Infatti, il topic giusto è questo http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=96&t=1256venhom83 ha detto:ciao ragazzi questo non è il topic giusto lo so.
Infatti, il topic giusto è questo http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=96&t=1256venhom83 ha detto:ciao ragazzi questo non è il topic giusto lo so.
Fedayn69 ha detto:In lavorazione.ensi80 ha detto:ragazzi mi son perso forse qualche passaggio...sono stati sistemati gli "errori" che avevano citato alcuni? come giocatori senza faccia etc etc?
P.S: Una buona abbitudine per tutti sarebbe quella di leggere almeno le 2\3 pagine precedenti e utilizare la funzione cerca prima di postare domande.
Sempre per una più facile lettura del Topic. Grazie
admin ha detto:Abbiamo corretto tutti gli errori segnalati, aggiornato qualche kit, migliorato diverse facce, sistemati degli stadi. Stiamo editando una ad una le facce dei giocatori della B, aggiungeremo un po' di giocatori per ogni squadra (stats convertite da FM2011 e non inventate) e rilascermo. Quando? Quando sarà pronto.![]()
symonx80 ha detto:admin ha detto:Abbiamo corretto tutti gli errori segnalati, aggiornato qualche kit, migliorato diverse facce, sistemati degli stadi. Stiamo editando una ad una le facce dei giocatori della B, aggiungeremo un po' di giocatori per ogni squadra (stats convertite da FM2011 e non inventate) e rilascermo. Quando? Quando sarà pronto.![]()
Oggi installerò la v5, credi che i nuovi cambiamenti rilasciati con la 5.1 mi obbligheranno a ricopiare nuovamente tutti i file?Perchè se è così aspetto..
Sapevo che modificando solo nomi e stats non avrei avuto questo problema ma ho letto che avete modificato anche qualche kit e facce di giocatori per cui mi sorge la domanda.
Grazie
Vixon ha detto:symonx80 ha detto:admin ha detto:Abbiamo corretto tutti gli errori segnalati, aggiornato qualche kit, migliorato diverse facce, sistemati degli stadi. Stiamo editando una ad una le facce dei giocatori della B, aggiungeremo un po' di giocatori per ogni squadra (stats convertite da FM2011 e non inventate) e rilascermo. Quando? Quando sarà pronto.![]()
Oggi installerò la v5, credi che i nuovi cambiamenti rilasciati con la 5.1 mi obbligheranno a ricopiare nuovamente tutti i file?Perchè se è così aspetto..
Sapevo che modificando solo nomi e stats non avrei avuto questo problema ma ho letto che avete modificato anche qualche kit e facce di giocatori per cui mi sorge la domanda.
Grazie
no, solo il bless dati, un paio di stadi e una 15 di bless template, in tutto dovrebbero essere sui 25 file.
tuttiensi80 ha detto:ragazzi non me ne vogliate...ma devo scaricare tutti i link dei cori o il primo link è quello completo?
ripristina col triangolo boateng pazzini coutinho mariga lopez e gulan...ghgsth ha detto:ragazzi avete visto Boateng!!?? ma perchè non ha più la faccia!?O.O
lello 78 ha detto:posterai anche i link dei cori delle squadre della liga spagnola e della serie b?shepard ha detto:
ensi80 ha detto:ragazzi non me ne vogliate...ma devo scaricare tutti i link dei cori o il primo link è quello completo?
ok grazieshepard ha detto:lello 78 ha detto:posterai anche i link dei cori delle squadre della liga spagnola e della serie b?shepard ha detto:
I cori della liga spagnola sì. Quelli della serie B no
Per questione di slot prestabiliti (Konami bastarda) non sono entrate tutte le squadre di serie B,stesso discorso per gli stemmi, leggere prima di scaricare e/o domandare non fa mai maleghgsth ha detto:Ragazzii ma quindi in questo fo la serie B non è ancora completa!?!? da me mancano alcune squadre come il portogruaro e i loghi degli stemmi sono tutti uguali con il segno della serie Bwin!!!!è così anche da voi?? rispondetee GRAZIE!!!!
luca5.88 ha detto:salve ragazzi .. ammiro molto il vostro lavoro e per questo avrei un consiglio per migliorarlo ancora .. non ha niente a che fare con richieste di squadre e giocatori etc etc .. è semplicemente una questione di cori ..
li ho scaricati e prima di metterli sulla ps3 li ho ascoltati .. alcuni hanno una qualità audio terribile e si distingue a malapena c'ho che cantano gli ultras ..
la mia proposta quindi è questa: perché non delegate qualcuno (so che il vostro carico di lavoro è gia molto) per fare una bella scrematura di quei cori di bassa qualità? .. meglio avere meno cosi ma tutti perfetti .. anche solo per la juventus ci sono migliaia di cori molti dei quali obsoleti ..
che ne pensate?
ahh ok! scusa ma non trovavo la risposta per questo l'ho chiesto ma quindi gli stemmi delle squadre non ce nè nessuno?genomakiller ha detto:Per questione di slot prestabiliti (Konami bastarda) non sono entrate tutte le squadre di serie B,stesso discorso per gli stemmi, leggere prima di scaricare e/o domandare non fa mai maleghgsth ha detto:Ragazzii ma quindi in questo fo la serie B non è ancora completa!?!? da me mancano alcune squadre come il portogruaro e i loghi degli stemmi sono tutti uguali con il segno della serie Bwin!!!!è così anche da voi?? rispondetee GRAZIE!!!!![]()