PESFan.it FO V5

davi348 ha detto:
admin volevo farti due domande:

1) premetto che ho ancora la V4, se mettessi ora la V5 poi quando esce la V6 devo ricopiare di nuovo tutti i trecento e passa file oppure solo file dati modificati?
Ciao
Ci sara il pacchetto da v5 a v6 (un 80 di file)
Ci sarà comunque anche quello completo

Fedayn69 ha detto:
davi348 ha detto:
admin volevo farti due domande:

1) premetto che ho ancora la V4, se mettessi ora la V5 poi quando esce la V6 devo ricopiare di nuovo tutti i trecento e passa file oppure solo file dati modificati?
Ciao
Ci sara il pacchetto da v5 a v6 (un 80 di file)
Ci sarà comunque anche quello completo
feydan sono molti meno file da copiare...saranno una 30-40tina non credo oltre...

Mascarato ha detto:
feydan sono molti meno file da copiare...saranno una 30-40tina non credo oltre...
Guarda che da qui a domenica posso solo aumentare non diminuire. Se lo scrivo è perchè faccio parte del Team mica me lo invento ;)

Ragazzi ma nn è possibile inserire i loghi della serie B eliminando quelli di squadre straniere inutili?

Versus ha detto:
Ragazzi ma nn è possibile inserire i loghi della serie B eliminando quelli di squadre straniere inutili?
No perchè sono licenziate. Almeno che non intendi Liga, Premier e Bundes
@radu: sicuro no (perchè può sempre sorgere qualche imprevisto) ma molto molto probabile direi di si ;)

Ragazzi scusate.. ma sono stato assente e non mi collego da 2 settimane causa lavoro :roll: e non ho potuto seguirvi ho letto che domenica molto probabilmente usicrà la FO6 ma intendete questa domenica?? Grazie anticipatamente!!

Claudio89 ha detto:
Ragazzi scusate.. ma sono stato assente e non mi collego da 2 settimane causa lavoro :roll: e non ho potuto seguirvi ho letto che domenica molto probabilmente usicrà la FO6 ma intendete questa domenica?? Grazie anticipatamente!!

Si, è tutto pronto, stiamo solo correggendo qualche faccia.

admin ha detto:
Claudio89 ha detto:

Ah ok grazie admin.. se potevo segnarvene una anche se io già l'ho fatto.. a Balzaretti(Palermo) tipo di barba: 29/4/nero

molte squadre bundes e qualche di B hanno le divise solo abbozzate.
ho dimenticato di aggiornare qualche file (parlo di versione 5)?

ragazzi, colgo l'occasione e vi ringrazio tanto per il lavoro incredibile svolto che rendono l'esperienza di gioco incredibilmente più godibile.

bravi e grazie

admin ha detto:
Claudio89 ha detto:

che lavoro meraviglioso ragazzi...

Oltre che ad Admin e Vixon per il lavorone svolto in questi 2 mesi, un ringraziamento lo devo anche a Shepard per i Cori sistemati dei campionati stranieri e di quello italiano...

Intanto voelvo fare i complimenti per come state facendo diventare stupendo questo gioco,volevo chiedere una cosa.Quando ho inserito la patch,le rose,le maglie e i loghi sono rimasti tutti invece,ho notato che tutti gli stadi da voi fatti sono stati cancellati.Non so se è un problema che è successo solo a me o anche a voi.

piccola domanda se scarico la pacth v6 devo scaricare per forza prima qualche altra patch? oppure no??

ps non ho mai scaricato niente

Tury95 ha detto:
piccola domanda se scarico la pacth v6 devo scaricare per forza prima qualche altra patch? oppure no??

ps non ho mai scaricato niente

Puoi anke scaricare solo la V 6 completa però almeno i DLC forniti dalla Konami li devi avere..

Scusa admin una domanda: dopo la V 6 che uscirà domenica è prevista un altra versione nel breve periodo? scusa se è stato già detto me nelle ultime pagine del topic non l'ho trovato..
grazie dell'ottimo lavoro che state facendo!! Per domenica ci conto eh.. non ci ripensate..!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com