PESFan.it FO V5

ok cambierò chiavetta e ricopierò tutto mannaggia la Sony e di quando non fa copia tutto..sto perdendo la vista..

Cmq lavorone straordinario del tutto gratuito grazie ai due fantastici creatori..file danneggiato o meno ora tutte convulsione davanti alla play..

Rispetto e ringraziamento per il lavoro, ma, la serie b senza volti uguali pazienza, ma senza le capigliature?!?! :shock: Sono tutti pelati?!?! Azz...aspetto ancora un pò, così intanto mi studio la parruccheria della serie B :lol:

continuo a non capire che stadio è il secondo olimpico..potrei sapere il vecchio nome?? 2 olimpici non mi piacciono

scusate, nei due file dei cori da scaricare ci sono cori diversi? qual'è il topic per sapere quali ci sono,non sono riuscito a trovarlo. Grazie

grandissimi admin e vixon è tutto perfetto!
siete i migliori davvero ma perchè non andate a lavorare alla konami? ahahha
cmq volevo chiedere se nel prossimo fo (sempre che ci sarà) metterete le facce e le capigliature della serie b...
grazie di tutto e ancora complimenti x il lavoro che fate x noi!

* * * * * FORZA ATALANTA • TORNEREMO IN SERIE A * * * * *

nell aggiornamento v4 sono 310 file esatto? stase la provo cmq grazie admin ps. bisogna sistemare le facce di boateng pazzini e coutinho allora prima di iniziare una master?

nn saprei dirti dove poter vedere i cori gia esistenti....percaso tu sai quanti cori si posso inserire massimo su pes 2011??nn mi ricordo piu' :(

Semplicemente GRAZIE a Vixon e Admin per il lavoro svolto.... grazie ancora....

... finalmente ora non dovrò più leggere gli OT e lo SPAM che mi/ci hanno perseguitato in questi giorni di attesa frenetica! ;)

Allora le cose da dire 2 me sono 2-3....Uno che le facce non centrano niente vedi Diego-Dzeko , San Paolo e lo stadio della juve ne anche e poi quand esce l aggiornamento delle faccce?

Ragazzi ho una domanda: è normale che le squadre della serie b al posto del proprio logo abbiano tutte il logo della serie bwin?

Radu ha detto:
Allora le cose da dire 2 me sono 2-3....Uno che le facce non centrano niente vedi Diego-Dzeko , San Paolo e lo stadio della juve ne anche e poi quand esce l aggiornamento delle faccce?

c'è il topic per gli errori

bmscorpion89 ha detto:
Ragazzi ho una domanda: è normale che le squadre della serie b al posto del proprio logo abbiano tutte il logo della serie bwin?
si è normale perche non c'era spazio per tutti i loghi

Andrea(84) ha detto:
bmscorpion89 ha detto:
si è normale perche non c'era spazio per tutti i loghi
Immaginavo infatti..grande fo cmq..complimenti a chi ci ha lavorato per settimane... ;)

ciao a tutti da un ps3 users!
innanzitutto grazie del megalavoro del FO5 ...
siccome è la mia prima patch .. volevo sapere delle cosette
1 è consigliabile fare un buckup dei file di pes11 ?
2 io che faccio la master online mettendo la Fo5 .. che succede? vedro loghi,nomi squadre come in OFFLINE aggiornato cn la patch ?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online