PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Come paesi mancano solo Uruguay e Perù ? e mettere le migliori formazioni dei 2 paesi in un torneo?
Il team predilige il realismo; campionati misti o coppe trasformati in campionati non ci prendono il cuore.
Fatto sta però che proveremo a darvi tutti gli elementi (ed in parte arriveranno con la v7) per farvi creare il vostro contenuto preferito.
Caricate le squadre che vi interessano dalle singole versioni e col sistema del copia base riportate i calciatori sulle fake che volete modificare. Nelle cartelle di ogni patch trovate kit, sponsor e tutto quanto può esservi utile.

Tra l'altro un torneo con squadre varie sudamericane non si potrebbe fare, perché la Lega PLA è strutturata come campionato, e in "Altre Squadre America Latina" ovviamente le squadre sono sparse. Bisogna per forza editare un campionato sulla Lega PLA e poi comunque per la Libertadores c'è ampia varietà in "Altre Squadre America Latina".

più che altro una delle polemiche che stava portando alla chiusura del topic (avvenuta cmq grazie a qualche phenomeno) era proprio quella sull'aggiunta dell'MLS che per alcuni era una sorta di bestemmia, giorni e giorni di battibecchi su chi voleva il campionato messicano no dai non c'è nella libertadores allora il peruviano no ma che dici l'uruguayano no? ecc
quindi hanno optato per MLS o peruviano perchè un membro del team proviene da quel paese ;)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Considerate pure il fatto che, se l'anno scorso la doppia versione del FO era sembrata quasi una soluzione "obbligata", perché mancava la nostra Serie B e bisognava tentare di includerla in qualche modo, quest'anno la doppia versione per avere un'alternativa sulla Lega PLA è veramente una chicca.

Penso che nessun altro team di editers stia proponendo questa soluzione. Se non è ascoltare i feedbacks questo...

Considerate pure il fatto che, se l'anno scorso la doppia versione del FO era sembrata quasi una soluzione "obbligata", perché mancava la nostra Serie B e bisognava tentare di includerla in qualche modo, quest'anno la doppia versione per avere un'alternativa sulla Lega PLA è veramente una chicca.

Penso che nessun altro team di editers stia proponendo questa soluzione. Se non è ascoltare i feedbacks questo...
Beh l'anno scorso ci avete fatto un meraviglioso regalo con l'inserimento della Serie B italiana. Credo che in molti abbiano apprezzato :)
Ed ora cari editer con l'imminente uscita della v7 preparatevi alle solite identiche domande che verranno fatte :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Penso che ci sia da ribadire un concetto: se non vi sta bene quanto scelto cambiate aria! Il FO non è un file unico a scatola chiusa, è comunque modificabile a piacimento! Non mi piace la bundes e voglio il campionato azerbaijano? Google e lo trovo su un altro forum! Non voglio la MLS ma il campionato canadese di cricket? Google e lo scarico da un altro forum!
E' pur vero che qui sul forum bazzicano i migliori editers(che leccaculoooooo) @Mirkvus_1981 @angeltorero @dennisb1 @AntoG_25 e gli altri che ringraziamo molto, ma smettete di scassare la fava con "voglio questo voglio quello" perchè stanno lavorando per TUTTI e cercare di accontentare TUTTI è moooolto difficile.
Io da fruitore del FO aggratis avallo qualsiasi decisione presa dagli editers, se una squadra un campionato o un giocatore non mi stanno bene non li aggiorno e me li faccio io/prendo altro! AMEN andate in pace....

Beh l'anno scorso ci avete fatto un meraviglioso regalo con l'inserimento della Serie B italiana. Credo che in molti abbiano apprezzato :)
Ed ora cari editer con l'imminente uscita della v7 preparatevi alle solite identiche domande che verranno fatte :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se fatte con educazione e dopo aver letto con attenzione tutte le spiegazioni, non vedo dove sia il problema.

L'anno prossimo il FO del PesTeam se sarà a pagamento, per me, faranno la migliore cosa!
Oppure disattivare i commenti per non farsi rompere le scatole? Forse sarebbe meglio,tanto con la guida passo passo è quasi impossibile sbagliare qualcosa,dispiace per chi chiederà informazioni ma cosi almeno tappano la bocca a chi scassa e basta

• Mi piace
Reazioni: nitrogendrinker
Oppure disattivare i commenti per non farsi rompere le scatole? Forse sarebbe meglio,tanto con la guida passo passo è quasi impossibile sbagliare qualcosa,dispiace per chi chiederà informazioni ma cosi almeno tappano la bocca a chi scassa e basta
Appunto.. Disattivare i commenti e bannare chi offende o rompe continuamente ;)
@rambo2 Ma loro hanno detto che i FO sono e saranno sempre gratuiti :)

Il forum della v6 è stato chiuso due volte in una settimana.. Sono 7 anni che seguo pesteam e scarico i loro fo.. Ma mai, e dico mai ho visto una cosa del genere. Sarà che quest'anno abbiamo di fatto aumentato l'utenza di pes per via della licenza Juve o altre motivazioni, ma non mi sembra un andazzo concepibile. Si sta parlando di un FO GRATUITO, modificabile a piacimento e scaricabile da TUTTI, ma il messaggio che passa quest'anno è : si va bene ma si aspetta troppo... Oppure "altri fo a pagamento sono più veloci". Oppure peggio si passa a criticare o suggerire al team cose assurde e contenuti personalizzati. Io penso che il team di pesteam, che stimo, dovrebbe cambiare atteggiamento e prendere provvedimenti urgenti. Purtroppo il fo non può essere scaricato da tutti e deve essere fornito in maniera privata solo ai più meritevoli. Oppure farlo pagare. La maleducazione e l'ignoranza di quest'anno va fermata.

Il forum della v6 è stato chiuso due volte in una settimana.. Sono 7 anni che seguo pesteam e scarico i loro fo.. Ma mai, e dico mai ho visto una cosa del genere. Sarà che quest'anno abbiamo di fatto aumentato l'utenza di pes per via della licenza Juve o altre motivazioni, ma non mi sembra un andazzo concepibile. Si sta parlando di un FO GRATUITO, modificabile a piacimento e scaricabile da TUTTI, ma il messaggio che passa quest'anno è : si va bene ma si aspetta troppo... Oppure "altri fo a pagamento sono più veloci". Oppure peggio si passa a criticare o suggerire al team cose assurde e contenuti personalizzati. Io penso che il team di pesteam, che stimo, dovrebbe cambiare atteggiamento e prendere provvedimenti urgenti. Purtroppo il fo non può essere scaricato da tutti e deve essere fornito in maniera privata solo ai più meritevoli. Oppure farlo pagare. La maleducazione e l'ignoranza di quest'anno va fermata.
Come già detto prima secondo me andrebbe adoperata una politica più severa riguardo i ban,e l'eventuale bloccaggio dei commenti,cosi almeno tagliamo la testa al toro

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ho una trentina di giocatori creati...devo cancellarli prima di installare il nuovo FO o posso tenerli nella cartella "giocatori creati"? Grazie

Ho una trentina di giocatori creati...devo cancellarli prima di installare il nuovo FO o posso tenerli nella cartella "giocatori creati"? Grazie
Se hai creato dei giocatori e non vuoi perdere le modifiche, quando applichi il FO non spuntare la casella "applica dati giocatori e squadra" quando importi le squadre interessate. In questo modo avrai salve le tue modifiche

Se hai creato dei giocatori e non vuoi perdere le modifiche, quando applichi il FO non spuntare la casella "applica dati giocatori e squadra" quando importi le squadre interessate. In questo modo avrai salve le tue modifiche
ll fatto è che ho creato giocatori tipo Pele' che nel gioco non esistono...

No lui le ha messi in GIOCATORI CREATI che e' differente :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove