PESFan.it FO V5

Sostituito ZILINA con PFC CSKA MOSCOW, inseriti i 20 giocatori del CSKA dati in rosa sul sito ufficiale.

Ottima decisione secondo me.

Visto che l'avevo creata anche io: i valori del secondo portiere dove li hai trovati? :roll:

MANAGER ha detto:
GRANDEEEEEEE IL CSKAAAAA avete messoooo grazieeeeeee !!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande admin ;) , nel topic scarpini ti posto gli abbinamenti del CSKA :mrgreen:

salve ragazzi sono nuovo ho una domanda... si dice che il 24/11 esca un'aggiornamento della konami sballerà tutto se ho messo questa patch...

Elokobi3 ha detto:
Ottima decisione secondo me.

Visto che l'avevo creata anche io: i valori del secondo portiere dove li hai trovati? :roll:

Da una patch per PC, tutto il resto PESSTATDATABASE.

Pezza1893 ha detto:
salve ragazzi sono nuovo ho una domanda... si dice che il 24/11 esca un'aggiornamento della konami sballerà tutto se ho messo questa patch...

Come già detto diverse volte: trattandosi di una patch, e non di un DLC, non dovrebbe sballare niente.
PS: non si dice, è sicuro che uscirà: http://pesfan.it/2010/11/19/pes-2011-ec ... lla-patch/ ;)

Admin, Vixon avete letto il mio post qualche pagina fa?
Vi risulta che il crash sia successo solo a me o anche ad altri?

dannino ha detto:
Admin, Vixon avete letto il mio post qualche pagina fa?
Vi risulta che il crash sia successo solo a me o anche ad altri?

Non sono stati segnalati crash nella master league, sei comunque OT visto che è un problema che non riguarda il FO...

FINITE LE FACCE DELLA SERIE B. EDITATE TUTTE, UNA AD UNA.

milvusss ha detto:
shepard ha detto:
Posto il link dei cori delle squadre della Liga BBVA (liga Spagnola)

http://www.megaupload.com/?d=V9RSWUGL

ok scaricati anche questi belli grazie...

ps dei tuoi cori ho scaricato questi ultimi della spagna poi quelli inglesi e quelli italiani...ne hai postati altri per caso in passato..se si mi fai avere i link...grazie e complimenti

Se vai in prima pagina ci sono i link degli altri cori. Dal vol. 3 al vol. 7 ci son quelli che ho postato io e che comprendono, oltre a quelli che hai scaricato, la bundesliga, il sud america e le altre squadre europee non presenti nei campionati

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com