PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

FedeMurray

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
7
3
Raga mi scuso se magari la domanda è già stata fatta, ma non mi è chiara una cosa. Domani con l'uscita della V7, avremo una duplice versione con Mls o con Campionato Peruviano, oppure per quest'ultimo dovremo aspettare la V8 ? Grazie in anticipo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga mi scuso se magari la domanda è già stata fatta, ma non mi è chiara una cosa. Domani con l'uscita della V7, avremo una duplice versione con Mls o con Campionato Peruviano, oppure per quest'ultimo dovremo aspettare la V8 ? Grazie in anticipo
La versione col campionato peruviano in alternativa alla MLS sarà, salvo imprevisti, la V8.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
È stato implementato
 

Allegati

  • 20191121_233513.jpg
    20191121_233513.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 48

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se uno vuole la MLS e non il campionato peruviano che fa? Non installa la futura v8? :confused:
Dipende, l'utente potrebbe essere costretto a questa scelta qualora non dovesse esserci una "doppia" V8, perché i due campionati editati sulla Lega PLA sono alternativi tra loro ovviamente. Ma se, invece, dalla V8 in avanti il FO dovesse realmente "sdoppiarsi" (ad es., una V8 con la MLS e una V8 col campionato peruviano), non ci sarebbero problemi, si potrebbe scegliere la versione che più è gradita. Non so bene come procederanno i nostri editers.

Comunque, se per ipotesi nella V8 dovesse essere editato sulla Lega PLA solo il campionato peruviano, lasciando la MLS nella V7, ma la stessa V8 dovesse aggiungere qualcosa di nuovo altrove (ad es., alcuni volti fatti dai facemakers e le impostazioni dettagliate degli stadi), e l'utente volesse tenere la MLS, ritengo che potrebbe comunque importare la V8, escludendo tuttavia dall'importazione la cartella contenente il campionato peruviano. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Dipende, l'utente potrebbe essere costretto a questa scelta qualora non dovesse esserci una "doppia" V8, perché i due campionati editati sulla Lega PLA sono alternativi tra loro ovviamente. Ma se, invece, dalla V8 in avanti il FO dovesse realmente "sdoppiarsi" (ad es., una V8 con la MLS e una V8 col campionato peruviano), non ci sarebbero problemi, si potrebbe scegliere la versione che più è gradita. Non so bene come procederanno i nostri editers.

Comunque, se per ipotesi nella V8 dovesse essere editato sulla Lega PLA solo il campionato peruviano, lasciando la MLS nella V7, ma la stessa V8 dovesse aggiungere qualcosa di nuovo altrove (ad es., alcuni volti fatti dai facemakers e le impostazioni dettagliate degli stadi), e l'utente volesse tenere la MLS, ritengo che potrebbe comunque importare la V8, escludendo tuttavia dall'importazione la cartella contenente il campionato peruviano. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)
Chiarissimo Crazy...come sempre del resto.... però ragazzi andiamo con calma....domani godetevi la V7 che licenziera' il gioco al 100%....alla V8 poi ci pensiamo con calma....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Chiarissimo Crazy...come sempre del resto.... però ragazzi andiamo con calma....domani godetevi la V7 che licenziera' il gioco al 100%....alla V8 poi ci pensiamo con calma....
Ovviamente il mio invito alla calma non è rivolto a te Crazy.... anzi....grazie ancora per quello che fate in collaborazione con Kimi85!!!!!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Chiarissimo Crazy...come sempre del resto.... però ragazzi andiamo con calma....domani godetevi la V7 che licenziera' il gioco al 100%....alla V8 poi ci pensiamo con calma....
Voi siete i numeri uno... rimane da sperare che Konami non faccia qualche altro DLC pazzo che scassina tutto quanto il lavoro o il gameplay
 

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Ragazzi Volevo una informazione. Prima di iniziare una carriera Master bisogna aggiornare le rose per avere i giocatori con i valori aggiornati???
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Chiarissimo Crazy...come sempre del resto.... però ragazzi andiamo con calma....domani godetevi la V7 che licenziera' il gioco al 100%....alla V8 poi ci pensiamo con calma....
Si certo, era solo una mia curiosità e non voglio di certo mettervi fretta ;)
Dipende, l'utente potrebbe essere costretto a questa scelta qualora non dovesse esserci una "doppia" V8, perché i due campionati editati sulla Lega PLA sono alternativi tra loro ovviamente. Ma se, invece, dalla V8 in avanti il FO dovesse realmente "sdoppiarsi" (ad es., una V8 con la MLS e una V8 col campionato peruviano), non ci sarebbero problemi, si potrebbe scegliere la versione che più è gradita. Non so bene come procederanno i nostri editers.

Comunque, se per ipotesi nella V8 dovesse essere editato sulla Lega PLA solo il campionato peruviano, lasciando la MLS nella V7, ma la stessa V8 dovesse aggiungere qualcosa di nuovo altrove (ad es., alcuni volti fatti dai facemakers e le impostazioni dettagliate degli stadi), e l'utente volesse tenere la MLS, ritengo che potrebbe comunque importare la V8, escludendo tuttavia dall'importazione la cartella contenente il campionato peruviano. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)
Più o meno dai ho capito e ti ringrazio crazy :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Forse è una mia idea balzana, ma al posto di creare un intero campionato (in questo caso il peruviano in alternativa alla MLS) si poteva pensare di creare un torneo con le migliori squadre sudamericane con massimo 4-5 squadre dello stesso paese?
Con questo sistema si dovrebbe anche avere una buona Libertadores ..
 
  • Like
Reactions: giu92

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Forse è una mia idea balzana, ma al posto di creare un intero campionato (in questo caso il peruviano in alternativa alla MLS) si poteva pensare di creare un torneo con le migliori squadre sudamericane con massimo 4-5 squadre dello stesso paese?
Con questo sistema si dovrebbe anche avere una buona Libertadores ..
Già in altre America troveremo le squadre mancanti della libertadores. Io semmai farei il campionato uruguayo al posto del peruviano.. Ci sono squadre di maggior prestigio...
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao a tutti
Ho applicato la V5 ma la premier league e tutti i nomi degli allenatori non li sovrascrive.
Mi fa lo stesso con la serie B, ma essendo diventata ufficiale pensavo fosse normale, ma la premier come la correggo?
Grazie!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Già in altre America troveremo le squadre mancanti della libertadores. Io semmai farei il campionato uruguayo al posto del peruviano.. Ci sono squadre di maggior prestigio...

Come paesi mancano solo Uruguay e Perù ? e mettere le migliori formazioni dei 2 paesi in un torneo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online