PESFan.it FO V5

antomatto ha detto:
MANAGER ha detto:
antomatto ha detto:
;) scusate io ho la v5 installata ma se domenica esce la v6 dovrò cancellare i dati della v5 e poi mettere quelli della v6?se no,come devo fare?

non devi fare nulla, quando esce la v6 basta che copi i file della v6 e se ti dice di sovrascivere devi sovrascrivere, tutto qui ;)

ma poi non mi bloccherà i trofei?e poi devo ricopiare tutti quei file?

no non ti bloccherà nessun trofeo e i file da ricopiare non credo siano tanti (dovrebbero essere circa 30 se non sbaglio) ;)

GRAZIE TANTE
Vorrei sapere un'altra cosa io non ho mai scaricato patch posso scaricare direttamente l'ultima o prima ne devo scaricare altre??

Tury95 ha detto:
E' sufficiente che non copi sulla PlayStation i dati degli stadi (hanno un'icona con dei pezzi di puzzle).

Copia invece tutto il resto: divise, dati modificati e emblemi dei campionati ;)

GRAZIE TANTE
Vorrei sapere un'altra cosa io non ho mai scaricato patch posso scaricare direttamente l'ultima o prima ne devo scaricare altre??[/quote]

devi scaricare il fo 5 completo

Tury95 ha detto:
GRAZIE TANTE
Vorrei sapere un'altra cosa io non ho mai scaricato patch posso scaricare direttamente l'ultima o prima ne devo scaricare altre??

Scarica l'ultima, versione completa.

Bundesliga numeri finita, ora tocca a Serie B numeri.

admin ha detto:
Tury95 ha detto:
GRAZIE TANTE

Scarica l'ultima, versione completa.

Bundesliga numeri finita, ora tocca a Serie B numeri.

armero dell udinese numero 27 (no 5)
storari numero 30 (no 32)

quando uscira' la V6, si deve prima cancellare il dait modificati e poi copiare quello nuovo giusto ??

finiti anche numeri b.
Ora formazioni bundesliga e formazioni b, con tanto di capitani e tiratori!

admin sti giorni ti continuo a fare dei volti per la bundesliga, li metterai? :D ps per le formazioni i ricordo il sito http://www.goal.com, trovi di tutto ;)

formazione titolare pescara:
4 4 2
pinna
zanon olivi mengoni petterini
gessa tognozzi cascione bonanni
sansovini ganci

capitano olivi tiratore punizioni e calci d angolo bonanni
tiratore rigori ganci

admin ha detto:
MANAGER ha detto:
admin sti giorni ti continuo a fare dei volti per la bundesliga, li metterai? :D ps per le formazioni i ricordo il sito http://www.goal.com, trovi di tutto ;)

lo so ;)
Per i volti vediamo, per il momento fermati un attimo.

si admin ma almeno metzelder rolfes adler beck helmes howedes vorrei fossero fatti benissimo perchè molti sono nel giro della nazionale ;) quindi se li faccio li faccio alla perfezione ;)

ok grazie...altra cosa...per scaricare questo aggiornamento....me l'ha installato alla partenza del gioco...ma ora basta kosi oppure bisogna andare in contenuti extra ?

Napoli92 ha detto:
ok grazie...altra cosa...per scaricare questo aggiornamento....me l'ha installato alla partenza del gioco...ma ora basta kosi oppure bisogna andare in contenuti extra ?
Sei apposto cosi ;)

Manager ho sbagliato a scriverlo vai a vedere la formazione tipo del Napoli su goal :shock:
Zuniga difensore centrale :lol: :lol: Hamsik centrocapista centrale :D Sosa titolare :D

vabbè sosa è l unico che è sbagliato, dovevano mettere hamsik al suo posto e pazienza al posto di hamsik (vabbè ma secondo me hanno fatto cosi perchè ritengono assurdo giochi uno scarso come pazienza :lol: :lol: :lol: )

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1