PESFan.it FO V5

admin ha detto:
stiamo cercando di far uscire il FO domenica prossima. Attenzione, sia chiaro, non è una data fissata, ma semplicemente la nostra-mia intenzione. Se non ci riusciamo, rinviamo.

Grandissimi...

Vi stimo fratelli.. (semicit)

davi348 ha detto:
ragazzi scrivo qui perchè non so veramente dove farlo senno. non trovo la bacheca con tutti i trofei, non dico quella con le percentuali ma proprio quella dentro il gioco che c'era fino all'anno scorso, non ditemi che l'hanno tolta...

Non c'è più.

Elokobi3 ha detto:
davi348 ha detto:
ragazzi scrivo qui perchè non so veramente dove farlo senno. non trovo la bacheca con tutti i trofei, non dico quella con le percentuali ma proprio quella dentro il gioco che c'era fino all'anno scorso, non ditemi che l'hanno tolta...

Non c'è più.
già non c è proprio più una tristezza guarda era la bacheca della soddisfazione quella

Elokobi3 ha detto:
davi348 ha detto:

Non c'è più.

Cavolo non lo sapevo :oops: , era una soddisfazione ammirare i Trofei in bacheca :)

ragazzi solo una semplice e banale domanda,ma vista la mia ignoranza in materia ho bisogno del vostro aiuto.se adesso inizio una master league con la v5 scaricata,quando escono la v5.1 0 la v6,devo ricominciare la master o mi ci ritrovo gli aggiornamenti in quella che gia ho iniziato?grazie mille.

pazzodelpocho ha detto:
ragazzi solo una semplice e banale domanda,ma vista la mia ignoranza in materia ho bisogno del vostro aiuto.se adesso inizio una master league con la v5 scaricata,quando escono la v5.1 0 la v6,devo ricominciare la master o mi ci ritrovo gli aggiornamenti in quella che gia ho iniziato?grazie mille.

Da quanto ho capito gli aggiornamenti della V 6 saranno solo grafici, quindi la master la puoi iniziare dato che le modifiche grafiche si aggiornano anke a Master iniziata.. Cmq che fossi in te una settimana aspetterei....

admin ha detto:
stiamo cercando di far uscire il FO domenica prossima. Attenzione, sia chiaro, non è una data fissata, ma semplicemente la nostra-mia intenzione. Se non ci riusciamo, rinviamo.

Solo per curiosità... aggiungerete o sovrascriverete qualche stadio tra "quelli di santoremix" nel post che ho visto da pochissimo qui sul forum?

scusate ma ho appena letto che il 24 novembre uscira una nuova patch Konami.
per rilasciare una nuova versione del FO aspettate dopo il 24?

cecco3 ha detto:

La patch non è un DLC, corregge errori di gioco e non aggiorna rose o cose simili, quindi non ci dovrebbero essere prioblemi con il fo

raga ma il fo lo volete far uscire dopodomani? ma anche se fosse domenica prossima vi dico di prendervi piu tempo e cercare sul web i volti di tutti i giocatori della bundesliga ( ce ne sono alcuni quasi identici !!! )...so che é un lavoro duro, ma almeno per i giocatori piu importanti fatelo...

MANAGER ha detto:
raga ma il fo lo volete far uscire dopodomani? ma anche se fosse domenica prossima vi dico di prendervi piu tempo e cercare sul web i volti di tutti i giocatori della bundesliga ( ce ne sono alcuni quasi identici !!! )...so che é un lavoro duro, ma almeno per i giocatori piu importanti fatelo...

Con domenica prossima intendevamo il 28, sicuro non ce la facciamo per questa settimana ;)

ma no, ma fate con calma raga, setacciate vari siti (alcuni volti li sto postando io ) e cercate i volti fatti meglio, ho trovato barrios fatto alla perfezione !!! e moltissimi altri !

MANAGER ha detto:
ma no, ma fate con calma raga, setacciate vari siti (alcuni volti li sto postando io ) e cercate i volti fatti meglio, ho trovato barrios fatto alla perfezione !!! e moltissimi altri !

ma infatti come avevo detto, quella è solo una data di uscite secondo le mie intenzioni, non è affatto cerco che uscirà quel giorno... :roll:

admin ha detto:
cecco3 ha detto:

La patch non è un DLC, corregge errori di gioco e non aggiorna rose o cose simili, quindi non ci dovrebbero essere prioblemi con il fo

grazie

admin ha detto:
MANAGER ha detto:

ma infatti come avevo detto, quella è solo una data di uscite secondo le mie intenzioni, non è affatto cerco che uscirà quel giorno... :roll:

secondo me la data ideale é ai primi di dicembre, cosi vi fate bene tutti i volti, ricontrollate le formazioni, aggiungete giocatori ecc ;)

admin ha detto:
MANAGER ha detto:

Con domenica prossima intendevamo il 28, sicuro non ce la facciamo per questa settimana ;)

Fai anche il 5 dicembre, l'importante e farlo very very good :mrgreen:

Scrivo qui perchè non sapevo dove farlo,chiedo scusa se è OT ma credo sia importante.
Ieri ho finito la 1 stagione della master off line con l'udinese,arrivato 4,fatto diversi trasferimenti,nessun problema di bilancio e vado a passare alla stagione successiva e mi va in crash il gioco...spengo ricarico e idem crash di nuovo,10 crash o anche di piu a fila e niente piu master. Admin e Vixon o qualcun altro vi è successa la stessa cosa???

Poi avrei una domandina...ma Neymar non c'è nel gioco?

grazie.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online