PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Come paesi mancano solo Uruguay e Perù ? e mettere le migliori formazioni dei 2 paesi in un torneo?
Il team predilige il realismo; campionati misti o coppe trasformati in campionati non ci prendono il cuore.
Fatto sta però che proveremo a darvi tutti gli elementi (ed in parte arriveranno con la v7) per farvi creare il vostro contenuto preferito.
Caricate le squadre che vi interessano dalle singole versioni e col sistema del copia base riportate i calciatori sulle fake che volete modificare. Nelle cartelle di ogni patch trovate kit, sponsor e tutto quanto può esservi utile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tra l'altro un torneo con squadre varie sudamericane non si potrebbe fare, perché la Lega PLA è strutturata come campionato, e in "Altre Squadre America Latina" ovviamente le squadre sono sparse. Bisogna per forza editare un campionato sulla Lega PLA e poi comunque per la Libertadores c'è ampia varietà in "Altre Squadre America Latina".
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
più che altro una delle polemiche che stava portando alla chiusura del topic (avvenuta cmq grazie a qualche phenomeno) era proprio quella sull'aggiunta dell'MLS che per alcuni era una sorta di bestemmia, giorni e giorni di battibecchi su chi voleva il campionato messicano no dai non c'è nella libertadores allora il peruviano no ma che dici l'uruguayano no? ecc
quindi hanno optato per MLS o peruviano perchè un membro del team proviene da quel paese ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Considerate pure il fatto che, se l'anno scorso la doppia versione del FO era sembrata quasi una soluzione "obbligata", perché mancava la nostra Serie B e bisognava tentare di includerla in qualche modo, quest'anno la doppia versione per avere un'alternativa sulla Lega PLA è veramente una chicca.

Penso che nessun altro team di editers stia proponendo questa soluzione. Se non è ascoltare i feedbacks questo...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Considerate pure il fatto che, se l'anno scorso la doppia versione del FO era sembrata quasi una soluzione "obbligata", perché mancava la nostra Serie B e bisognava tentare di includerla in qualche modo, quest'anno la doppia versione per avere un'alternativa sulla Lega PLA è veramente una chicca.

Penso che nessun altro team di editers stia proponendo questa soluzione. Se non è ascoltare i feedbacks questo...
Beh l'anno scorso ci avete fatto un meraviglioso regalo con l'inserimento della Serie B italiana. Credo che in molti abbiano apprezzato :)
Ed ora cari editer con l'imminente uscita della v7 preparatevi alle solite identiche domande che verranno fatte :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Penso che ci sia da ribadire un concetto: se non vi sta bene quanto scelto cambiate aria! Il FO non è un file unico a scatola chiusa, è comunque modificabile a piacimento! Non mi piace la bundes e voglio il campionato azerbaijano? Google e lo trovo su un altro forum! Non voglio la MLS ma il campionato canadese di cricket? Google e lo scarico da un altro forum!
E' pur vero che qui sul forum bazzicano i migliori editers(che leccaculoooooo) @Mirkvus_1981 @angeltorero @dennisb1 @AntoG_25 e gli altri che ringraziamo molto, ma smettete di scassare la fava con "voglio questo voglio quello" perchè stanno lavorando per TUTTI e cercare di accontentare TUTTI è moooolto difficile.
Io da fruitore del FO aggratis avallo qualsiasi decisione presa dagli editers, se una squadra un campionato o un giocatore non mi stanno bene non li aggiorno e me li faccio io/prendo altro! AMEN andate in pace....
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Beh l'anno scorso ci avete fatto un meraviglioso regalo con l'inserimento della Serie B italiana. Credo che in molti abbiano apprezzato :)
Ed ora cari editer con l'imminente uscita della v7 preparatevi alle solite identiche domande che verranno fatte :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se fatte con educazione e dopo aver letto con attenzione tutte le spiegazioni, non vedo dove sia il problema.
 

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
L'anno prossimo il FO del PesTeam se sarà a pagamento, per me, faranno la migliore cosa!
Oppure disattivare i commenti per non farsi rompere le scatole? Forse sarebbe meglio,tanto con la guida passo passo è quasi impossibile sbagliare qualcosa,dispiace per chi chiederà informazioni ma cosi almeno tappano la bocca a chi scassa e basta
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Oppure disattivare i commenti per non farsi rompere le scatole? Forse sarebbe meglio,tanto con la guida passo passo è quasi impossibile sbagliare qualcosa,dispiace per chi chiederà informazioni ma cosi almeno tappano la bocca a chi scassa e basta
Appunto.. Disattivare i commenti e bannare chi offende o rompe continuamente ;)
@rambo2 Ma loro hanno detto che i FO sono e saranno sempre gratuiti :)
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Il forum della v6 è stato chiuso due volte in una settimana.. Sono 7 anni che seguo pesteam e scarico i loro fo.. Ma mai, e dico mai ho visto una cosa del genere. Sarà che quest'anno abbiamo di fatto aumentato l'utenza di pes per via della licenza Juve o altre motivazioni, ma non mi sembra un andazzo concepibile. Si sta parlando di un FO GRATUITO, modificabile a piacimento e scaricabile da TUTTI, ma il messaggio che passa quest'anno è : si va bene ma si aspetta troppo... Oppure "altri fo a pagamento sono più veloci". Oppure peggio si passa a criticare o suggerire al team cose assurde e contenuti personalizzati. Io penso che il team di pesteam, che stimo, dovrebbe cambiare atteggiamento e prendere provvedimenti urgenti. Purtroppo il fo non può essere scaricato da tutti e deve essere fornito in maniera privata solo ai più meritevoli. Oppure farlo pagare. La maleducazione e l'ignoranza di quest'anno va fermata.
 

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
Il forum della v6 è stato chiuso due volte in una settimana.. Sono 7 anni che seguo pesteam e scarico i loro fo.. Ma mai, e dico mai ho visto una cosa del genere. Sarà che quest'anno abbiamo di fatto aumentato l'utenza di pes per via della licenza Juve o altre motivazioni, ma non mi sembra un andazzo concepibile. Si sta parlando di un FO GRATUITO, modificabile a piacimento e scaricabile da TUTTI, ma il messaggio che passa quest'anno è : si va bene ma si aspetta troppo... Oppure "altri fo a pagamento sono più veloci". Oppure peggio si passa a criticare o suggerire al team cose assurde e contenuti personalizzati. Io penso che il team di pesteam, che stimo, dovrebbe cambiare atteggiamento e prendere provvedimenti urgenti. Purtroppo il fo non può essere scaricato da tutti e deve essere fornito in maniera privata solo ai più meritevoli. Oppure farlo pagare. La maleducazione e l'ignoranza di quest'anno va fermata.
Come già detto prima secondo me andrebbe adoperata una politica più severa riguardo i ban,e l'eventuale bloccaggio dei commenti,cosi almeno tagliamo la testa al toro
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ho una trentina di giocatori creati...devo cancellarli prima di installare il nuovo FO o posso tenerli nella cartella "giocatori creati"? Grazie
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ho una trentina di giocatori creati...devo cancellarli prima di installare il nuovo FO o posso tenerli nella cartella "giocatori creati"? Grazie
Se hai creato dei giocatori e non vuoi perdere le modifiche, quando applichi il FO non spuntare la casella "applica dati giocatori e squadra" quando importi le squadre interessate. In questo modo avrai salve le tue modifiche
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Se hai creato dei giocatori e non vuoi perdere le modifiche, quando applichi il FO non spuntare la casella "applica dati giocatori e squadra" quando importi le squadre interessate. In questo modo avrai salve le tue modifiche
ll fatto è che ho creato giocatori tipo Pele' che nel gioco non esistono...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se hai creato dei giocatori e non vuoi perdere le modifiche, quando applichi il FO non spuntare la casella "applica dati giocatori e squadra" quando importi le squadre interessate. In questo modo avrai salve le tue modifiche

No lui le ha messi in GIOCATORI CREATI che e' differente :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof