PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vuje ha detto:
ci saranno gli stadi? (Se li mettete non sto a crearmeli adesso)

ti dico al 90% no, vediamo di finire prima Bundes e serie B, poi ci sara una versione con gli stadi ed altre migliorie (visi, scarpini, ecc :mrgreen: )

king roby ha detto:
Andy85 ha detto:
Ma è possibile modificare i nomi dei giocatori della primavera nella Master offline? :?:
no

come NO :shock: tu vai su edit inizio gioco dopo i giocatori classici ci sono

altre 2 icone newface euro e newface latinoamerica sono quelli che escono in primavera

e li puoi modificare il nome e aspetto fisico tutto il resto no

genio ha detto:
king roby ha detto:
Andy85 ha detto:
Ma è possibile modificare i nomi dei giocatori della primavera nella Master offline? :?:
no

altre 2 icone newface euro e newface latinoamerica sono quelli che escono in primavera

e li puoi modificare il nome tutto il resto no
davvero??!! :shock: :shock: :shock:

Ragazzi io ho creato qualche stadio , esportati tutti , quindi al prossimo FO con gli stadi mi basta non copiare i vostri stadi ( le pareti ecc ) e cancellarli per poi importare i miei? Ok , spero di essermi spiegato , grazie :lol:

genio ha detto:
king roby ha detto:
Andy85 ha detto:
no

e li puoi modificare il nome e aspetto fisico tutto il resto no

Quindi è fattibile creare le rose della primavera italiana?
Così la master sarebbe completta in tutto e per tutto..
Tanta roba Pes!!!! :D

Ragazzi, quando uscirà la V6, se io ho già iniziato la master offline, cosa succederà alla seconda divisione? Si aggiornerà con nomi squadre, giocatori, statistiche, ecc o no?

davi348 ha detto:
Ragazzi, quando uscirà la V6, se io ho già iniziato la master offline, cosa succederà alla seconda divisione? Si aggiornerà con nomi squadre, giocatori, statistiche, ecc o no?

Con la v6alla seconda divisione nn succederà nulla...xké la serie b arriverà con la v7 cmq qnd accadrà se nn sbaglio cambieranno i nomi delle squadre e le maglie ma i giocatori no cioè t rimarranno i fake di pes con.le loro statistiche

dottoreds ha detto:
davi348 ha detto:

Con la v6alla seconda divisione nn succederà nulla...xké la serie b arriverà con la v7 cmq qnd accadrà se nn sbaglio cambieranno i nomi delle squadre e le maglie ma i giocatori no cioè t rimarranno i fake di pes con.le loro statistiche
ma allora con la v6 cosa fanno? :oops:

Marko_97 ha detto:
dottoreds ha detto:
davi348 ha detto:

ma allora con la v6 cosa fanno? :oops:
La bundesliga MBARE :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg