PESFan.it FO V5

orgogliogobbo ha detto:
download completo...
Ma la sony non puo' mettere nel prox aggiornamento la voce seleziona tutto e copia in una volta sola?!!!?!?!?!!

Non iniziamo con gli OT grazie...

Scrivo un'ultima cosa poi non vi romperò piu le balls :) visto che avete messo i loghi in HD xke non avete messo anche in HD il logo della serieA??? :roll:

giaout ha detto:
ma io non vedo ancora il link per la versione full

prima la versione per chi aveva già la V4, ora admin sta mettendo su la vers full, ci vorrà un po' di più....

Scusate domanda stupida ma è normale metterci molto tempo a trasferire l'Fo desktop a USB!??

Okaka ha detto:
Scusate domanda stupida ma è normale metterci molto tempo a trasferire l'Fo desktop a USB!??

Si.

Versione completa uscita.

Grazie Admin & Vixon il vostro lavoro non sarà mai ringraziato abbastanza ;)
E già nel mio Hard Disk
Domani Installazione

P.S: Recuperate qualche ora di sonno ora :D

potete controllare che vi si vedono tutti gli stadi al volo? E' sorto un dubbio.

Fedayn69 ha detto:
admin ha detto:
potete controllare che vi si vedono tutti gli stadi al volo? E' sorto un dubbio.
Intendi come file importazione?

No, copiate tutto quanto quello che serve per aggiornare e fatemi sapere se avete tutti gli stadi ;)

ma nella descrizione di come usare il file opzioni dice : Scaricare e scompattare i due pacchetti.

io ho scaricato il file completo e c'è solo 1 cartella ps3 con dentro tutti i file.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro