PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Veloce update sulla Bundesliga: Vixon ha inserito tutti i kits, io ho iniziato con le stats. Metà settimana prossima? Speriamo :)
PS: scusatemi per la poca attività, ma sono molto impegnato, il tempo che ho lo uso per il FO..
Never been so fast 8-)

ISS dal 1997! ha detto:
Per shevchenko76: tu dici:
-mettere adebayor e lloris titolari nel tottenham, invertire nello schema di gioco eto’o con lacina traoré nell’anzhi, mettere giovani
però guarda che adebayor con il scondeo dlc è arrivato al tottenham ;) ...quello che non mi torna, come ho già detto, ma senza essere considerato, è perché alcuni giocatori presenti nella rosa reale e che erano anche presenti nel tottenham nel gioco, sono stati tolti con il dlc dalla konami? io proprio non lo capisco, mi fa proprio rosigare :evil:

Sicuro non siano andati in prestito? Perché il mercato è andato avanti in altri paesi e x prestiti e svincolati e forse non ci sono perché non devono esserci.
Chi sono questi giocatori? Così si vede subito dove stanno.
Perché ho guardato la pagina della rosa del tottenham e mi pare siano tutti presenti.
Ad occhio devo controllare solo due giovani caulker e livermole o qualcosa di simile se nel gioco ci siano, ma tutti gli altri sono presenti.

Thayrell ha detto:
Ciao ragazzi, io onestamente non tocco PES13 da circa 10 giorni, a causa del pochissimo tempo che ho avuto a disposizione. Ancora non ho fatto nessun aggiornamento. Non ho installato nè la prima che la seconda DLC nè tantomeno le varie versioni della FO.

Consigli :

1) Scarico ed installo la prima DLC e poi la seconda. Dopodichè scarico la FO V5 completa e la metto nella pen drive. Dopodichè metto la pen drive nella PS3 e passo tutti i file giusto ?

PS: Visto che ci sono tutti i nomi fake della Bundensliga mi consigliate di aspettare ancora per fare una Master offline seria ?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro fatto :)

Up

Thayrell ha detto:
Thayrell ha detto:
Ciao ragazzi, io onestamente non tocco PES13 da circa 10 giorni, a causa del pochissimo tempo che ho avuto a disposizione. Ancora non ho fatto nessun aggiornamento. Non ho installato nè la prima che la seconda DLC nè tantomeno le varie versioni della FO.

Consigli :

1) Scarico ed installo la prima DLC e poi la seconda. Dopodichè scarico la FO V5 completa e la metto nella pen drive. Dopodichè metto la pen drive nella PS3 e passo tutti i file giusto ?

PS: Visto che ci sono tutti i nomi fake della Bundensliga mi consigliate di aspettare ancora per fare una Master offline seria ?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro fatto :)

Up

aggiorna prima pes con i pacchetti dati della konami e poi installi tutto il FO v5 (sono 332 files)
troverai sballate solo le formazioni ma lì è colpa della konami, basta fare modifica-squadra-schema gioco-gestione dati-predefinito e tornano le formazioni con moduli e capitani originali ma NON lo fare per Anzhi e Bate perché sono state create ex novo o ti ritroverai di nuovo i nomi fake e NON premere "triangolo" per riportare a predefinito soprattutto la Bundesliga e le altre squadre europee o perderai quello che si è iniziato a modificare

penso che stiamo aspettando tutti la v6 con Bundes e Serie B per iniziare la Master offline
ciauuu

Per Gandi
cito
Sicuro non siano andati in prestito? Perché il mercato è andato avanti in altri paesi e x prestiti e svincolati e forse non ci sono perché non devono esserci.
Chi sono questi giocatori? Così si vede subito dove stanno.
Perché ho guardato la pagina della rosa del tottenham e mi pare siano tutti presenti.
Ad occhio devo controllare solo due giovani caulker e livermole o qualcosa di simile se nel gioco ci siano, ma tutti gli altri sono presenti.
è vero subito dopo il secondo DLC avevo controllato su internet i trasferimenti e mi sembrava che qualcuno che c'era, fosse stato tolto. Però non capisco guarda questi dati presi dal sito del Tottenham
1 - HEURELHO GOMES
23 - CARLO CUDICINI
24 - BRAD FRIEDEL
25 - HUGO LLORIS
4 - YOUNES KABOUL
5 - JAN VERTONGHEN
13 - WILLIAM GALLAS
16 - KYLE NAUGHTON
20 - MICHAEL DAWSON
28 - KYLE WALKER
32 - BENOIT ASSOU-EKOTTO
33 - STEVEN CAULKER
ON LOAN - BONGANI KHUMALO
6 - TOM HUDDLESTONE
7 - AARON LENNON
8 - SCOTT PARKER
11 - GARETH BALE
19 - MOUSA DEMBELE
ON LOAN - JERMAINE JENAS
22 - GYLFI SIGURDSSON
29 - JAKE LIVERMORE
30 - SANDRO
ON LOAN - DANNY ROSE
ON LOAN - DAVID BENTLEY
2 - CLINT DEMPSEY
18 - JERMAIN DEFOE
10 - EMMANUEL ADEBAYOR

e questi dal sito transfermarkt:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-...img407/8623/trasferimentitottenham.jpg[/img]
come vedi bentley c'è, ma nel gioco no. e poi in prestito che significa che è stato preso e prestato o preso in prestito? se è preso in prestito dovevano lasciarlo nella rosa del gioco. capisci? dimmi se sbaglio qualcosa. :)

kuririn ha detto:
aggiorna prima pes con i pacchetti dati della konami e poi installi tutto il FO v5 (sono 332 files)
troverai sballate solo le formazioni ma lì è colpa della konami, basta fare modifica-squadra-schema gioco-gestione dati-predefinito e tornano le formazioni con moduli e capitani originali ma NON lo fare per Anzhi e Bate perché sono state create ex novo o ti ritroverai di nuovo i nomi fake e NON premere "triangolo" per riportare a predefinito soprattutto la Bundesliga e le altre squadre europee o perderai quello che si è iniziato a modificare

penso che stiamo aspettando tutti la v6 con Bundes e Serie B per iniziare la Master offline
ciauuu

Grazie per la risposta. Questo procedimento per la modifica delle squadre lo devo fare per tutti i campionati ( tranne le squadre che mi hai elencato tu ) ?

La V6 uscirà a breve ?

Che differenza c'è tra questa FO fatta da Admin e la FO di MOP 2013 ?

Thayrell ha detto:
kuririn ha detto:

ciauuu

Grazie per la risposta. Questo procedimento per la modifica delle squadre lo devo fare per tutti i campionati ( tranne le squadre che mi hai elencato tu ) ?

La V6 uscirà a breve ?

Che differenza c'è tra questa FO fatta da Admin e la FO di MOP 2013 ?

sì devi modificare tutte le squadre di premier, ligue 1, serie A, eredivisie, liga zon sagres, brasilerao e le squadre extra dellEurope lasciando fuori tutta la bundes, anzhi e bate facendo per ogni squadra modifica-squadra-schema gioco-gestione dati-predefinito
la v6 come in precedenza detto dall'admin dovrebbe uscire da metà settimana prossima
il FO che mi hai citato non lo conosco, io ho trovato questo per primo l'ho provato e per me è stato ottimo fin dall'inizio

Vorrei rispondere all'amico sopra che chiedeva la differenza tra PesFan e MOP 2013!
Nessuna dicendo la verità...perchè ho provato a installare entrambi e vanno perfettamente...al massimo direi che pesfan realizza alcuni volti di Serie A e tanti altri perfetti grazie ad iceman ma per il resto kits statistiche giocatori e complettezza perfetti entrambi.
E questione di gusto!
Io tutti gli anni prendo quello di pesfan anche se per averlo completo dovrai aspettare molto...(anche se i ragazzi sono bravissimi) ma prima di novembre non avrai la versione completa con tutta la bundesliga e serie b e stadi.
Beh in quello MOP 2013 già fatto al 14 ottobre! Ora la prox versione che pubblicheranno sarà con tutti gli stati di serie mancanti e tantissimi altri volti tra cui anche storici. Ma per il resto hanno già finito loro!
PESFAN devi aspettare ma anche loro faranno un'ottimo lavoro vedrai! Non hanno mai deluso!
E' una scelta di gusto! Ma ripeto sono perfetti entrambi per essere sinceri perchè li ho provati entrambi!

Piccola cosa da sistemare nella v6, nelle maglie del Bayern Monaco i nomi dei giocatori sotto i numeri e no sopra.. :)

il totthenam è perfetto bentlley è in prestito in un altro campionato :D le squadre inglesi

mettono anche quelli in prestito segnati con strani asterischi dove se vai a vedere ce scritto loan to :idea:

per pignoleria manca uno che si chiama towston qualcosa del genere ma non lo conosce nessuno sto qua :lol:

manco loro per controllare le rose aggiornatissime di tutte le squadre del mondo trasfermakt.it usato

dagli operatori di mercato professionisti del settore ;) manca BORUC al sauthempton che era svincolato dalla

fiorentina e li c era prima del dlc

Giampy91 ha detto:
Piccola cosa da sistemare nella v6, nelle maglie del Bayern Monaco i nomi dei giocatori sotto i numeri e no sopra.. :)

Se non mi sbaglio il Bayern Monaco è con licenza e quindi non si può modificare la divisa.

salve a tutti
ci sto provando da un po' ma senza risultato ad installare la FO 5
messaggio dopo l'avvio del gioco: "caruicamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati".

ho cancellato tutto, fatto l'aggiornamentio della ps3 e anche quello del gioco (v1.01 mi sembra)

qualcuno può aiutarmi?

grazie

eka ha detto:
salve a tutti
messaggio dopo l'avvio del gioco: "caruicamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati".

ho cancellato tutto, fatto l'aggiornamentio della ps3 e anche quello del gioco (v1.01 mi sembra)

qualcuno può aiutarmi?

grazie

Vediamo
1 aggiorna il gioco
2 metti la v5 completa, e buon divertimento
3 il gioco e in versione italiana?

TexasPes ha detto:
eka ha detto:
salve a tutti

qualcuno può aiutarmi?

grazie

Vediamo
1 aggiorna il gioco
2 metti la v5 completa, e buon divertimento
3 il gioco e in versione italiana?

si è italiano.
io credo di aver fatto tutto. E' vero che avevo erroneamente istallato la FO 5 prima di aggiornare la ps3 ma poi l'ho aggiornata e ho reinstallato tutto ex novo.
io credo davvero di aver fatto tutto bene. esiste la maniera di cancellarwe tutto e ricominciare?

shevchenko76 ha detto:
per admin e gli editers...
nella v5 ho fatto questi fix e ora è perfetta!!!! spero saranno fatti anke da voi per la v6... FATEMI SAPERE GRAZIE!!!! INSERITI VOLTI SHEVCHENKO E RONALDO
Pes 13 correzioni da fare dopo file opzioni v5:
-sistemare formazioni e portarle a predefinite (solo quelle che già c’erano, NO anzhi, bate e dortmund)
per portarle a predefinito: modifica-> squadre -> schema di gioco -> gestione dati -> predefinito
-sistemare formazioni classiche (numeri, capitani, tiratori es. Cruyff capitano .14)
-sistemare tiratori bayern: p.lunghe schweinteiger, p.corte robben, spalla ribery, ang dx robben, ang sx ribery, rig robben
-mettere adebayor e lloris titolari nel tottenham, invertire nello schema di gioco eto’o con lacina traoré nell’anzhi, mettere giovani
titolare 2° punta nel maiorca e tiratore di p. corte ang sx e rig
-sistemare tiratori, capitano ucraina: shevchenko capitano e tiratore punizioni e rigori
-trasferimenti mancanti: ganso da santos a san paolo (mettergli n.8 e dare n.24 a fabricio), fontas da barça a maiorca n.15
-svincolati: togliere jo da moreirense e togliere aleksyian da bate
-bate: hleb piede sx, alyakhnovich (che sarebbe olekhnovich in traduzione europea) n.23 e non 3
-bate: creare n.11 badoyan (ala sx, piede dx, 174 cm, 22 anni, armeno, bianco, cap. corti neri)
-bate: creare n.33 polyakov (dif. centrale, piede dx, 184 cm, bielorusso, bianco, cap. corti castani)
-bate: rinominare i giocatori con traduzione europea -> 16 shcherbakov, 30 gutor, 35 gorbunov, 14 radkov, 21 filipenko, 22 m.simic,
5 yurevich, 18 bordachev, 24 kuntsevich, 2 likhtarovich, 8 volodjko, 23 olekhnovich, 17 pavlov, 25 baga, 32 sivakov, 10 bressan,
15 hleb, 77 rudik, 7 kontsevoj, 9 maycon, 13 mozolevski, 20 radionov, 27 kurlovich, 78 vasilyuk
-sau (cagliari) naz. ita e no greco, longo (espanyol) naz. ita e no belga, nigeria: l’ottavo giocatore k.uche e il penultimo i.uche, nella
grecia controllare se c’è makos (se c’è critto sau metti makos predefinito), controllare bLazscikovski(polonia/dortmund) e
luynduLa (psg), controllare se c’è martins nel levante (n.24), scrivere deng zhuoxiang su maglia (china) e non denB zhuoxiang
-anzhi: togliere carta abilità terzino di spinta ad akhmedov
-copia base: nigeria-> armize copia base ambrose (celtic), olanda-> bouhlarouz copia base bouhlarouz (sporting lisbona),
zambia-> mayuka copia base mayuka (southampton), serbia -> brkic copia base brkic (udinese),
algeria -> mesbah copia base mesbah (milan), mali -> b.traoré copia base b.traoré (milan)
senegal -> p.cissé copia base p.cissé (newcastle), mali -> mahamane traoré copia base mahamane traoré (nizza)
paraguay -> h.valdez copia base haedo valdez (valencia)
-accenti da aggiungere: mettere accento a: b.traoré (milan/mali), p.cissé (newcastle/senegal), mahamane traoré (nizza/mali), calaiò (siena)
-nomi e visi da cambiare: mahamana traoré (nizza/mali) su maglia scrivere m.traore, b.traoré (milan/mali) su maglia scrivere traore,
adrià carmona (milan) su maglia scrivere carmona, r.alvarez (inter/argentina) su maglia scrivere ricky
mesbah (milan/algeria) no d.mesbah, boateng (milan) no k.p. boateng, seedorf (botafogo) no c.seedorf, zapata (milan/colombia)
no cristian zapata, j.zanetti (inter) no Javier zanetti, milito (inter) no d.milito, coutinho (inter) no p.coutinho, juan jesus (inter) no
juan, stankovic (inter) no dejan stankovic, palacio cap. cortissimi, lisci, 15, semih senturk (fenerbahce) no semih (maglia ok semih)
pak nam chol II (north korea) no pak nam chol, p.cePPelini e no p.cepeLLini (Cagliari) n.31 e no 6, m.rossi (genoa) no marco rossi.
p.cannavaro (napoli) no paolo cannavaro, gyan asamoah (ghana) su maglia scrivere a.gyan, j.mensah (evian/ghana) su maglia
scrivere jonathan, constant (milan) vedere se c’è nella guinea e se c’è fare copia base con quello milan
constant(milan) cap. corti, lisci, 39, mesbah(milan/algeria) cap. cortissimi, ricci, 3, g.coutinho (ado den haag) no coutinho
seydou keita (mali) su maglia scrivere s.keita, roberto carlos (svinc) su maglia scrivere r.carlos, f.inzaghi (svinc) no filippo inzaghi e
su maglia scrivere solo inzaghi, obinna (nigeria) su maglia scrivere nsofor, l.barrios (paraguay) su maglia scrivere lucas, haedo
valdez (valencia/paraguay) su maglia scrivere haedo, g.gillet (anderlecht/belgio) no gillet, j.handanovic (slovenia) no handanovic,
ismael bangoura (guinea) su maglia scrivere ismael, f.rodriguez (mexico/stoccarda) su maglia scrivere maza, d.niculae (romania)
su maglia scrivere d.niculae, marius niculae(romania) scrivere m.niculae sia nome che maglia, parma: benaloune cap. cortissimi
lisci 14, hugo marques (angola) su maglia scrivere hugo e fare cap. cortissimi ricci, bigirimana (newcastle) nazionalità burundi
suazo (honduras) no david suazo e fare cap cortissimi ricci 12 neri, edu dracena (santos) no edu d., ze eduardo (siena) su maglia
scrivere ze love, caTTermole no catermole (sunderland), a.berezutsky e v.berezutsky (cska) no berezutsky a. e v.(su maglia OK cosi)
s.de jong (ajax) no de jong, l.de jong (olanda/m’gladbach) no de jong, kluivert olanda classica scrivere kluivert e no kluiveRRt su
maglia, giovani e no g.dos santos (sia nome che maglia) mexico, j.hernandez nome e chicharito su maglia (man utd/mexico)
f.rodriguez (mexico/stoccarda) cap cortissimi lisci 14, meza (mexico) cap corti lisci 33,
-fiorentina: m.fernandez no matias f. e su maglia ok matias, g.rodriguez e no gonzalo e su maglia ok gonzalo, f.della rocca su maglia
scrivere della rocca, r.olivere e no ruben olivera, d.pizarro e no david pizarro e su maglia pizarro
-roma: tachtsidis no taXsidis e su maglia panagiotis, tallo no g.tallo, j.lucca no jonatan lucca, marquinhos su maglia marcos
-barça: dani alves e no daniel alves sia nome che maglia, thiago a. e no thiago, david villa e no villa, fabregas e no cesc fabregas
-voronin (ukraine) cap lunghi lisci 16 colre 3° da sinistra
-shevchenko (ukraine) -> base 1/5/7/-1/0,-5/+7/-2/+6/7/-4,0/-2 brows 5/2/1/-1/-6/+3/+2/-2/3/15-13-10 eyes 1/1/-1/+7/-5/+3/1,2/-4/-3/+3/-1/-4,4 bright 6 (brown) ears +4/0,-5 nose 3,2/2,-2/+4/-1/-4,-1/-1 mouth 1/0/+4/-2,3/-3,3/-4,-3/-3 jaw -7/0/+6/2 hair corti lisci 4 colre 3° da sinistra
-ronaldo (brazil classic) base 4/10/6/0/0,-2/-3/+7/+1/+6/3/3,0/0 brows 7/2/2/0/-3/-4/-4/-3/4 black eyes 15/5/-3/+2/-3/+1/0,7/-1/-2/-3/0/-6,1/dark, brown ears -2/1,-3 nose -1,-5/5,3/-3/+2/1,-6/+1 mouth 2/+4/-1/0,0/-3,0/-2,-2/-4 jaw +2/-2/-5/5 facial hair 23/1/12,12,12 cap cortissimi ricci 2 colore quello che già c’è
-convocazioni in nazionale da fare: italia: Osvaldo x borini, el shaarawy x diamanti, turchia: semih senturk x tunay t., corea sud: park ji sung x son heung min, mexico: c.vela x reyna, argentina: tevez x m.rodriguez, brazil: kakà x ganso, colombia: l.muriel x t.gutierrez, ghana: boating x addy, mali: sissoko x i.coulibaly, nigeria: martins x utaka, england: lampard x j.henderson, france: gourcuff x martin, olanda: emanuelson x narsingh (sisttemare numeri, schema di gioco, capitani e tiratori di queste nazionali)
-champions league (gruppi): A: Psg, Porto, Dinamo Kiev, Dinamo Zagabria/ B: Arsenal, Montpellier, Schalke, Olympiakos/ C: Milan, Malaga, Zenit, Anderlecht/ D: Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, Ajax/ E: Chelsea, Juventus, Shakhtar Donetsk, Nordsjaelland/ F: Bayern Monaco, Valencia, Lille, Bate Borisov/ G: Barcellona, Benfica, Celtic, Spartak Mosca/ H: Manchester United, Galatasaray, Braga, Cluj

Hai tutta la mia stima!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg