che fate...

Ho già postato nella sezione contenente i volti di Ice. Se vuoi ho rifatto Del Piero partendo dalla sua base. Non è identico ma credo ci assomigli un po' di più. Domani o domenica provo a farlo utilizzando una sua foto. La Konami comunque ci ha lasciato il suo nome per la telecronaca :D

davvero??:) é una cosa bellissima sarebbe come averlo veramente :) pazzesco ...grazieeeeeeee...cmq ma il volto come pes 2012 non é possibile farlo? (scusami ma non me ne intendo quindi chiedo)

Prendi quello fatto da LUCCIU e` identico
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Magari, si potrebbe rifare il volto di Alexis Sanchez, totalmente irriconoscibile in questo Pes (era perfetto fino all'anno scorso).
Perchè mai sono andati a cambiarlo...
Anche Constant non c'assomiglia per nulla. Capisco però che farlo brutto uguale, sarà un'impresa.
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
maa nei classici non cè il terzino sinistro piu forte dell universo :eek: ROBERTO CARLOS lo fate voi dai ;)
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
alby_a7x_91 ha detto:
risolto grazie mille a tutti :D

Anche io, il problema era prorpio quello...sulla chiavetta bisogna ficcare la cartella PS3 (e le sottocartelle).
Vi faccio un applauso per il lavoro che fate, ma bacchetto chi ha scritto le istruzioni...dovrebbe essere "scompattate il pacchetto sul desktop e copiate la cartella PS3 sulla chiavetta..."
Ohh si fà per ridere, non mi bannate!!
 

Alexander86

Primi Calci
20 Ottobre 2012
1
0
1
Ciao a tutti qualcuno mi spiega che cosa cambia tra la MOP e la FOv5 quale tra le 2 patch è la migliore?
e perchè fgare uscire due patch e nn una sola migliore? garzie a presto ciaooooooo
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
ragazzi ho un problema ho provato a scaricare l'aggiornamento ps3 4.30 ma alla fine quando e' il momento di installare l'upgrade mi dice che il file e' danneggiato aiutatemi xche' non posso giocare online.
 

piko

Pulcini
9 Maggio 2011
82
3
8
piko ha detto:
ragazzi ho un problema ho provato a scaricare l'aggiornamento ps3 4.30 ma alla fine quando e' il momento di installare l'upgrade mi dice che il file e' danneggiato aiutatemi xche' non posso giocare online.
MI DA UN CODIDE ERRORE 8002F165 AIUTATEMI!!!!!!!!
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Alexander86 ha detto:
Ciao a tutti qualcuno mi spiega che cosa cambia tra la MOP e la FOv5 quale tra le 2 patch è la migliore?
e perchè fgare uscire due patch e nn una sola migliore? garzie a presto ciaooooooo

Eccoti la rsp era 5pagine dietro nel topic

Muce ha detto:
Vorrei rispondere all'amico sopra che chiedeva la differenza tra PesFan e MOP 2013!
Nessuna dicendo la verità...perchè ho provato a installare entrambi e vanno perfettamente...al massimo direi che pesfan realizza alcuni volti di Serie A e tanti altri perfetti grazie ad iceman ma per il resto kits statistiche giocatori e complettezza perfetti entrambi.
E questione di gusto!
Io tutti gli anni prendo quello di pesfan anche se per averlo completo dovrai aspettare molto...(anche se i ragazzi sono bravissimi) ma prima di novembre non avrai la versione completa con tutta la bundesliga e serie b e stadi.
Beh in quello MOP 2013 già fatto al 14 ottobre! Ora la prox versione che pubblicheranno sarà con tutti gli stati di serie mancanti e tantissimi altri volti tra cui anche storici. Ma per il resto hanno già finito loro!
PESFAN devi aspettare ma anche loro faranno un'ottimo lavoro vedrai! Non hanno mai deluso!
E' una scelta di gusto! Ma ripeto sono perfetti entrambi per essere sinceri perchè li ho provati entrambi!
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
CIAO RAGAZZI....QUALCUNO MI SA RISPONDERE??? I FANTASTICI VOLTI FATTI DA LUCCIU E ICE PER PES 2012 VERRANNO MESSI IN QUESTO FO??? PERCHè NON MI SEMBRANO ESSERCI NELLA V5...ANCHE PER DIRE I GIOCATORI CLASSICI (MARADONA, VAN BASTEN, GULLIT...) ERANO PERFETTI NELLA PATCH PES 2012...RIUSCIRE AD ESSERMI D'AIUTO???
GRAZIE
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ciao ragazzi, una cosa,

in questa versione ho sentito che c'è la bundesliga ma con le squadre con i giocatori fasulli..
è vero?

se è cosi forse era meglio lasciarle con i nomi che avevano

cosi c'è il rischio di trovarmi club tedeschi nella libertadores?
c'è un modo per evitare questa cosa?
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
ma e vera questa ''notizia'' che l'utente sopra ha ''sentito''??? mi rivolgo allo staff di pes fan.. mi sembra un argomento su cui far chiarezza.. grazie in anticipo come sempre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,778
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar