PESFan.it FO V5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Questo è un volto medio:


9d6d35fd1acfbf3227fb92afcfbe3790.JPG
53ab2cab63a550e95b8c4107644bdc11.jpg
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
ciao ragazzi!! sono un padre di famiglia e nn so quanti anni abbiano vixon e admin... ma vedendo cio che fanno e sapere che lo fanno solo esculisavemente per passione e pazzesco..cercatevi un lavoro in questo campo... si sono padre di famiglia e ho un figlio di 10 anni che sto trasformando in un vero pessaro =) bellissimo vederlo cn la maglia di pes e il portachiavi di pes sulla scrivania... nn vedo l'ora dell'uscita dell 5.1 perche tt il tempo che passero per inserirla sara solo esclusivamente tempo ben sprecato anziche guardare il gf... grazie davvero
ciaoooooooooooo


W PES
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
JackTeuz ha detto:
e ho un figlio di 10 anni che sto trasformando in un vero pessaro =)

Bravo, fallo crescere bene, sennò non abbiamo un futuro :mrgreen:
 

andreatito

Primi Calci
23 Ottobre 2010
16
3
3
admin ha detto:
JackTeuz ha detto:
e ho un figlio di 10 anni che sto trasformando in un vero pessaro =)

Bravo, fallo crescere bene, sennò non abbiamo un futuro :mrgreen:

tranquillo che di futuro ne hai... io giocherò a pes almeno fino a 80 anni (artrosi alle mani permettendo) e quindi abbiamo ancora una 50ina di anni davanti anche perchè senza di voi io a pes non gioco più... Se pes è così bello e insostituibile è assolutamente per voi.
L'altro giorno stavo giocando un pes a casa di un mio amico così come esce dalla konami.... na schifezza immonda....
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
 

Crigol

Pulcini
13 Novembre 2010
27
0
1
Se io avevo fatto dei cambiamenti di scarpini o capigliature ad alcuni giocatori con la 5.1 me li annulla???
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
si, anche se quelli che contano nella V6 ci saranno, cioè a tutti quelli della Fiorentina....
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Crigol ha detto:
Se io avevo fatto dei cambiamenti di scarpini o capigliature ad alcuni giocatori con la 5.1 me li annulla???
si perdi tutto...cmnq credo che vixon x quanto riguarda scarpini e orli di maglie credo stia facendo un lavoro perfetto...
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Vixon ha detto:
si, anche se quelli che contano nella V6 ci saranno, cioè a tutti quelli della Fiorentina....
vixon non so se lo avevi letto...fernando torres liverpool ha l'orlo della maglia sempre fuori...gli scarpini li alterna tra t90 accuracy e quelle celesti e poi ha i nastri sui calzettoni...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
si, anche se quelli che contano nella V6 ci saranno, cioè a tutti quelli della Fiorentina....
vixon non so se lo avevi letto...fernando torres liverpool ha l'orlo della maglia sempre fuori...gli scarpini li alterna tra t90 accuracy e quelle celesti e poi ha i nastri sui calzettoni...

se avesse una maglia viola (bellissima) in dosso, sarebbe sempre perfetto.... :lol:
 

Crigol

Pulcini
13 Novembre 2010
27
0
1
Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
si, anche se quelli che contano nella V6 ci saranno, cioè a tutti quelli della Fiorentina....
vixon non so se lo avevi letto...fernando torres liverpool ha l'orlo della maglia sempre fuori...gli scarpini li alterna tra t90 accuracy e quelle celesti e poi ha i nastri sui calzettoni...

se avesse una maglia viola (bellissima) in dosso, sarebbe sempre perfetto.... :lol:


Cavolo ci sarebbe di nuovo un grandissimo numero 9 a Firenze!!!
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Crigol ha detto:
Vixon ha detto:
io delle volte rimpiango Rigagol....

[video]http://www.youtube.com/v/YfNe6PoVlIc[/video]

Dio perdona RigaNo...!!!


Il mitico bomber di Lipari, era l'altro giorno a Lady Radio... io come riserva del Gila lo prenderei al volo!!! che soddisfazione editarlo....
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
emhhhhhh siete un pò OT :roll:

O careca o careca tira la bomba tira la bomba :lol: :lol: :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
allora, posso affermare che sta venendo un capolavoro, anche grazie alle vostre segnalazioni che lo stanno rendendo perfetto in tutte le sue parti, rose lunghissime e perfette, non sono stati aggiunti giocatori così tanto per fare, ma ogni giocatore aggiunto, che abbia 17 anni e sia impossibile o quasi trovare le foto e le stat al 35enne di cui si sa tutto sono ricreati perfettamente, usando sempre e solo FM2010, un vero capolavoro....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,737
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1