PESFan.it FO V5

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ho una domanda per admin e vixon= ho creato 2 nuovi stadi al posto del bwin stadium e san nicola, volevo chiedervi se con la v6 perdo questi nuovi stadi??grazie e siete MITICI
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Si li perdi.
Esportali e salvali sul PC cosi quando vuoi li puoi rimportare dopo aver installato la v6
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Admin ti manca solo ampliare le rose e poi il lavoro è finito? Cmq sec me dai 23-24 giocatori in su va benissimo la rosa ma se volete aumentare ancora meglio. Quindi l'uscita del fo V6 è sempre prevista per domenica 28?

Ciao

uppetto

ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La media delle rose è di 26 giocatori a squadra, cercheremo di aumentare ancora. Secondo me sta venendo benissimo, domani dovremmo mettere in circolazione qualche beta..
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
La media delle rose è di 26 giocatori a squadra, cercheremo di aumentare ancora. Secondo me sta venendo benissimo, domani dovremmo mettere in circolazione qualche beta..
sta sicuramente venendo magnificamente perche siete grandi
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
Salve a tutti sono nuovo e ho visto il lavoro che fate per rendere migliore pes e siete bravissimi vorrei sapere una cosa io vorrei scaricare solo la serie b e bundes senza scaricare stadi e altre cose come posso fare ?

Grazie per un eventuale risposta
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Tury95 ha detto:
Salve a tutti sono nuovo e ho visto il lavoro che fate per rendere migliore pes e siete bravissimi vorrei sapere una cosa io vorrei scaricare solo la serie b e bundes senza scaricare stadi e altre cose come posso fare ?

Grazie per un eventuale risposta
E' sufficiente che non copi sulla PlayStation i dati degli stadi (hanno un'icona con dei pezzi di puzzle).

Copia invece tutto il resto: divise, dati modificati e emblemi dei campionati ;)
 

shepard

Pulcini
10 Ottobre 2010
44
0
6
Scusate l'ot. Ho scaricato la patch konami e mi ha informato riguardo l'aggiornamento 1.02. Avviando poi il gioco ho cercato l'opzione per disattivare il nome dei giocatori avversari (quello sopra il giocatore) durante la partita, ma non sono riuscito a trovare nulla. Mi sapreste aiutare? Devo per caso scaricare qualcosa anche da contenuto extra come pacchetto dati?
 

Jacos

Primi Calci
8 Novembre 2010
12
0
1
buona sera a tutti...
volevo sapere se si era verificato qualche problema tipo perdita di alcuni dati, malfunzionamento del gioco,etc.... scaricando la patch konami del 24/11 avendo gia istallato l'ultima versione dell'fo.
ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
un saluto e un grazie enorme a tutti quelli che lavorano a questo progetto.

ps. il post di adimin che lui non ha avuto problemi l'ho letto vorrei ulteriori conferme.
 

shepard

Pulcini
10 Ottobre 2010
44
0
6
Jacos ha detto:
buona sera a tutti...
volevo sapere se si era verificato qualche problema tipo perdita di alcuni dati, malfunzionamento del gioco,etc.... scaricando la patch konami del 24/11 avendo gia istallato l'ultima versione dell'fo.
ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
un saluto e un grazie enorme a tutti quelli che lavorano a questo progetto.

ps. il post di adimin che lui non ha avuto problemi l'ho letto vorrei ulteriori conferme.

Nessun problema, anche se, come ho già scritto, non trovo l'opzione per disattivare il nome dei giocatori avversari durante la partita
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
a me è sparita in automatico senza dover andare a settare nulla. Forse perchè già prima avevo settato nel menu principale di togliere il nome da sopra i giocatori, anche se non succedeva nulla. Prova anche tu ad andare sul settaggio nel menu iniziale del gioco.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finito tutto, manca solo sistemare i numeri, aggiornare le formazioni e assegnare tiratori e capitani corretti per ogni squadra.. Siamo esagerati? Forse :mrgreen:
90% stasera qualcuno di voi riceverà una beta per i test che si prolungheranno fino a domenica, giorno in cui molto probabilmente uscirà il FO.
 

antomatto

Primi Calci
9 Novembre 2010
8
0
1
;) scusate io ho la v5 installata ma se domenica esce la v6 dovrò cancellare i dati della v5 e poi mettere quelli della v6?se no,come devo fare?
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
antomatto ha detto:
;) scusate io ho la v5 installata ma se domenica esce la v6 dovrò cancellare i dati della v5 e poi mettere quelli della v6?se no,come devo fare?

non devi fare nulla, quando esce la v6 basta che copi i file della v6 e se ti dice di sovrascivere devi sovrascrivere, tutto qui ;)
 

antomatto

Primi Calci
9 Novembre 2010
8
0
1
MANAGER ha detto:
antomatto ha detto:
;) scusate io ho la v5 installata ma se domenica esce la v6 dovrò cancellare i dati della v5 e poi mettere quelli della v6?se no,come devo fare?

non devi fare nulla, quando esce la v6 basta che copi i file della v6 e se ti dice di sovrascivere devi sovrascrivere, tutto qui ;)

ma poi non mi bloccherà i trofei?e poi devo ricopiare tutti quei file?