PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dottoreds ha detto:
davi348 ha detto:
Ragazzi, quando uscirà la V6, se io ho già iniziato la master offline, cosa succederà alla seconda divisione? Si aggiornerà con nomi squadre, giocatori, statistiche, ecc o no?

Con la v6alla seconda divisione nn succederà nulla...xké la serie b arriverà con la v7 cmq qnd accadrà se nn sbaglio cambieranno i nomi delle squadre e le maglie ma i giocatori no cioè t rimarranno i fake di pes con.le loro statistiche

cavolo bruttissima notizia! pensavo che mettessero la bundes e serie b nella V6!
vabbe ne inizierò un'altra fa niente, intanto ne stavo facendo una di prova.

loretheking ha detto:
ma cosa è successo admin? tutto ok? non abbiamo più tue notizie...
Non è successo nulla, admin ha avuto molti impegni questa settimana e il poco tempo che ha avuto lo ha impiegato al FO... Va tutto bene :D

Em1x96 ha detto:
loretheking ha detto:
ma cosa è successo admin? tutto ok? non abbiamo più tue notizie...
Non è successo nulla, admin ha avuto molti impegni questa settimana e il poco tempo che ha avuto lo ha impiegato al FO... Va tutto bene :D
ok... meno male è tutto apposto... gentilissimo x la tua risposta...

a proposito raga ho notato giocando una coppa contro il paraguay che estigarribbia ha l'aspetto fake... ve lo segnalo nel caso non lo aveste notato x il v6 il copia base da correggere... saluti devo andare... cmq complimenti x il magnifico lavoro che svolgete.. numbers one...

ho visto delle anteprime su facebook delle divise di vixon!! mammia mia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che goduria!!!

ho letto male perdonami tury, intendevo gli stadi di radu.
volevo sapere se si cancellano quando inseriremo le future versione del FO

Se io volessi installare soltanto il FO v2, perché interessato soltanto alle divise, e lo facessi ora, questo è compatibile con il DLC 2 che ho già installato? Scusate se la domanda non è nel posto adatto

salve.. nn so se ve l 'hanno gia' comunicato ma nell'ultimo dlc , nella rosa del Pescara, appare un nuovo giocatore brasiliano di nome Lucus ruolo TRQ .. ma questo player non esiste!
o meglio..
esisterebbe un Brasiliano tesserato, Lucas Chiaretti, mezzala , ma ne' fisicamente, ne' tecnicamente (oltre che per l'età) assomiglia al fantomatico Lucus di PES2013..
questo ovviamente lo comunico per onor di cronaca e per il nuovo FO.. grazie

tex18 ha detto:
salve.. nn so se ve l 'hanno gia' comunicato ma nell'ultimo dlc , nella rosa del Pescara, appare un nuovo giocatore brasiliano di nome Lucus ruolo TRQ .. ma questo player non esiste!
o meglio..
esisterebbe un Brasiliano tesserato, Lucas Chiaretti, mezzala , ma ne' fisicamente, ne' tecnicamente (oltre che per l'età) assomiglia al fantomatico Lucus di PES2013..

Già l'ho segnalato, comunque secondo me potrebbe essere lui. Hanno messo Lucus invece di Lucas (che poi è il nome... :? ), per quanto riguarda i dati (altezza, età, ecc...) vabbè...non hanno azzeccato il nome figurati i dati...

Altrimenti non esiste nessun altro giocatore del Pescara a cui ricollegarlo.

LUCAS CHIARETTI
BRAZIL 25 ANNI PIEDE SINISTRO 168 X 65
CAPELLI CORTI LISCI 14
SU MAGLIA SCRIVERE LUCAS
METTERE COME PRIMO RUOLO CLS E POI AGGIUNGERE ESA e SP

tex18 ha detto:
o meglio..
Oh ma quanto sono scemi quelli della konami? Speriamo che questo studio in europa possa portare sostanziali migliorie

[/quote]
Oh ma quanto sono scemi quelli della konami? Speriamo che questo studio in europa possa portare sostanziali migliorie[/quote]

Speriamo. Io di solito critico poco pes in generale, ma do importanza anche alle piccole cose, come ad esempio non capisco perché ci debbano essere giocatori con capigliature di 3 stagioni fa, o nomi sbagliati (vedi tachtsidis), o valori tipo quelli di gilardino (per fare un esempio) che fino allo scorso anno aveva tipo 83. Ripeto, sono piccole cose, ma tutte insieme diventano tante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn