Vixon ha detto:e ora possessori della V4, godetevelo!!!
Ale triplete ha detto:raga scusate se magari lo dovete ripetere,ma non ho potuto seguirvi causa internet fuori uso....chi aveva l'fo 4, deve aspettare il link solo per il 5to fo oppure può scaricare direttamente quello che cè in prima pagina????
sasukinho ha detto:I'm french but I don't speak italian so i'm gonna talk in english.![]()
First of all, thank y'all for the FO. It's the best FO on the Web so far (for PS3). Kits are great, logos and stadiums too... I'm not a big fan of the Serie Bwin, but that's better than the french L2 or the Bundesliga 2.
I think that you should post that FO on every PES forums, you deserve to be famous. But I don't care about this, I'm sure that you are already famous for what you have done.
Thank you again guys !![]()
Okaka ha detto:Ragazzi mi date una mano non riesco a copiare i file dall'usb a ps3 mi dice file danneggiato su tutti i files ma le procedure sono corrette!!
Ragazzi qualcuna può rix per favore?:-(cmq caricato tutto...Franky ha detto:Ciao a tutti ragazzi!volevo prima ringraziare di cuore admin e vixon per la mole di lavoro svolta per riuscire a partorire questa creatura che sarà fantastica!!!ora la sto scaricando e vediamo giudicherò, ma sicuramente sarà una bomba!
una domanda solo: ma sento molto parlare del PES SHOP, ma nella mia play non vedo nessun pes shop, mi sapete dire di che si tratta?
Grazie ancora a tutti!!
bimbodeoro10 ha detto:ho trovato 2 sorpresine...Pazzini e Boateng con un bel faccione da manichino e una scritta No Data in faccia...dopo un po' di panico assoluto ho provato semplicemente a rimettere il viso predefinito ai 2 ed è tornato tt alla normalità...è successo anche ad altri?...ho fatto qualche danno?