PESFan.it FO V5

Salve ragazzi è una settimana che non mi collego al forum causa troppo lavoro :roll: potete dirmi da dove si scaricherà la patch che probabilmente la konami rilascerà domani?? cioè sempre all'interno del gioco come fu x la DLC oppure sul sito??
Grazie in anticipo!! ;)

Claudio89 ha detto:
Salve ragazzi è una settimana che non mi collego al forum causa troppo lavoro :roll: potete dirmi da dove si scaricherà la patch che probabilmente la konami rilascerà domani?? cioè sempre all'interno del gioco come fu x la DLC oppure sul sito??
Grazie in anticipo!! ;)
come sempre...

Vixon ha detto:
Claudio89 ha detto:
Grazie in anticipo!! ;)
come sempre...

ah ok allora all'interno del gioco extra cont. e scaric. dati.. grazie mille ;)

JackTeuz ha detto:
ciao ragazzi!! sono un padre di famiglia e nn so quanti anni abbiano vixon e admin... ma vedendo cio che fanno e sapere che lo fanno solo esculisavemente per passione e pazzesco..cercatevi un lavoro in questo campo... si sono padre di famiglia e ho un figlio di 10 anni che sto trasformando in un vero pessaro =) bellissimo vederlo cn la maglia di pes e il portachiavi di pes sulla scrivania... nn vedo l'ora dell'uscita dell 5.1 perche tt il tempo che passero per inserirla sara solo esclusivamente tempo ben sprecato anziche guardare il gf... grazie davvero
ciaoooooooooooo

W PES

Ciao, siamo in più di quanto pensi comunque!
Presente fin da International Superstar Soccer su Supernintendo (o da International Superstar Soccer su Playstation, come preferite) e sono un fortunato papà anche io (però ho due bambine e mi tocca giocare ad eyepet col move)

vixon e admin, vi chiedo una cortesia se la potete fare ;)

visto che usate fm2011 per fare i giocatori mancanti in pes,potreste mettere nel brescia il giovanissimo Tassi?????

grazie ;)

budobay ha detto:
JackTeuz ha detto:
ciao ragazzi!! sono un padre di famiglia e nn so quanti anni abbiano vixon e admin...
W PES

Ciao, siamo in più di quanto pensi comunque!
Presente fin da International Superstar Soccer su Supernintendo (o da International Superstar Soccer su Playstation, come preferite) e sono un fortunato papà anche io (però ho due bambine e mi tocca giocare ad eyepet col move)

Ragà ci gioco anch'io dal 1992 su SuperNintendo..ISS Mitico!!!!! Me lo consigliò un ragazzo che lavorava in un negozio di videogames...E' molto bello disse...Aveva ragione

Ciao a tutti, ho iniziato la master con la versione 5 del vostro fo e devo dire che è tutto perfetto, a livello grafico e di editor ma a mio parere i valori dei giocatori di serie b sonno troppo inferiori rispetto alle altre squadre.
Pur avendo iniziato la master con i giocatori fittizi(Castolo&C per intenderci) le squadre avversarie non sono mai competitive, molto spesso non fanno neppure un tiro in porta..
Ho visto che avete preso i valori da FM2011 ma, essendo in un altro piano rispetto alle statistiche di PES, secondo me sarebbero da rivederne i valori.
Per caso avete pensato anche a delle modifiche sui valori della Bundes, come altri ho notato che è balzata in testa al comando della classifica campionati.

Grazie

Lo sappiamo che FM usa altri valori infatti il convertitore da FM a Pes serve a questo.
Che il valore delle squadre di serie B sia inferiore alle altre e anche logico altrimenti non sarebbero di serie B. E comunque se guardi i valori dei giocatori più rappresentativi della serie B i valori sono in linea con quei giocatori simili delle serie superiori.

Per la Bundes i valori sono presi o da pes database o convertiti da FM.
Almeno di non volerli inventare di sana pianta, sono gli unici modi possibili di creare giocatori per un Campionato.

Per la master bisogna vedere perchè non a tutti succede che la bundes va in testa alla classifica.
Molto probabilmente e legato a qualche scelta iniziale tipo squadra scelta o campionato.

Fedayn69 ha detto:
Per la master bisogna vedere perchè non a tutti succede che la bundes va in testa alla classifica.
Molto probabilmente e legato a qualche scelta iniziale tipo squadra scelta o campionato.
A me infatti non è successo! ;)

Fedayn69 ha detto:
Lo sappiamo che FM usa altri valori infatti il convertitore da FM a Pes serve a questo.
Che il valore delle squadre di serie B sia inferiore alle altre e anche logico altrimenti non sarebbero di serie B. E comunque se guardi i valori dei giocatori più rappresentativi della serie B i valori sono in linea con quei giocatori simili delle serie superiori.

Per la Bundes i valori sono presi o da pes database o convertiti da FM.
Almeno di non volerli inventare di sana pianta, sono gli unici modi possibili di creare giocatori per un Campionato.

ho capito grazie.
Secondo voi avendo iniziato il la master posso mettere lo stesso le successive versioni del fo?Cosa potrebbe capitare? :?:

JackTeuz ha detto:
ciao ragazzi!! sono un padre di famiglia e nn so quanti anni abbiano vixon e admin... ma vedendo cio che fanno e sapere che lo fanno solo esculisavemente per passione e pazzesco..cercatevi un lavoro in questo campo... si sono padre di famiglia e ho un figlio di 10 anni che sto trasformando in un vero pessaro =) bellissimo vederlo cn la maglia di pes e il portachiavi di pes sulla scrivania... nn vedo l'ora dell'uscita dell 5.1 perche tt il tempo che passero per inserirla sara solo esclusivamente tempo ben sprecato anziche guardare il gf... grazie davvero
ciaoooooooooooo

W PES

Quoto alla grande, a chi interessa il GF?? :mrgreen: :lol:

Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
si, anche se quelli che contano nella V6 ci saranno, cioè a tutti quelli della Fiorentina....
vixon non so se lo avevi letto...fernando torres liverpool ha l'orlo della maglia sempre fuori...gli scarpini li alterna tra t90 accuracy e quelle celesti e poi ha i nastri sui calzettoni...

Guarda, da quello che ho notato, i calciatori sponsorizzati NIKE, ADIDAS, PUMA tipo messi, c. ronaldo, torres ECC. nel DLC vengono automaticamente aggiornati con i nuovi scarpini inseriti ;)

Finito di mettere apposto, ho liberato quasi 60 slots nel gruppo "GIOCATORI CREATI" e cancellato 60 giocatori fake al posto dei quali ho sovrascritto quelli che si trovavano appunto nei gruppi "GIOCATORI CREATI".

admin ha detto:
Finito di mettere apposto, ho liberato quasi 60 slots nel gruppo "GIOCATORI CREATI" e cancellato 60 giocatori fake al posto dei quali ho sovrascritto quelli che si trovavano appunto nei gruppi "GIOCATORI CREATI".

cosa ti manca da fare?

draven ha detto:
admin ha detto:

cosa ti manca da fare?

ampiare le rose.
Al momento quelle della Bundesliga vanno dai 24 ai 28 giocatori. Quelle della B dai 23 ai 26, vorremmo aumentare ancora tale numero.

admin ha detto:
draven ha detto:
admin ha detto:

cosa ti manca da fare?

ampiare le rose.
Al momento quelle della Bundesliga vanno dai 24 ai 28 giocatori. Quelle della B dai 23 ai 26, vorremmo aumentare ancora tale numero.
Admin ti manca solo ampliare le rose e poi il lavoro è finito? Cmq sec me dai 23-24 giocatori in su va benissimo la rosa ma se volete aumentare ancora meglio. Quindi l'uscita del fo V6 è sempre prevista per domenica 28?

Ciao

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online