PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
joepae ha detto:
Salve a tutti!....riposto qua la mia domanda già posta 2 pagg dietro:

- Se per esempio creo un giocatore...(Drenthe o Lee Chung-Yong nella fattispecie che mi mancano moltissimo.....)....nella prossima versione dell' FO...mettendo solo l'aggiornamento (o anche TUTTO completo...)...mi andrebbe cancellato?...grazie 100000000 ancora!!!!

....Ovviamente NON insistendo sul richiedere la risposta...ma se la sapete...sono contentissimo!!!..;)!

...grazie 1000 di tutto ancora!!!!..;)!
Si, il giocatore va perso ;)
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
salve ragazzi finalmente la mia iscrizione è attiva

complimenti per il lavoro immane che avete fatto con tutti gli aggiornamenti di FO

le formazioni si sono sballate credo con l'upgrade ufficiale della Konami (ho aggiustato solo il Napoli, delle altre sono abbastanza ignorante); nell'Anzhi manca Eto'o però basta fare il "copia giocatore" da quello del Camerun e poi inserirlo tramite trasferimenti

per il resto tutto ok e non ho notato altre cose oltre quelle già accennate, continuate sempre così :D
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Godot ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
Godot ha detto:
mi è successa una cosa strana...se vado a resettare la rosa del borussia in gestione dati per il discorso delle rose e capitani sballati..mi mette Gotze e lewandovski in panchina,...come mai???

x pezza1893: grazie dell'indicazione su come prendere Del Piero ;)

Ciao, li mette in panchina perchè la squadra prima era fake.

cavolo allora bisognava resettare solo le squadre licenziate?? se resetti una squadra non licenziata ti sballa tutto>?? ma ho resettato anche il modulo del chelsea che non ha la licenza e mi ha cambiato la tattica e i giocatori in base a quelli attuali...!! :shock:

non ho ben capito come funziona sta storia del reset delle squadre...!!..conviene farlo solo alle squadre licenziate???

Si ma il Borussia Dortmund è una squadra che non era presente nel gioco. Non centra che siano o non siano licenziate. Il Chelsea è fake ma era già presente nel gioco ed infatti nel DLC hanno aggiornato rose e formazioni come è giusto che sia. Ciò non accade per il Borussia, il Bate e la squadra di Eto'o. Per il resto delle squadre vedrai che non ci saranno problemi ;)
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
x daicandemo 909: grazie per il chiarimento..quindi se non si mette il FO il borussia non risulta proprio nel gioco originale senza FO?? non ci ho fatto caso anche perchè ho messo subito il FOpesfan..
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Godot ha detto:
x daicandemo 909: grazie per il chiarimento..quindi se non si mette il FO il borussia non risulta proprio nel gioco originale senza FO?? non ci ho fatto caso anche perchè ho messo subito il FOpesfan..

No senza FO non ci sono Borussia, Bate ed Anzhi.
 

ISS dal 1997!

Primi Calci
16 Ottobre 2012
5
0
1
Innanzitutto Complimenti per il lavoro che fate e con che risultati! A dir poco, sorprendevoli.
Vi seguo dal FO v3.
Dopo il secondo DLC Konami ho notato che nella mia squadra, per ora, preferita, il Tottenham, alcuni giocatori se vado online spariscono come van der Vaart ke è andato nell'Hamburg. Ok, ci sono. Ma perché nell'offline rimane nella rosa? perché vado su edit-trasferimenti-predefinito. Risultato: insieme a lui la Konami ha tolto anche altri giocatori tipo se non ricordo male Bentley e altri ancora, che nella rosa reale ci sono.
La domanda è: se ho detto tutto bene, perché la konami (i caini, puu!) ha deciso di togliere anche giocatori che nella rosa reale sono presenti e che lo erano anche prima del 2 dlc? Riducendo senza motivo la rosa. "Cazzu cazzu, iu iu iuuuu"
Premetto che avevo installato il FO v3, poi il 4. ora per il 5 aspetto tutta la bundes. ma per verificare quel che ho scritto sopra ho cancellato TUTTO installazione gioco, dlc, aggiornamenti, dati utente. proprio tutto.
Chi mi sa rispondere? Per me è un granissimo peccato anche perché mi sembra di averlo notato solo con il Tottenham
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiungere o modificare uno dei nomi selezionabili per il commento.
Mi spiego meglio se creo un giocatore e voglio che il nome pronunciato nel commento sia il mio, c'è un modo per farlo??
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
maco05 ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiungere o modificare uno dei nomi selezionabili per il commento.
Mi spiego meglio se creo un giocatore e voglio che il nome pronunciato nel commento sia il mio, c'è un modo per farlo??

No non puoi, i nomi per il commento sono predefiniti, se trovi il tuo nome nella lista allora lo puoi inserire altrimenti niente
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
maco05 ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiungere o modificare uno dei nomi selezionabili per il commento.
Mi spiego meglio se creo un giocatore e voglio che il nome pronunciato nel commento sia il mio, c'è un modo per farlo??
Intendi il nome in telecronaca? puoi scegliere solo i nomi nella lista...esempio in DUM non puoi farti chiamare con il tuo nome almeno che non ci sia un giocatore con il tuo stesso nome...spero di essere stato chiaro
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
complimenti per l'ottimo lavoro fatto nella v5!!!
ascoltate io mison fatto dei fix per conto mio che spariranno nella v6 (volevo segnalarveli e fatemi sapere se li mettete nella v6:

-sistemate formazioni e portate a pedefinite (solo quelle che c'erano gia e no anzhi bate e dortmund)
per portarle predefinite ho fatto modifica-squadra-schema gioco-gestione dati-predefinito
-sistemare formazioni classiche(numeri e capitani es. Cruyff capitano n.14)
-trasferire ganso da santos a s.paolo e assegnargli l'8 (dare il 24 a fabricio che aveva l'8)
-svincolare aleksyian dal bate (prestito a Brest squadra bielorussa)
-alyakhnovich (che sarebbe olekhnovich in traduzione europea) del bate è il 23 e non il 3
-creare nel bate radoyan n.11 ala sx piede dx 174 cm 22 anni armeno bianco cap. corti neri e polyakov n.33 dif centrale piede dx 184 cm 21 anni bielorusso cap. corti castani
-rinominare in modo europeo giocatori bate (vedi transfermarkt)
-akhmedov dell'anzhi togliere carta abilità terzino di spinta
-p.cePPelini e no p.cepeLLini nel cagliari e mettere n.31 e no 6
-roma --> tachtsidis no taXsidis e su divisa panagiotis, tallo no g.tallo, j.lucca no jonatan lucca, marcos su divisa di marquinhos
-inter --> j.zanetti no javier zanetti, milito no d.milito sia divisa che nome, juan jesus no juan sia divisa che nome, stankovic no dejan stankovic sia divisa che nome, coutinho no p.coutinho
-milan --> boateng no kp boateng, mesbah, no d. mesbah, b.traoré no b.traore senza accento
-botafogo -->seedorf no c.seedorf
-genoa--< m.rossi no marco rossi
-fiorent. --> m.fernandez no matias f. e g.rodriguez no gonzalo (su maglia ok matias e gonzalo)
-r.carlos su maglia roberto carlos negli svincolati e inzaghi su maglia filippo inzaghi da rinominare f.inzaghi
-secondo portiere angola hugo marques su maglia solo hugo e farlo capelli cortissimi ricci 1 + pizzetto
-newcastle -- bigirimana naz.BURUNDI
-ado den haag -- g. coutinho no coutinho il portiere
-nigeria -- armize copia base ambrose del celtic
-- olanda bouhlarouz copia base boulahrouz dello sporting lisb
-- zambia mayuka copia base mayuka del southampton
-- brkic nella sebia fare copia base quello dell'udinese
olanda classic kluvert su divisa no kliuveRRt
ze eduardo mettere ze love su divisa (siena)
santos -- edu d. rinominarlo edu dracena
sunderland-- caTTermole no catermole
cska .. v. e a.berezutskyi no nerezutskyi a. e v. (invece su divisa ok cosi)
barca e brasile scrivere dani alves sia nome che divisa
s.de jong quello dell'ajax e l.de jong attaccante olanda rinominarli cosi
giovani e no g.dos santos rinominare cosi sia divisa che nome mexico/maiorca
j.hernandez nome e chicharito divisa mexico / m.utd rinominare csi
-voronin ucraina cap.lunghi lisci 16 e colore 3° da sinistra
-mettere giovani titolare seconda punta nel maiorca, lloris e adebayor titolari tottenham e invertire eto'o con l'altro attaccante e mettere cosi eto'o centravanti leggermente decentrato sulla sinistra nell'anzhi, sistemare tiratori nel bayern punixioni lunghe schweinst. corner dx robben sx ribery pun corte robben
vedo ke avete corretto e rinominato k. e i. uche nella nigeria, sau naz.italia no grecia longo ita no belga ripristinato makos predefinito nella grecia mentre erroneamente era diventato sau,
corretto deng zhuoxiang sulla maglia china mentre prima era scritto denB... sistemato nome bLazscikovski e non bRa..... e luynduLa su maglia no luynduRa.....
poi ho fatto pure i volti perfetti a sheva e ronaldo e se v'interessano li ho trovati su un sito e ve li posto...
io ho fixato da me queste cose ed ora è PERFETTA LA v5 e perciò vi chiedo se potete fixare queste cose cosi è tutto perfetto se no nella v6 perderò tutti questi fix...
FATEMI SAPERE SE LO FARETE
GRAZIE E SPERO CHE SIA STATO UTILE QUESTO POST
attendo vostre risposte.... da admin e gli altri editer ;)
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Agente Smith ha detto:
maco05 ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiungere o modificare uno dei nomi selezionabili per il commento.
Mi spiego meglio se creo un giocatore e voglio che il nome pronunciato nel commento sia il mio, c'è un modo per farlo??

No non puoi, i nomi per il commento sono predefiniti, se trovi il tuo nome nella lista allora lo puoi inserire altrimenti niente

Per fortuna io mi chiamo Fabio! Ringrazio quel terzinaccio uhauha
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
Agente Smith ha detto:
maco05 ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiungere o modificare uno dei nomi selezionabili per il commento.
Mi spiego meglio se creo un giocatore e voglio che il nome pronunciato nel commento sia il mio, c'è un modo per farlo??

No non puoi, i nomi per il commento sono predefiniti, se trovi il tuo nome nella lista allora lo puoi inserire altrimenti niente

Grazie ... mi ero abituato bene ... fino allo scorso anno il mio nome c'era :cry:
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
Pezza1893 ha detto:
maco05 ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile aggiungere o modificare uno dei nomi selezionabili per il commento.
Mi spiego meglio se creo un giocatore e voglio che il nome pronunciato nel commento sia il mio, c'è un modo per farlo??
Intendi il nome in telecronaca? puoi scegliere solo i nomi nella lista...esempio in DUM non puoi farti chiamare con il tuo nome almeno che non ci sia un giocatore con il tuo stesso nome...spero di essere stato chiaro

Grazie della risposta...
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
kuririn ha detto:
salve ragazzi finalmente la mia iscrizione è attiva

complimenti per il lavoro immane che avete fatto con tutti gli aggiornamenti di FO

le formazioni si sono sballate credo con l'upgrade ufficiale della Konami (ho aggiustato solo il Napoli, delle altre sono abbastanza ignorante); nell'Anzhi manca Eto'o però basta fare il "copia giocatore" da quello del Camerun e poi inserirlo tramite trasferimenti

per il resto tutto ok e non ho notato altre cose oltre quelle già accennate, continuate sempre così :D
Se scarichi la V5 è tutto già a posto... (tranne le formazioni predefinite) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze