PESFan.it FO V5

Fedayn69 ha detto:
admin ha detto:
[C'era una squadra che secondo loro giocava con 3 DC e un terzino, ed era un 4-4-2. TRQ messi come mediani... controlla te stesso, non ti sto prendendo in giro, se ti dico questo è perchè è cosi.
@Manager guarda che messi in quella frase è voce del verbo mettere e non Messi il giocatore :lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: figura di m.... :lol: :lol: :lol: scusate ma a volte è difficile capirsi solo tramite la scrittura.... :( vabbè l importante è che le formazioni siano fatte bene, questo importa ;)
poi raga so stanco, so 3 giorni che gioco a calcio.... :D

ragà ditemi cosa sbaglio!!

Ho scaricato la Fo5 del primo post ed oggi ho fatto l'aggiorìnamento, non mi compare ne la serie b ne la bundesliga ne gli stadi...cosa devo fare!!!
Aiutooooooo!!!!!!!!!

ciao ragà, ma se io iniziassi la master con il quinto fo e dopo essere uscito il sesto me lo istallo mi sballa qualcosa nella mester stessa.....posso iniziarla e poi proseguirla senza particolari problemi con il sesto fo??? grazie in anticipo

ragazzi ma cmnq a limite le formazioni lasciatele originali...modificate solo quelle di bundes e serie b...risparmiate pure lavoro ahahahah

Tomcruiser ha detto:
raga vi prego rispondetemi!!!
se hai gia copiato tutti i file avrai sicuramente saltato quello dati che è quello con l'omino

@Mascarato Erano intese solo b e bundes infatti ;)

Tomcruiser ha detto:

Aspetta che rilasciamo il nuovo aggiornamento domenica a questo punto.

PS: FO completo. Test iniziati.

admin ha detto:
Tomcruiser ha detto:

grandi ragazzi mi raccomando stavolta controllate bene tutto e se ci scappa modificate più volti possibili magari anche dei classici

fbuccill ha detto:
admin ha detto:
Tomcruiser ha detto:

grandi ragazzi mi raccomando stavolta controllate bene tutto e se ci scappa modificate più volti possibili magari anche dei classici

Raul è venuto MOOOLTO bene, gli altri un po' meno, ma ci lavoreremo ancora in questi giorni sui volti.

Lonewolf1309 ha detto:
a me è sparita in automatico senza dover andare a settare nulla. Forse perchè già prima avevo settato nel menu principale di togliere il nome da sopra i giocatori, anche se non succedeva nulla. Prova anche tu ad andare sul settaggio nel menu iniziale del gioco.

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per menu iniziale del gioco? Sono andato in impostazioni di sistema, ma nulla... Quando avvio il gioco, dopo aver caricato dati di sistema e dati modificati, arrivo direttamente alla schermata della scelta della competizione. Non dirmi che dovrei ripartire da zero come se il gioco fosse la prima volta che lo uso, e quindi settarlo dall'inizio!!! :o

allora direi che la nuova MLOffline,l'ha comincero' domenica :D

o.t.
devo solo capire con che squadra...
se una scarsa con cui fare tanta tanta gavetta
oppure una forta da rifondare(tipo juve,roma,fiorentina o simile)
consigli?

fine o.t.

thedark ha detto:
allora direi che la nuova MLOffline,l'ha comincero' domenica :D

o.t.
devo solo capire con che squadra...
se una scarsa con cui fare tanta tanta gavetta
oppure una forta da rifondare(tipo juve,roma,fiorentina o simile)
consigli?

fine o.t.
avendo il nuovo fo con trasferimenti e tutto il resto xfetti io consiglio una bella squadra tipo juve milan ecc...tanto acquistare gente con la nuova patch vedendo quanto costa anche un giocatore mediocre credo sia l'ideale...

se scegliessi la Fiorentina, un certo Moderatore potrebbe essere molto contento ed avere un'occhi di riguardo... :lol: :lol: :lol: ...

innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguo ormai da diversi mesi...
volevo fare i complimenti agli admin per il loro lavoro, con il vostro aiuto pes è diventato un gioco migliore :)
avrei una domanda però, praticamente io sono fermo al 2 fo mi pare, ho preferito aspettare l'uscita della b e della bundesliga per installare gli altri.. ieri ho deciso di scaricare la 5° versione, e copiando i file dalla penna usb alla ps3 mi si blocca la playstation, cosa che non era mai successa... in poche parole un volta fatto copia si ferma al 97/98 % e poi la ps3 si blocca e devo riavviarla... se vi può essere d'aiuto durante questo processo l'icona del file che sto copiando vibra.. potreste aiutarmi? Grazie in anticipo mario

mvrc ha detto:
innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguo ormai da diversi mesi...
volevo fare i complimenti agli admin per il loro lavoro, con il vostro aiuto pes è diventato un gioco migliore :)
avrei una domanda però, praticamente io sono fermo al 2 fo mi pare, ho preferito aspettare l'uscita della b e della bundesliga per installare gli altri.. ieri ho deciso di scaricare la 5° versione, e copiando i file dalla penna usb alla ps3 mi si blocca la playstation, cosa che non era mai successa... in poche parole un volta fatto copia si ferma al 97/98 % e poi la ps3 si blocca e devo riavviarla... se vi può essere d'aiuto durante questo processo l'icona del file che sto copiando vibra.. potreste aiutarmi? Grazie in anticipo mario
ti do la soluzione...invece di iniziare a copiare subito i file...vai dal basso verso l'alto finche non arrivi all'ultimo file...in modo cher la ps3 li legga tutti...poi una volta fatto questo inizia copiare dal primo file fino all'ultimo...non ti si bloccherà nessun caricamento e installerai la v5 xfettamente

Vixon ha detto:
se scegliessi la Fiorentina, un certo Moderatore potrebbe essere molto contento ed avere un'occhi di riguardo... :lol: :lol: :lol: ...
il mio obiettivo sarebbe prendere una squadra di medio-alta classifica,che non stoni(rispetto alla realtà) se applico una politica di giocatori giovani e magari italiani,per questo le due più probabili sono fiorentina o juve....ma quasi quasi la viola....con jojo e desilvestri.....non mi dispiace per niente :D

@mvrc: Praticamente devi dare il tempo alla Ps3 di leggere e visualizare tutti i file all'interno della chiavetta prima di iniziare a copiare ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981