admin ha detto:stiamo cercando di far uscire il FO domenica prossima. Attenzione, sia chiaro, non è una data fissata, ma semplicemente la nostra-mia intenzione. Se non ci riusciamo, rinviamo.
Grandissimi...
Vi stimo fratelli.. (semicit)
admin ha detto:stiamo cercando di far uscire il FO domenica prossima. Attenzione, sia chiaro, non è una data fissata, ma semplicemente la nostra-mia intenzione. Se non ci riusciamo, rinviamo.
davi348 ha detto:ragazzi scrivo qui perchè non so veramente dove farlo senno. non trovo la bacheca con tutti i trofei, non dico quella con le percentuali ma proprio quella dentro il gioco che c'era fino all'anno scorso, non ditemi che l'hanno tolta...
già non c è proprio più una tristezza guarda era la bacheca della soddisfazione quellaElokobi3 ha detto:davi348 ha detto:ragazzi scrivo qui perchè non so veramente dove farlo senno. non trovo la bacheca con tutti i trofei, non dico quella con le percentuali ma proprio quella dentro il gioco che c'era fino all'anno scorso, non ditemi che l'hanno tolta...
Non c'è più.
Elokobi3 ha detto:davi348 ha detto:ragazzi scrivo qui perchè non so veramente dove farlo senno. non trovo la bacheca con tutti i trofei, non dico quella con le percentuali ma proprio quella dentro il gioco che c'era fino all'anno scorso, non ditemi che l'hanno tolta...
Non c'è più.
pazzodelpocho ha detto:ragazzi solo una semplice e banale domanda,ma vista la mia ignoranza in materia ho bisogno del vostro aiuto.se adesso inizio una master league con la v5 scaricata,quando escono la v5.1 0 la v6,devo ricominciare la master o mi ci ritrovo gli aggiornamenti in quella che gia ho iniziato?grazie mille.
cecco3 ha detto:scusate ma ho appena letto che il 24 novembre uscira una nuova patch Konami.
per rilasciare una nuova versione del FO aspettate dopo il 24?
MANAGER ha detto:raga ma il fo lo volete far uscire dopodomani? ma anche se fosse domenica prossima vi dico di prendervi piu tempo e cercare sul web i volti di tutti i giocatori della bundesliga ( ce ne sono alcuni quasi identici !!! )...so che é un lavoro duro, ma almeno per i giocatori piu importanti fatelo...
MANAGER ha detto:ma no, ma fate con calma raga, setacciate vari siti (alcuni volti li sto postando io ) e cercate i volti fatti meglio, ho trovato barrios fatto alla perfezione !!! e moltissimi altri !
admin ha detto:cecco3 ha detto:scusate ma ho appena letto che il 24 novembre uscira una nuova patch Konami.
per rilasciare una nuova versione del FO aspettate dopo il 24?
La patch non è un DLC, corregge errori di gioco e non aggiorna rose o cose simili, quindi non ci dovrebbero essere prioblemi con il fo
admin ha detto:MANAGER ha detto:ma no, ma fate con calma raga, setacciate vari siti (alcuni volti li sto postando io ) e cercate i volti fatti meglio, ho trovato barrios fatto alla perfezione !!! e moltissimi altri !
ma infatti come avevo detto, quella è solo una data di uscite secondo le mie intenzioni, non è affatto cerco che uscirà quel giorno... :roll:
admin ha detto:MANAGER ha detto:raga ma il fo lo volete far uscire dopodomani? ma anche se fosse domenica prossima vi dico di prendervi piu tempo e cercare sul web i volti di tutti i giocatori della bundesliga ( ce ne sono alcuni quasi identici !!! )...so che é un lavoro duro, ma almeno per i giocatori piu importanti fatelo...
Con domenica prossima intendevamo il 28, sicuro non ce la facciamo per questa settimana![]()