noAndy85 ha detto:Ma è possibile modificare i nomi dei giocatori della primavera nella Master offline? :?:
cecco3 ha detto:La V6 dovrebbe uscire verso la meta della settimana
vuje ha detto:ci saranno gli stadi? (Se li mettete non sto a crearmeli adesso)
La data? :mrgreen:TexasPes ha detto:vuje ha detto:ci saranno gli stadi? (Se li mettete non sto a crearmeli adesso)
ti dico al 90% no, vediamo di finire prima Bundes e serie B, poi ci sara una versione con gli stadi ed altre migliorie (visi, scarpini, ecc :mrgreen: )
king roby ha detto:noAndy85 ha detto:Ma è possibile modificare i nomi dei giocatori della primavera nella Master offline? :?:
davvero??!! :shock: :shock: :shock:genio ha detto:king roby ha detto:noAndy85 ha detto:Ma è possibile modificare i nomi dei giocatori della primavera nella Master offline? :?:
come NO :shock: tu vai su edit inizio gioco dopo i giocatori classici ci sono
altre 2 icone newface euro e newface latinoamerica sono quelli che escono in primavera
e li puoi modificare il nome tutto il resto no
genio ha detto:king roby ha detto:noAndy85 ha detto:Ma è possibile modificare i nomi dei giocatori della primavera nella Master offline? :?:
come NO :shock: tu vai su edit inizio gioco dopo i giocatori classici ci sono
altre 2 icone newface euro e newface latinoamerica sono quelli che escono in primavera
e li puoi modificare il nome e aspetto fisico tutto il resto no
davi348 ha detto:Ragazzi, quando uscirà la V6, se io ho già iniziato la master offline, cosa succederà alla seconda divisione? Si aggiornerà con nomi squadre, giocatori, statistiche, ecc o no?
ma allora con la v6 cosa fanno?dottoreds ha detto:davi348 ha detto:Ragazzi, quando uscirà la V6, se io ho già iniziato la master offline, cosa succederà alla seconda divisione? Si aggiornerà con nomi squadre, giocatori, statistiche, ecc o no?
Con la v6alla seconda divisione nn succederà nulla...xké la serie b arriverà con la v7 cmq qnd accadrà se nn sbaglio cambieranno i nomi delle squadre e le maglie ma i giocatori no cioè t rimarranno i fake di pes con.le loro statistiche
La bundesliga MBARE :lol:Marko_97 ha detto:ma allora con la v6 cosa fanno?dottoreds ha detto:davi348 ha detto:Ragazzi, quando uscirà la V6, se io ho già iniziato la master offline, cosa succederà alla seconda divisione? Si aggiornerà con nomi squadre, giocatori, statistiche, ecc o no?
Con la v6alla seconda divisione nn succederà nulla...xké la serie b arriverà con la v7 cmq qnd accadrà se nn sbaglio cambieranno i nomi delle squadre e le maglie ma i giocatori no cioè t rimarranno i fake di pes con.le loro statistiche![]()
pi vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi devi scusare ma è l'effetto scuola :lol: :lol:Tury95 ha detto:La bundesliga MBARE :lol: