PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Buongiorno,
sarà ignoranza ma c'è una cosa che non mi spiego, scarico la v5 completa perchè non ho le edizione precedenti, estraggo il file direttamente sul desktop, lo invio infine nella pennetta, aspetto circa un minuto la fine del download....dopo inserisco la pennetta nella play, vado in utilità dei dati salvati, trovo la mia pennetta e mi dice non ci sono dato salvati....non capisco, se provo ad aprirla in foto ci sono tutti i dati ma in utilità no......
Dove sbaglio? spero non sia un problema della mia play, esiste un altro modo per installare la v5
Grazie amici.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Cecchino86 ha detto:
Buongiorno,
sarà ignoranza ma c'è una cosa che non mi spiego, scarico la v5 completa perchè non ho le edizione precedenti, estraggo il file direttamente sul desktop, lo invio infine nella pennetta, aspetto circa un minuto la fine del download....dopo inserisco la pennetta nella play, vado in utilità dei dati salvati, trovo la mia pennetta e mi dice non ci sono dato salvati....non capisco, se provo ad aprirla in foto ci sono tutti i dati ma in utilità no......
Dove sbaglio? spero non sia un problema della mia play, esiste un altro modo per installare la v5
Grazie amici.

Ciao, devi aprire la cartella PesFane V5 e mettere sulla tua pennetta la sottocartella PS3
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Ciao ragazzi, io onestamente non tocco PES13 da circa 10 giorni, a causa del pochissimo tempo che ho avuto a disposizione. Ancora non ho fatto nessun aggiornamento. Non ho installato nè la prima che la seconda DLC nè tantomeno le varie versioni della FO.

Consigli :

1) Scarico ed installo la prima DLC e poi la seconda. Dopodichè scarico la FO V5 completa e la metto nella pen drive. Dopodichè metto la pen drive nella PS3 e passo tutti i file giusto ?

PS: Visto che ci sono tutti i nomi fake della Bundensliga mi consigliate di aspettare ancora per fare una Master offline seria ?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro fatto :)
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
alessandro974 ha detto:
Ragazzi mi sorge un "dubbio" :?: :?: Stasera ho giocato con l'Olanda sia On line cho Off Line e ho notato che On line i nomi dei giocatori so "fake" mentre Off line i nomi tutto ok.... Ma è normale :?: :?:

certo è normalissimo l'fo funziona sono in modalità offline
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Thayrell ha detto:
Ciao ragazzi, io onestamente non tocco PES13 da circa 10 giorni, a causa del pochissimo tempo che ho avuto a disposizione. Ancora non ho fatto nessun aggiornamento. Non ho installato nè la prima che la seconda DLC nè tantomeno le varie versioni della FO.

Consigli :

1) Scarico ed installo la prima DLC e poi la seconda. Dopodichè scarico la FO V5 completa e la metto nella pen drive. Dopodichè metto la pen drive nella PS3 e passo tutti i file giusto ?

PS: Visto che ci sono tutti i nomi fake della Bundensliga mi consigliate di aspettare ancora per fare una Master offline seria ?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro fatto :)

Qualcuno mi sa consigliare a riguardo please !!!
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
daii con la bundesliga e serie b:D
ho pensato usate i cloni delle nazionali cosi togliamo un po di confusione e
i giocatori inventati gli mettiamo negli svincolati con l età primavera dai 16 ai 20 le abilità non so

se ritoccarle ,e cosi abbiamo un ricambio di giocatori per anni ed anni di master legue :lol:
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
per admin e gli editers...
nella v5 ho fatto questi fix e ora è perfetta!!!! spero saranno fatti anke da voi per la v6... FATEMI SAPERE GRAZIE!!!! INSERITI VOLTI SHEVCHENKO E RONALDO
Pes 13 correzioni da fare dopo file opzioni v5:
-sistemare formazioni e portarle a predefinite (solo quelle che già c’erano, NO anzhi, bate e dortmund)
per portarle a predefinito: modifica-> squadre -> schema di gioco -> gestione dati -> predefinito
-sistemare formazioni classiche (numeri, capitani, tiratori es. Cruyff capitano .14)
-sistemare tiratori bayern: p.lunghe schweinteiger, p.corte robben, spalla ribery, ang dx robben, ang sx ribery, rig robben
-mettere adebayor e lloris titolari nel tottenham, invertire nello schema di gioco eto’o con lacina traoré nell’anzhi, mettere giovani
titolare 2° punta nel maiorca e tiratore di p. corte ang sx e rig
-sistemare tiratori, capitano ucraina: shevchenko capitano e tiratore punizioni e rigori
-trasferimenti mancanti: ganso da santos a san paolo (mettergli n.8 e dare n.24 a fabricio), fontas da barça a maiorca n.15
-svincolati: togliere jo da moreirense e togliere aleksyian da bate
-bate: hleb piede sx, alyakhnovich (che sarebbe olekhnovich in traduzione europea) n.23 e non 3
-bate: creare n.11 badoyan (ala sx, piede dx, 174 cm, 22 anni, armeno, bianco, cap. corti neri)
-bate: creare n.33 polyakov (dif. centrale, piede dx, 184 cm, bielorusso, bianco, cap. corti castani)
-bate: rinominare i giocatori con traduzione europea -> 16 shcherbakov, 30 gutor, 35 gorbunov, 14 radkov, 21 filipenko, 22 m.simic,
5 yurevich, 18 bordachev, 24 kuntsevich, 2 likhtarovich, 8 volodjko, 23 olekhnovich, 17 pavlov, 25 baga, 32 sivakov, 10 bressan,
15 hleb, 77 rudik, 7 kontsevoj, 9 maycon, 13 mozolevski, 20 radionov, 27 kurlovich, 78 vasilyuk
-sau (cagliari) naz. ita e no greco, longo (espanyol) naz. ita e no belga, nigeria: l’ottavo giocatore k.uche e il penultimo i.uche, nella
grecia controllare se c’è makos (se c’è critto sau metti makos predefinito), controllare bLazscikovski(polonia/dortmund) e
luynduLa (psg), controllare se c’è martins nel levante (n.24), scrivere deng zhuoxiang su maglia (china) e non denB zhuoxiang
-anzhi: togliere carta abilità terzino di spinta ad akhmedov
-copia base: nigeria-> armize copia base ambrose (celtic), olanda-> bouhlarouz copia base bouhlarouz (sporting lisbona),
zambia-> mayuka copia base mayuka (southampton), serbia -> brkic copia base brkic (udinese),
algeria -> mesbah copia base mesbah (milan), mali -> b.traoré copia base b.traoré (milan)
senegal -> p.cissé copia base p.cissé (newcastle), mali -> mahamane traoré copia base mahamane traoré (nizza)
paraguay -> h.valdez copia base haedo valdez (valencia)
-accenti da aggiungere: mettere accento a: b.traoré (milan/mali), p.cissé (newcastle/senegal), mahamane traoré (nizza/mali), calaiò (siena)
-nomi e visi da cambiare: mahamana traoré (nizza/mali) su maglia scrivere m.traore, b.traoré (milan/mali) su maglia scrivere traore,
adrià carmona (milan) su maglia scrivere carmona, r.alvarez (inter/argentina) su maglia scrivere ricky
mesbah (milan/algeria) no d.mesbah, boateng (milan) no k.p. boateng, seedorf (botafogo) no c.seedorf, zapata (milan/colombia)
no cristian zapata, j.zanetti (inter) no Javier zanetti, milito (inter) no d.milito, coutinho (inter) no p.coutinho, juan jesus (inter) no
juan, stankovic (inter) no dejan stankovic, palacio cap. cortissimi, lisci, 15, semih senturk (fenerbahce) no semih (maglia ok semih)
pak nam chol II (north korea) no pak nam chol, p.cePPelini e no p.cepeLLini (Cagliari) n.31 e no 6, m.rossi (genoa) no marco rossi.
p.cannavaro (napoli) no paolo cannavaro, gyan asamoah (ghana) su maglia scrivere a.gyan, j.mensah (evian/ghana) su maglia
scrivere jonathan, constant (milan) vedere se c’è nella guinea e se c’è fare copia base con quello milan
constant(milan) cap. corti, lisci, 39, mesbah(milan/algeria) cap. cortissimi, ricci, 3, g.coutinho (ado den haag) no coutinho
seydou keita (mali) su maglia scrivere s.keita, roberto carlos (svinc) su maglia scrivere r.carlos, f.inzaghi (svinc) no filippo inzaghi e
su maglia scrivere solo inzaghi, obinna (nigeria) su maglia scrivere nsofor, l.barrios (paraguay) su maglia scrivere lucas, haedo
valdez (valencia/paraguay) su maglia scrivere haedo, g.gillet (anderlecht/belgio) no gillet, j.handanovic (slovenia) no handanovic,
ismael bangoura (guinea) su maglia scrivere ismael, f.rodriguez (mexico/stoccarda) su maglia scrivere maza, d.niculae (romania)
su maglia scrivere d.niculae, marius niculae(romania) scrivere m.niculae sia nome che maglia, parma: benaloune cap. cortissimi
lisci 14, hugo marques (angola) su maglia scrivere hugo e fare cap. cortissimi ricci, bigirimana (newcastle) nazionalità burundi
suazo (honduras) no david suazo e fare cap cortissimi ricci 12 neri, edu dracena (santos) no edu d., ze eduardo (siena) su maglia
scrivere ze love, caTTermole no catermole (sunderland), a.berezutsky e v.berezutsky (cska) no berezutsky a. e v.(su maglia OK cosi)
s.de jong (ajax) no de jong, l.de jong (olanda/m’gladbach) no de jong, kluivert olanda classica scrivere kluivert e no kluiveRRt su
maglia, giovani e no g.dos santos (sia nome che maglia) mexico, j.hernandez nome e chicharito su maglia (man utd/mexico)
f.rodriguez (mexico/stoccarda) cap cortissimi lisci 14, meza (mexico) cap corti lisci 33,
-fiorentina: m.fernandez no matias f. e su maglia ok matias, g.rodriguez e no gonzalo e su maglia ok gonzalo, f.della rocca su maglia
scrivere della rocca, r.olivere e no ruben olivera, d.pizarro e no david pizarro e su maglia pizarro
-roma: tachtsidis no taXsidis e su maglia panagiotis, tallo no g.tallo, j.lucca no jonatan lucca, marquinhos su maglia marcos
-barça: dani alves e no daniel alves sia nome che maglia, thiago a. e no thiago, david villa e no villa, fabregas e no cesc fabregas
-voronin (ukraine) cap lunghi lisci 16 colre 3° da sinistra
-shevchenko (ukraine) -> base 1/5/7/-1/0,-5/+7/-2/+6/7/-4,0/-2 brows 5/2/1/-1/-6/+3/+2/-2/3/15-13-10 eyes 1/1/-1/+7/-5/+3/1,2/-4/-3/+3/-1/-4,4 bright 6 (brown) ears +4/0,-5 nose 3,2/2,-2/+4/-1/-4,-1/-1 mouth 1/0/+4/-2,3/-3,3/-4,-3/-3 jaw -7/0/+6/2 hair corti lisci 4 colre 3° da sinistra
-ronaldo (brazil classic) base 4/10/6/0/0,-2/-3/+7/+1/+6/3/3,0/0 brows 7/2/2/0/-3/-4/-4/-3/4 black eyes 15/5/-3/+2/-3/+1/0,7/-1/-2/-3/0/-6,1/dark, brown ears -2/1,-3 nose -1,-5/5,3/-3/+2/1,-6/+1 mouth 2/+4/-1/0,0/-3,0/-2,-2/-4 jaw +2/-2/-5/5 facial hair 23/1/12,12,12 cap cortissimi ricci 2 colore quello che già c’è
-convocazioni in nazionale da fare: italia: Osvaldo x borini, el shaarawy x diamanti, turchia: semih senturk x tunay t., corea sud: park ji sung x son heung min, mexico: c.vela x reyna, argentina: tevez x m.rodriguez, brazil: kakà x ganso, colombia: l.muriel x t.gutierrez, ghana: boating x addy, mali: sissoko x i.coulibaly, nigeria: martins x utaka, england: lampard x j.henderson, france: gourcuff x martin, olanda: emanuelson x narsingh (sisttemare numeri, schema di gioco, capitani e tiratori di queste nazionali)
-champions league (gruppi): A: Psg, Porto, Dinamo Kiev, Dinamo Zagabria/ B: Arsenal, Montpellier, Schalke, Olympiakos/ C: Milan, Malaga, Zenit, Anderlecht/ D: Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, Ajax/ E: Chelsea, Juventus, Shakhtar Donetsk, Nordsjaelland/ F: Bayern Monaco, Valencia, Lille, Bate Borisov/ G: Barcellona, Benfica, Celtic, Spartak Mosca/ H: Manchester United, Galatasaray, Braga, Cluj
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
:D mado peggio di me :lol: ma scheva non gioca piu :cry: prima di cambiare le convocazioni

eliminiamo i cloni se non non si capisce piu niente ,nella nigeria quello nuovo è ambrose che ce originale

da convocare il terzo portiere è agbim .i nomi dei bielorussi e degli asiatci conviene prenderli da trasfermakt.it

nelle nazionali ;) avendo caratteri non occidentali è tutto un programma ad esempio koo e son del s.corea

che giocano in bundesliga ci sono originali ma coincide solo questa sigla il resto chi cho ecc no ma sono loro :lol:

un altro della n.corea che gioca al colonia si chiama chong tese voi avete messo jong tae se :idea:che è giusto

pure questo :lol: :eek:
 

ISS dal 1997!

Primi Calci
16 Ottobre 2012
5
0
1
Per shevchenko76: tu dici:
-mettere adebayor e lloris titolari nel tottenham, invertire nello schema di gioco eto’o con lacina traoré nell’anzhi, mettere giovani
però guarda che adebayor con il scondeo dlc è arrivato al tottenham ;) ...quello che non mi torna, come ho già detto, ma senza essere considerato, è perché alcuni giocatori presenti nella rosa reale e che erano anche presenti nel tottenham nel gioco, sono stati tolti con il dlc dalla konami? io proprio non lo capisco, mi fa proprio rosigare :evil:
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
shevchenko76 ha detto:
per admin e gli editers...

-convocazioni in nazionale da fare: italia: Osvaldo x borini, el shaarawy x diamanti, turchia: semih senturk x tunay t., corea sud: park ji sung x son heung min, mexico: c.vela x reyna, argentina: tevez x m.rodriguez, brazil: kakà x ganso, colombia: l.muriel x t.gutierrez, ghana: boating x addy, mali: sissoko x i.coulibaly, nigeria: martins x utaka, england: lampard x j.henderson, france: gourcuff x martin, olanda: emanuelson x narsingh (sisttemare numeri, schema di gioco, capitani e tiratori di queste nazionali)

Piuttosto che Diamanti togliere Di Natale e anche Thiago Motta e dentro Veratti
Kakà x Ronaldinho

Gourchuff non viene chiamato da parecchio in nazionale, t.guttierez c'è in questo Muriel non vedo il campo con l'udinese

togliete Terry dalla nazionale che ha deciso di ritirarsi dalla nazionale come ha fatto pure Voronin e Park ji Sung

se avete bisogno per sistemare le nazionali vi posso dare una mano, dopo che sarà uscita la V6 con anche i giocatori di B e Bundesliga
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Thayrell ha detto:
PS: Visto che ci sono tutti i nomi fake della Bundensliga mi consigliate di aspettare ancora per fare una Master offline seria ?

Beh se proprio vuoi una Master seria ti consiglio di aspettare anche la serie B, io sto facendo lo stesso :mrgreen:
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Agente Smith ha detto:
Thayrell ha detto:
PS: Visto che ci sono tutti i nomi fake della Bundensliga mi consigliate di aspettare ancora per fare una Master offline seria ?

Beh se proprio vuoi una Master seria ti consiglio di aspettare anche la serie B, io sto facendo lo stesso :mrgreen:

pure io

e i valori pensate di tenerli così o di cambiarli? se avete bisogno per qualche schema di gioco e formazioni titolari della serie a vi posso dare una mano anche per le nazionali.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Veloce update sulla Bundesliga: Vixon ha inserito tutti i kits, io ho iniziato con le stats. Metà settimana prossima? Speriamo :)
PS: scusatemi per la poca attività, ma sono molto impegnato, il tempo che ho lo uso per il FO..
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Eccellente.

Nel frattempo:

- Obafemi Martins (Levante) maglia n. 24, non 3.
- Willie Overtoom (Heracles) nazionalità Camerun, non Olanda (debutto con la nazionale africana in partita ufficiale il 16 giugno).
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
admin ha detto:
Veloce update sulla Bundesliga: Vixon ha inserito tutti i kits, io ho iniziato con le stats. Metà settimana prossima? Speriamo :)
PS: scusatemi per la poca attività, ma sono molto impegnato, il tempo che ho lo uso per il FO..


Ad.. lo metterete il Westfallen Stadion di Dortmund? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina