PESFan.it FO V5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MANAGER ha detto:
admin avete messo mengoni al pescara ? :mrgreen:

Ora stiamo aggiungendo i giocatori nelle squadre. Per il momento ne abbiamo messi 30 sparsi tra le squadre di bundes (2 in più a squadra...)
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
admin ha detto:
MANAGER ha detto:
admin avete messo mengoni al pescara ? :mrgreen:

Ora stiamo aggiungendo i giocatori nelle squadre. Per il momento ne abbiamo messi 30 sparsi tra le squadre di bundes (2 in più a squadra...)


tra quelli più importanti ci sono gavranovic allo schalke e marc ziegler dello stoccarda (è il 2o portiere)
 

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
raga buongiorno a tutti e scusate i disturbo...ho caricato il f.o 5 ma adesso,quando vado su edit e seleziono ad esempio coutinho, non mi riconosce la faccia.... che devo fare?
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Ale triplete ha detto:
raga buongiorno a tutti e scusate i disturbo...ho caricato il f.o 5 ma adesso,quando vado su edit e seleziono ad esempio coutinho, non mi riconosce la faccia.... che devo fare?
triangolo e lo riporti a predefinito
gli altri sono gulan fuiorentina pazzini samp lopez catania e mariga inter
 

Ale triplete

Pulcini
1 Ottobre 2010
74
0
6
Mascarato ha detto:
Ale triplete ha detto:
raga buongiorno a tutti e scusate i disturbo...ho caricato il f.o 5 ma adesso,quando vado su edit e seleziono ad esempio coutinho, non mi riconosce la faccia.... che devo fare?
triangolo e lo riporti a predefinito
gli altri sono gulan fuiorentina pazzini samp lopez catania e mariga inter


grazie mille!
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
nel caso in cui io non avessi installato la versione 5 del FO per mettere la 5.1 dovrei per forza mettere anche la 5?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luca5.88 ha detto:
nel caso in cui io non avessi installato la versione 5 del FO per mettere la 5.1 dovrei per forza mettere anche la 5?

No
 

kuzmanovic1989

Primi Calci
22 Novembre 2010
1
0
1
ragazzi l'FO v5 sara' compatibile con l'aggiornamento che la Konami rilascera' mercoledi?? Sapete per caso se questo aggiornamento della Konami obbliga a riniziare la master league?? Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kuzmanovic1989 ha detto:
ragazzi l'FO v5 sara' compatibile con l'aggiornamento che la Konami rilascera' mercoledi?? Sapete per caso se questo aggiornamento della Konami obbliga a riniziare la master league?? Grazie

Non ci dovrebbero esser problemi con nulla.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Completate CSKA e BELGRADO (Vixon ha finito di aggiungere le facce).
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Andrea(84) ha detto:
Vixon ha detto:
admin ha detto:
Completate CSKA e BELGRADO (Vixon ha finito di aggiungere le facce).
dovrei darmi un voto... ma non lo faccio... inseriti anche dei nuovi kit.
il tuo voto è la parola "infinito""insuperabile"
no, il lavoro di admin è incredibile, fa delle cose pazzesche e a getto continuo, io in un giorno ho editato le faccie di 2 squadre... lui è una macchina....
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
complimenti veramente ragazzi....siete davvero bravi e seri nel svolgere un hobby...i miei complimenti....

una domanda: se io ora mettessi dei cori per alcune squadre, quando aggiungero' il vostro FO ultimato, questi si toglieranno giusto ?
e' solo per curiosita' ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,823
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx